Noi finalmente facciamo un po' di vere ferie la settimana dei Santi. Non è che non potrebbe andare in ferie quando il tempo è più bello ma non avrebbe senso farlo dato il lavoro. A noi il mare in estate non piace quindi va bene così.2 giorni fa era il mio anniversario di matrimonio...
noi non lo festeggiamo mai, ma caso vuole che domani sia il giorno di pausa tra un turno e l'altro del marito, e sia pure un 25 (noi festeggiamo tutti i 25 di ogni mese per ingraziare di esserci incontrati), quindi avevamo pensato di andare al mare a mangiare il pesce, prendendo insieme un pò tutto...
fortuna che, trattandosi di un lunedì, mi è venuto in mente di telefonare per accertarmi che fossero aperte le friggitorie cui sono affezionata... mannaggia nemmeno una...
non potete immaginare la delusione... già ho rinunciato alle ferie, già passo quasi tutti gli weekend da sola perchè non capita spesso che i giorni di riposo cadano di sabato o domenica, già devo fare i conti con Axel perchè non sia troppo freddo o piova per lasciarlo fuori se usciamo... sognavo il nostro giorno insieme domani, e invece...
ero così arrabbiata stamattina che mi sono sfogata pulendo e cambiando le tende!!!
mi spiace molto! E auguri/congratulazioni (in ritardo)!2 giorni fa era il mio anniversario di matrimonio...
noi non lo festeggiamo mai, ma caso vuole che domani sia il giorno di pausa tra un turno e l'altro del marito, e sia pure un 25 (noi festeggiamo tutti i 25 di ogni mese per ingraziare di esserci incontrati), quindi avevamo pensato di andare al mare a mangiare il pesce, prendendo insieme un pò tutto...
fortuna che, trattandosi di un lunedì, mi è venuto in mente di telefonare per accertarmi che fossero aperte le friggitorie cui sono affezionata... mannaggia nemmeno una...
non potete immaginare la delusione... già ho rinunciato alle ferie, già passo quasi tutti gli weekend da sola perchè non capita spesso che i giorni di riposo cadano di sabato o domenica, già devo fare i conti con Axel perchè non sia troppo freddo o piova per lasciarlo fuori se usciamo... sognavo il nostro giorno insieme domani, e invece...
ero così arrabbiata stamattina che mi sono sfogata pulendo e cambiando le tende!!!
Paola quando si arrabbia lo fa fare a meero così arrabbiata stamattina che mi sono sfogata pulendo e cambiando le tende!!
Paola quando si arrabbia lo fa fare a me
Stamattina partito alle sette per fare circa 21,5 km, arrivo previsto ore 16 comprese tappe per colazione e pranzo.
previsioni pioggia verso le 9, poi nuvolo e nuovamente leggera pioggia verso le 11. Alla fine ha piovuto ininterrottamente dalle 8,30 alle 11, ovviamente presa tutta, per fortuna poi è uscito un bel sole. Siamo arrivati un buon quarto d'ora prima del previsto, ma adesso cammino come uno zombi...
Non ho più l'età
il finocchietto selvatico ce lò' hai ? booone ma alla mia lei purtroppo fanno schifo solo a vederle a tavola
tranquillo, io non faccio testoA leggere poi le temperature che già ci sono su da @laurafr66 mi viene male. Vedi l'allegato 795096
vecchio tormentone, i romani dabbene non me ne vogliano, ma......arrivata famiglia di Roma per passare un fine settimana nei condomini sopra casa mia, ieri se ne sono ritornati nella capitale ma come consuetudine hanno lasciato un "presente" nel loro stile, grazie !!!
p.s. l' isola ecologica dove conferire oggetti ingombranti dista solo 3 km
Vedi l'allegato 795126 Vedi l'allegato 795129
A me farebbe solo piacere, piuttosto che il caldo che c'è ancora.....A leggere poi le temperature che già ci sono su da @laurafr66 mi viene male.
900 in salita, 760 in discesama 21.5 km.. maaa ...che dislivelli?
900 in salita, 760 in discesa
Comunque nessuno si è lamentato della pioggia, era prevista anche se un po' meno.
Anche alla mia metà avevano proposto una visita da fare entro settembre a dicembre o marzo.. gli ho fatto scandagliare tutte le asl lombarde a raggiera, dalla più vicina man mano allontanandosi, trovato un buco 2 settimane dopo , però in effetti il post covid è pessimo, i tempi si sono di molto allungati! Spesso riusciamo a cavarcela con i convenzionati di zona. Ma non funziona per tutti gli esami purtroppo..Il mio problema è che ho una caviglia che funziona a metà, è sempre un po' gonfia specialmente la sera, e secondo l'ASL dovrei fare una ecografia il 18 marzo.....
CDC?900 in salita, 760 in discesa
Comunque nessuno si è lamentato della pioggia, era prevista anche se un po' meno.
Il mio problema è che ho una caviglia che funziona a metà, è sempre un po' gonfia specialmente la sera, e secondo l'ASL dovrei fare una ecografia il 18 marzo.....
????????CDC?
Centocannoni?