• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Il mio problema è che ho una caviglia che funziona a metà, è sempre un po' gonfia specialmente la sera, e secondo l'ASL dovrei fare una ecografia il 18 marzo.....:mad:
ma se vai privatamente c'è posto nella stessa struttura e con lo stesso medico dopodomani :mad:
a me è successo così l'anno scorso... quindi il posto c'è finchè ne vuoi, ma solo nei giorni che operano privatamente...
sono stata dentro ben 40 minuti, mi sono sempre chiesta se in convenzione mi avrebbe liquidato in 10 o avrebbe perso lo stesso tempo a spiegarmi tutto...

cri1401

Florello Senior
Il Centro Centocannoni è ad Alessandria (zona industriale) è convenzionato e passi in tempi brevi. Prendi appuntamento per telefono e basta che porti l'impegnativa il giorno dell'esame. Ti danno i risultati il giorno stesso. Sempre che non abbiano cambiato.

Il CDC c'è qui ad Asti e puoi prenotare online oppure per telefono: stessa cosa devi solo portare l'impegnativa il giorno dell'esame. I referti li ritiri di persona qualche giorno dopo, oppure per @mail se non ricordo male oppure spediscono, devi chiedere.

Ma li ad Alba questi centri convenzionati non ci sono?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il Centro Centocannoni è ad Alessandria (zona industriale) è convenzionato e passi in tempi brevi. Prendi appuntamento per telefono e basta che porti l'impegnativa il giorno dell'esame. Ti danno i risultati il giorno stesso. Sempre che non abbiano cambiato.

Il CDC c'è qui ad Asti e puoi prenotare online oppure per telefono: stessa cosa devi solo portare l'impegnativa il giorno dell'esame. I referti li ritiri di persona qualche giorno dopo, oppure per @mail se non ricordo male oppure spediscono, devi chiedere.

In effetti senza sottotitolo l'informazione data risultava un po' criptica ;)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Mi è capitato di chiedere per una risonanza (che in ospedale con la asl puoi scordarti di fare da qui all'eternità) e i prezzi dell'intramoenia sono a dir poco esosi...si superano i 200 eu...ovviamente posti ce ne sono quanti si vuole...a questo punto ben vengano i centri convenzionati...

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
giusto affinchè non pensiate che qui sia meglio..... mio marito per il cardiologo e anche a pagamento privatamente (visto che paghiamo fiore di assicurazione sanitaria privata): 4 mesi. Mia sorella a Vienna risonanza a un dito (ha fatto eco e ha del liquido che le preme su un nervo e le fa un male cane, adesso deve fare RM): 18 dicembre.

chebarba

Maestro Giardinauta
Si, ce n'è uno, ho telefonato e mi hanno risposto che prima del 2024 non accettano nemmeno le prenotazioni tanto sono pieni!
Non capisco cosa sia successo, fino a due tre anni fa era tutto abbastanza regolare...boh.
Domani cercherò in un centro privato.
adesso vado a vedere dov'è sto CDC...

*Lorely*

Giardinauta Senior
È così che hanno distrutto la sanità pubblica per favorire imprenditori privati in grado di riempire le tasche di tanti politici...
Eh lo immagino ...però purtroppo ormai o fai gli esami/visite privatamente oppure devi aspettare ere geologiche...il problema è che la maggior parte delle volte non ti fanno nemmeno prenotare...ti dicono che non c'è niente da nessuna parte...bisognerebbe provare tutti i giorni nella speranza che qualcuno disdica...:(

cri1401

Florello Senior
È così che hanno distrutto la sanità pubblica per favorire imprenditori privati in grado di riempire le tasche di tanti politici...
La realtà è che non vogliono far lavorare gli ospedali sui 3 turni più il normale e soprattutto non fanno funzionare le macchine tutto il giorno emergenze a parte.
Se le macchine ti funzionano solo la mattina e tu devi dare la precedenza al pronto soccorso e ai degenti ovvio che non ti rimane tempo per gli esterni.

Tchaddo

Florello
Negli ospedali pubblici danno appuntamenti per qualche ora al mattino, se va bene qualcosa al pomeriggio. Tutto il resto è tempo dedicato o alla professione privata o al cazzeggio. Se prenoti con asl ti danno appuntamento a 6 mesi se va bene. Se paghi hai posto la settimana successiva. Se conosci qualcuno giusto paghi il ticket e vai il giorno dopo. È abbastanza disgustoso ma ci va bene così... poi se provi a lamentarti "eh il covid"... mi pare che a fronte di qualcuno che si è fatto il mazzo quadruplo per l'emergenza, ci sia un po' troppa gente che ci marci sopra... e scommetto che sono quelli che durante l'emergenza si davano malati.

cri1401

Florello Senior
Cambiando discorso: domani mattina primo rilievo con il praticante nuovo.....già tremo.
Che gli faccio fare? scrivo io e lui prende le misure? scrive lui e le prendo io???
Chissà dove farà meno danno. Per fortuna è solo un rilievo per un accatastamento, niente di complicato, casa piccola.

peppeorchid

Apprendista Florello
La realtà è che non vogliono far lavorare gli ospedali sui 3 turni più il normale e soprattutto non fanno funzionare le macchine tutto il giorno emergenze a parte.
ho letto proprio questa mettina che all' ospedale di Camerino hanno assunto due tecnici per le macchine, specificando che il contratto è per sole 20 ore settimanali, sembrava troppo bello !

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

un veloce saluto a tutti da chi è tornato dall'Egitto sano, salvo, rilassato ed entusiasta.
Se vi piace nuotare ed amate il sole la zona di Marsa Alam è meravigliosa.

E' come nuotare in un acquario. Noi poi siamo stati fortunati perché abbiamo nuotato con il dugongo, visto delfini e tartarughe, ammirato una barriera corallina ancora in buono stato.

Siamo tornati da due settimane, ma faremmo già di nuovo le valige.

Ste

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao,

un veloce saluto a tutti da chi è tornato dall'Egitto sano, salvo, rilassato ed entusiasta.

E' come nuotare in un acquario. Noi poi siamo stati fortunati perché abbiamo nuotato con il dugongo, visto delfini e tartarughe, ammirato una barriera corallina ancora in buono stato.

Ste
Ma bentornato!!!!!!!!

Tchaddo

Florello
Ciao,

Ste

Avevo notato la sparizione ed ero vicino a chiedere se qualcuno avesse tue notizie... bentornato!

monikk64

Fiorin Florello
Io mi ero astenuta per non suscitare le ironie dei soliti, ma.......mi ricordavo che Stefano va in vacanza ' tardi'.....:V:V:V
Ciao,

Ste
Hai fatto venire voglia anche a me!!!!!!!!!!!!!
:lol::wow::lol::wow::lol::wow::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto