per me è troppo prossima all'alveo, ma io ho le mie manieè solo una lontana possibilità
per me è troppo prossima all'alveo, ma io ho le mie manieè solo una lontana possibilità
Pensa positivo: significa che vivrai ancora per tanti anni.è solo una lontana possibilità
Ma che carina, Peppe......questo tratto di torrente è troppo vicino alle sorgenti per essere pericoloso, pensa che in teoria l' acqua è potabile, a parte i possibili
stafilococchi delle pecore
il posto ideale per una serra addossata è nel lato opposto, sud, della casa vista nelle foto
Vedi l'allegato 795951 Vedi l'allegato 795954 Vedi l'allegato 795957 Vedi l'allegato 795960 Vedi l'allegato 795963
oh, carina è carina. ma quante scale!!!!questo tratto di torrente è troppo vicino alle sorgenti per essere pericoloso, pensa che in teoria l' acqua è potabile, a parte i possibili
stafilococchi delle pecore
il posto ideale per una serra addossata è nel lato opposto, sud, della casa vista nelle foto
Vedi l'allegato 795951 Vedi l'allegato 795954 Vedi l'allegato 795957 Vedi l'allegato 795960 Vedi l'allegato 795963
se vuoi contare di + fammi un bonifico di 200.000 €.......dai non avere il braccettino cortoMa che carina, Peppe......
Voto a favore!!!!!! ( per quel che può contare...)
accetto anche le critiche, quello che ci ha fatto interessare a quella casa è sopratutto il silensio " assordante", per l' orto lo spazio non c' è, dovremmo chiederne un po' ai terreni dei viciniOre 0:18
Buonanotte a tutti, @peppeorchid , lo sai che bel orto potresti fare con tutta quell'acqua.
L'unica nota positiva è questa. Per il resto disapprovata in toto.
Allora disapprovata in toto.se vuoi contare di + fammi un bonifico di 200.000 €.......dai non avere il braccettino corto
accetto anche le critiche, quello che ci ha fatto interessare a quella casa è sopratutto il silensio " assordante", per l' orto lo spazio non c' è, dovremmo chiederne un po' ai terreni dei vicini
volere è potere...è solo una lontana possibilità
beh però si dovrebbe argomentare, io ho detto il perchè, devi farlo anche tuAllora disapprovata in toto.
immagino che intendesse che poteva rientrare tra le valutabili...volere è potere...
quando mi sono innamorata della mia ho fatto di tutto per averla... non sono più tanto sicura di aver fatto bene però
eccone un'altra!!!! ( io)Sei come la mia collega quando ha visto la sua casa.. è lei! e quella è stata
Hai scelto proprio quella giusta!!!!!!!!se vuoi contare di + fammi un bonifico di 200.000 €.......dai non avere il braccettino corto
eccone un'altra!!!! ( io)
Sono una convinta assertrice della validità della scelta d'istinto.......
Una casa , come alcune altre cose, tra cui un gioiello, si sceglie a istinto, punto.
Deve farti innamorare subito, dal primo momento in cui la vedi....
Poi seguono tutte le valutazioni razionali, naturalmente, ci mancherebbe altro, ma una casa che ti lascia tiepida al primo colpo d'occhio è da non prendere in considerazione.
Non è detto che quella che ti dà il colpo di fulmine sia quella giusta, ma se non te lo dà, è sicuramente sbagliata.
Questo è il mio personalissimo pensiero, ovviamente.......
Preciso che i miei colpi di fulmine non vertono necessariamente su 'regge o castelli', eh......dipende dalle difficoltà che devo affrontare per seguire l'istinto, io con le case finora mi sono adattata, e .. qualcosa mi è rimasto nel cuore.. ma va bene così, probabilmente è anche idealizzata eccessivamente
conoscenti invece no, han fatto tutto il possibile, e l'han portata a casa.
son scelte
eccomi!eccone un'altra!!!! ( io)
la penso proprio come te, solo che + di colpo di fulmine parlerei di "vibra" di "sensazioni"eccone un'altra!!!! ( io)
Sono una convinta assertrice della validità della scelta d'istinto.......
Una casa e alcune altre cose, tra cui un gioiello, si scelgono a istinto, punto.
Deve farti innamorare subito, dal primo momento in cui la vedi....
Poi seguono tutte le valutazioni razionali, naturalmente, ci mancherebbe altro, ma una casa che ti lascia tiepida al primo colpo d'occhio è da non prendere in considerazione.
Non è detto che quella che ti dà il colpo di fulmine sia quella giusta, ma se non te lo dà, è sicuramente sbagliata.
Questo è il mio personalissimo pensiero, ovviamente.......
Grande Peppe......la penso proprio come te, solo che + di colpo di fulmine parlerei di "vibra" di "sensazioni"
quando vidi il cartello vendesi fuori della casa dove attualmente abitiamo, mi son domandato "ma questi che vendono un muro asettico ? parcheggiai e nel retro vidi quello che attualmente è il giardino mattonato, all' epoca era una jungla e gran parte della casa non accessibile perchè crollata o pericolante......ma la sensazione positiva del posto è stata troppo forte, guardai l' altimetro, 800 mt sul livello del mare, poi la bussola, il giardino esposto a sud ovest.
Ne parlai a Paola, ci ritornammo insieme ed anche lei ebbe le stesse sensazioni positive, la casa era un rudere ma all' epoca avevamo tanta energia.
Tornammo a casa nostra intimoriti e dubbiosi; accendemmo la tv e guardammo il tg regionale, lo speciale parlava proprio del comune, poi diventato solo municipio, di Acquacanina definito : il comune + piccolo delle marche con appena 100 abitanti circa e senza possibilità di sviluppo ci guardammo ed in due secondi decidemmo "quella casa deve essere nostra"
e così fu