• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma che belle!
Grazie @Spulky

Mi chiedo come siano al tatto. Tra le mie io adoro quelle di viscosa.
quelle in bamboo sono morbide ma non flosce, ha una certa struttura il tessuto, a me piace :)
195x95 dimensioni perfette!! :D
ok basta sponsorizzare che manco mi pagano!

ne ho di tutti i tipi prese ovunque.. ormai diverse ultramaggiorenni!!
quella che ho in borsa adesso ufficialmente era un pareo in cotone :) comprata da usare come sciarpa :)

monikk64

Fiorin Florello
Idem:su:
in estate nei viaggi in treno capita a volte di ritrovarsi in vagoni-frigo...la sciarpina è assolutamente vi-ta-le:rolleyes:

in trenoaereonave mi porto proprio la felpa, anche in pieno agosto, altro che sciarpina.....
Giusto un paio di settimane fa, andando a Torino a trovare mio padre, in treno ci saranno stati 15 gradi, avevo una maglia di cotone pesante sopra la T shirt, ma sono congelata lo stesso......:cry::cry::cry::cry::cry:
Prossima volta felpone pesante con cappuccio, ecco!:mazza::mazza::mazza:

cri1401

Florello Senior
io da qualche anno, compro negli stand alle fiere di questo "produttore"

ma quanto mi piacciono!!!
online mai presi, ma c'è anche alla fiera dell'artigianato.. fibra colore dimensioni.. li adoro!!
le avevo viste alla fiera dell'oriente ma alla fine ne ho presa una di caschemere.
Le compro spesso al mercato da un banco di cingalesi che le hanno di diverso materiale: seta, misto seta e caschemere, viscosa....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ci sono stati per tutta la mattina dei mega nuvoloni neri con tanto di flash.. veri immobili di là del Ticino
non immagino cos’ abbia messi giù sul novarese
adesso sta piovendo anche qui, ma morbido

ho visto che poco dietro noi ha fatto un bel disastro! Rho - Pregnana

chebarba

Maestro Giardinauta
Stamattina partito alle sette per fare circa 21,5 km, arrivo previsto ore 16 comprese tappe per colazione e pranzo.
previsioni pioggia verso le 9, poi nuvolo e nuovamente leggera pioggia verso le 11. Alla fine ha piovuto ininterrottamente dalle 8,30 alle 11, ovviamente presa tutta, per fortuna poi è uscito un bel sole. Siamo arrivati un buon quarto d'ora prima del previsto, ma adesso cammino come uno zombi...
Non ho più l'età :( :( :cry:

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
stamattina c'era il sole ma non da bagno a mare , stasera alle 20 in punto finalmente un bell'acqazzone , tuoni fulmini e saette e dire che stamattina ho dovuto bagnare la pervinca che aveva tutte le foglie arrotolate, praticamente completamente disidrata ma stasera è .. un fiore

simone81

Guru Giardinauta
Ore 0:45
Buongiorno a tutti, non riesco proprio a dormire.
Sarà per il mal di schiena!
Devo trovarmi qualche passatempo notturno, andrei a cercare le lumache visto che è piovuto, ma non ho la torcia.
Di prendere la macchina e fare un giretto non mi va.

monikk64

Fiorin Florello
Ore 0:45
Buongiorno a tutti, non riesco proprio a dormire.
Sarà per il mal di schiena!
Devo trovarmi qualche passatempo notturno, andrei a cercare le lumache visto che è piovuto, ma non ho la torcia.
Di prendere la macchina e fare un giretto non mi va.
Avere mal di schiena e pensare di cercare lumache.......
Sti giovani scriteriati..... :mazza: fortuna che non hai la torcia!

Cercherei chi mi faccia un bel massaggio, semmai.....:tupitupi:

Buonanotte, Forum.!
pensieri-sulla-felicita-2.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
andrei a cercare le lumache visto che è piovuto
il finocchietto selvatico ce lò' hai ? booone ma alla mia lei purtroppo fanno schifo solo a vederle a tavola

pioggie:
finalmente è arrivata l' acqua tanto attesa, qui ancora poca, così i nostri politici smetteranno sicuramente di programmare invasi per la prossima stagione di siccità.......non è prioritario :(

tartina

Master Florello
ieri sera nuvoloni neri in lontananza con bagliori di fulmini, successivamente il marito è rientrato dicendo che non riusciva ad uscire dal lavoro per l'acqua e la grandine, a 50 km da casa però, quindi ha chiesto di coprire la mia macchina per precauzione...
iniziava già a piovere, ma per scaramanzia non mi sono sentita di rifiutare, anche se l'altra volta, quando rovinai la macchina per la grandine, non aveva cominciato piano piano, ma tutto era avvenuto improvvisamente... ergo abbiamo fatto il lavoro sotto l'acqua bagnandoci per bene, ma per fortuna inutilmente...
stamattina è già tornato il sole, però ho visto la prima sternbergia far capolino :)

simone81

Guru Giardinauta
Ore 8:55
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Oggi credo che la passerò nell'ozio più totale, dormito due ore e mi sono alzato con il mal di testa.
Cara bulletta una volta ero giovine.
Avere mal di schiena e pensare di cercare lumache.......
Sti giovani scriteriati..... :mazza: fortuna che non hai la torcia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto