• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
@miciajulie, mi stai pure simpatica, ma saprai che "c'è sempre un prezzo da pagare" (non necessariamente in denaro)...
Hai la fortuna, ogni anno, di passare mesi in Sardegna (non proprio fortunati, stavolta). Pensa a quei milioni di "disgraziati" che si arrabattano ogni anno per fare una o due settimane di ferie ( in agosto, per giunta...). E c'è chi sta peggio ancora, che le ferie non le fa proprio :lol::lol::lol::lol::lol:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,

stamattina il cane mi ha prosciugata!.. esserompeva le scatole.. e tira di qui e annusa di là e fa vedere questo e non c'ho voglia di tornare.. quindi faccio la zavorra... :oops:

e tutti sti ciclisti che rompono i maroni e poi han pure di che lamentarsi preventivamente se i pedoni si lamentano.. visto che eravamo tanti piedoni e piedonare a dx e a sx.. sto qui si lagnava che se poi ci dicono qualcosa gli rispondiamo di andare più piano...

visto che in teoria il limite ciclisti è 10 all'ora.. e secondo me son pochi che stanno sotto i 20.. posto che quando ho controllato la mia velocità da ciclista pigra ero sopra i 15......

e adesso.. giardinaggio :)
Che fatica portare a passeggio il cane quando non è docile...non ti invidio di certo ma almeno ti mando tutta la mia solidarietà.

miciajulie

Fiorin Florello
@miciajulie, mi stai pure simpatica, ma saprai che "c'è sempre un prezzo da pagare" (non necessariamente in denaro)...
Hai la fortuna, ogni anno, di passare mesi in Sardegna (non proprio fortunati, stavolta). Pensa a quei milioni di "disgraziati" che si arrabattano ogni anno per fare una o due settimane di ferie ( in agosto, per giunta...). E c'è chi sta peggio ancora, che le ferie non le fa proprio :lol::lol::lol::lol::lol:
le mie non sono ferie. sono 5/6 mesi di vita sarda. insomma, mi sposto. ma con le stesse incombenze milanesi. mica mi lamento: narro. e se lo spostamento non avesse i suoi pro e i suoi contro deciderei tout court per 12 mesi qui o 12 mesi là. e la lavatrice non si sentirebbe vessata, ma avrebbe una tranquilla vita sempre uguale

danielep

Florello Senior
le mie non sono ferie. sono 5/6 mesi di vita sarda. insomma, mi sposto. ma con le stesse incombenze milanesi. mica mi lamento: narro. e se lo spostamento non avesse i suoi pro e i suoi contro deciderei tout court per 12 mesi qui o 12 mesi là. e la lavatrice non si sentirebbe vessata, ma avrebbe una tranquilla vita sempre uguale
Sono sentitamente addolorato per la povera lavatrice...:confused:

danielep

Florello Senior

Sono sentitamente addolorato per la povera lavatrice...:confused:
Lungi da me la volontà di far polemica. :cool: Volevo solo (far) riflettere che ci sono altri problemi, al mondo . ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Lungi da me la volontà di far polemica. :cool: Volevo solo (far) riflettere che ci sono altri problemi, al mondo . ;)
Ben conscia che vi siano ben altri problemi al mondo…. :laugh:.. mentre piedono per Verona.. con una fiacca al piede… tendenzialmente sono focalizzata sul dolore, per altro minimo, nel momento in cui comincia a bruciare…
Indiscutibile, nel caso in cui dovesse cadermi un albero in testa, di quelli in riva all’Adige.. avrei ben altro cui pensare che non la mia miserrima fiacchetta… ma dal momento che non è successo, fortunatamente, mi permetto di aggiungere, appena vista di striscio una farmacia mi son procurata a caro prezzo i cerottini specifici.. e felicemente ho proseguito la mia bellissima gitarella scaligera :V:V

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ore 19.19
Ma è davvero Ottobre? Perché qui abbiam sfiorato i 28 oggi. Chissà come proseguirà. Intanto ho dovuto provvedere a bagnare molte piante negli ultimi giorni.
Bentornata in continente a @miciajulie :)
Buona domenica sera a tutti.
Da anni l' autunno è scomparso e le ottobrate sono un classico.
"Niente più mi somiglia, nulla più mi consola, di quest' aria che odora di mosto e di vino, di questo vecchio sole ottobrino che splende sulle vigne saccheggiate". È un pezzetto bellissimo di "Ottobre" di Cardarelli.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 0:15

Buongiorno a tutti, forza e coraggio che lunedì è scoccato.
Mi faccio una birretta e vado, non so dove ma vado.
Miciotta ma perché sei tornata nel grigiume, io sarei restata sull'isola.
Buona giornata a tutti.

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 0:15

Buongiorno a tutti, forza e coraggio che lunedì è scoccato.
Mi faccio una birretta e vado, non so dove ma vado.
Miciotta ma perché sei tornata nel grigiume, io sarei restata sull'isola.
Buona giornata a tutti.
perchè non sono proprietaria di casa. solo affittuaria. il contratto scade. devo tornare. e un po' voglio. ieri girare per milano mi ha dato un senso di 'casa' che mi mancava da un po'.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, buon lunedì, buon ottobre!
Qui ieri (ma anche oggi) giornata spettacolare sole rovente, aria fresca, gitarella sulla Mosella e pranzetto seduti fuori.
Domani è festa nazionale qui in Germania, vediamo se quest'anno riesco a non lavorare (l'idea sarebbe quella di prendermi liberi i giorni di festa italiani e tedeschi, ma ogni anno in genere lavoro si negli uni che negli altri). Anche se domani dovrebbe piovere.

monikk64

Fiorin Florello
Suona come tentativo di far sentire in colpa Micia....... :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: ha lavorato, come tutti, tutti gli anni che doveva, ora le vuoi lasciare fare la vita che le piace, senza remore????
E col diritto di lamentarsi delle erbacce....
Ma guarda un po'.....
:V:mazza::V

danielep

Florello Senior
Suona come tentativo di far sentire in colpa Micia....... :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: ha lavorato, come tutti, tutti gli anni che doveva, ora le vuoi lasciare fare la vita che le piace, senza remore????
Ma guarda un po'.....
Suona (forse) ma non nelle intenzioni... E Micia è troppo intelligente per sentirsi offesa... Da me, poi! Dopo tutti gli altri tuoi epiteti, devo forse aggiungere " L'Avvocatessa di BSD" ???:banghead::banghead::banghead::banghead::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma guarda un po'.....
avevo pensato danielep fosse di cattivo umore. e non gli avevo dato gran peso. grazie per la solidarietà. comunque ero tranquilla, non ho rubato nulla a nessuno. in colpa? ma figurati! ci penso già da sola a sentirmi in colpa per le cose più astruse per cadere in questi agguati sparati un po' a casaccio. un abbraccio
---
serena giornata a tutti

danielep

Florello Senior
buongiorno, buon lunedì, buon ottobre!
Qui ieri (ma anche oggi) giornata spettacolare sole rovente, aria fresca, gitarella sulla Mosella e pranzetto seduti fuori.
Domani è festa nazionale qui in Germania, vediamo se quest'anno riesco a non lavorare (l'idea sarebbe quella di prendermi liberi i giorni di festa italiani e tedeschi, ma ogni anno in genere lavoro si negli uni che negli altri). Anche se domani dovrebbe piovere.
Krande Cermania!!! Ti sembra non valga la pena di sopportare qualche giornata più fredda e uggiosa, per poter poi godere di gite come ieri???
Se serve, ti mando anche la festa di oggi, a San Donà, in quanto è il santo patrono e Tutta la brava Zente, agghindata a festa,, va alla Fiera:cautious::cautious::cautious:

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
Krande Cermania!!! Ti sembra non valga la pena di sopportare qualche giornate più fredda e uggiosa, per poter poi godere di gite come ieri???
Se serve, ti mando anche la festa di oggi, a San Donà, in quanto è il santo patrono e Tutta la brava Zente, agghindata a festa,, va alla Fiera:cautious::cautious::cautious:
ecco, su quel qualche avrei da ridire.......... comunque dove vivo io quando ci sono giornate come ieri è semplicemente favoloso. Anche se ieri il consorte voleva trascinarmi nel solito bosco per fare due passi, per fortuna mi sono impuntata (no, non mi sono impuntata, mi è venuta una crisi isterica, mi veniva proprio da piangere, il verde alle volte è troppo e mi urta il sistema nervoso) e abbiamo passeggiato lungo il fiume, che non è mare ma è sempre acqua e mi calma, mi da serenità.
Resta il fatto che il mare mi manca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto