• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ore 0:15
Buongiorno a tutti, suvvia sveglia.
Ma quanta gente falsa ci sta in giro, non dormo da 36 ore, mi farà male.
METTITI A DORMIRE!

meglio sottovoce lo so, ma giusto per chiarire che sì ti farà male, all'umore di certo

sono sveglia dalle 5 e quaranta e qualcosa... ma sai che nervi !!!!
alla fine mi sono alzata e ho pascolato il cane in anticipo!!!
a parte che a metà pascolata mi chiama la collega che è rimasta chiusa fuori!!!! :eek:
e parti circa al galoppo per non lasciarla sul cancello in attesa... poi mi richiama che è arrivato l'altro collega..... con le chiavi... :rolleyes: .. ma ormai ero appena dietro e il giretto è finito così.. di corsa!!!
Iser perplessa... ma .. 4 passi di corsa non si negano a nessuno :ROFLMAO: ero io a non reggerlo a lungo!!

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 0:15
Buongiorno a tutti, suvvia sveglia.
Ma quanta gente falsa ci sta in giro, non dormo da 36 ore, mi farà male.
ti auguro di crollare addormentato, bello comodo, togliendoti dal capoccione la gente che non ti piace, non stimi, non trovi positiva
Sleepy1-678x381.png

laurafr66

Apprendista Florello
.. oh ma che stress stamattina!!!

voglio un aumento!!!
anch'io!

Stress anche io ma non nel senso stretto di stress ma di "che palle" e "quasi mi affitto una casa a Salina e vado via un mese". Vuoi mettere fare i colloqui davanti al mare? Con gli arancini sotto casa? :love:

La giornata libera ieri è stata inutile, ha diluviato tutto il santo giorno e quindi ho approfittato poco o niente. Ho dormito un po' di più, quello si, ma è anche vero che ero andata a letto più tardi, quindi forse ho dormito uguale :rolleyes:

peppeorchid

Apprendista Florello
non stare troppo prossimo all'alveo!!!
soprattutto osserva bene cosa potrebbe succedere in caso di piena, dove devierebbe l'acqua
questo tratto di torrente è troppo vicino alle sorgenti per essere pericoloso, pensa che in teoria l' acqua è potabile, a parte i possibili
stafilococchi delle pecore
Lo spazio per le tue piccole, c'è????????
il posto ideale per una serra addossata è nel lato opposto, sud, della casa vista nelle foto

DSCN1295.JPG DSCN1296.JPG DSCN1297.JPG DSCN1298.JPG DSCN1299.JPG

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
qui caldo umido e pare non cadrà una goccia d'acqua per tutto ottobre.
Riprese le attività di cinema e teatro con alterne fortune...vediamo come andrà la campagna abbonamenti.
Vorrei segnalare a tutti gli avventori che come ogni anno è stata aperta la :V"banca del seme":V iniziativa molto carina dove ci si scambiano appunto bustine di sementi, bulbetti, talee e quant'altro. Se vi va andate a curiosare nell'apposita discussione:
https://forum.giardinaggio.it/threads/banca-del-seme-23-24.345381/#post-4284765
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto