• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
2 giorni fa era il mio anniversario di matrimonio...
noi non lo festeggiamo mai, ma caso vuole che domani sia il giorno di pausa tra un turno e l'altro del marito, e sia pure un 25 (noi festeggiamo tutti i 25 di ogni mese per ingraziare di esserci incontrati), quindi avevamo pensato di andare al mare a mangiare il pesce, prendendo insieme un pò tutto...
fortuna che, trattandosi di un lunedì, mi è venuto in mente di telefonare per accertarmi che fossero aperte le friggitorie cui sono affezionata... mannaggia nemmeno una...
non potete immaginare la delusione... già ho rinunciato alle ferie, già passo quasi tutti gli weekend da sola perchè non capita spesso che i giorni di riposo cadano di sabato o domenica, già devo fare i conti con Axel perchè non sia troppo freddo o piova per lasciarlo fuori se usciamo... sognavo il nostro giorno insieme domani, e invece...
ero così arrabbiata stamattina che mi sono sfogata pulendo e cambiando le tende!!!

cri1401

Florello Senior
noi non lo festeggiamo mai, ma caso vuole che domani sia il giorno di pausa tra un turno e l'altro del marito, e sia pure un 25 (noi festeggiamo tutti i 25 di ogni mese per ingraziare di esserci incontrati), quindi avevamo pensato di andare al mare a mangiare il pesce, prendendo insieme un pò tutto...
fortuna che, trattandosi di un lunedì, mi è venuto in mente di telefonare per accertarmi che fossero aperte le friggitorie cui sono affezionata... mannaggia nemmeno una...
non potete immaginare la delusione... già ho rinunciato alle ferie, già passo quasi tutti gli weekend da sola perchè non capita spesso che i giorni di riposo cadano di sabato o domenica, già devo fare i conti con Axel perchè non sia troppo freddo o piova per lasciarlo fuori se usciamo... sognavo il nostro giorno insieme domani, e invece...
ero così arrabbiata stamattina che mi sono sfogata pulendo e cambiando le tende!!!
Noi finalmente facciamo un po' di vere ferie la settimana dei Santi. Non è che non potrebbe andare in ferie quando il tempo è più bello ma non avrebbe senso farlo dato il lavoro. A noi il mare in estate non piace quindi va bene così.

laurafr66

Apprendista Florello
mi spiace molto! E auguri/congratulazioni (in ritardo)!

laurafr66

Apprendista Florello
noi oggi a sorpresa abbiamo finalmente rivisto anche i nipoti (i due figli della sorella di mio marito) e una delle due pronipotine (figlia di uno dei due figli). Gli hanno fatto proprio una bella sorpresa, io mi sono anche commossa. Mi dimentico di avere una famiglia in Germania, non li vediamo mai, mio marito e sua sorella non hanno un bellissimo rapporto, è un peccato. Per dire che la pronipotina l'abbiamo vista l'ultima volta al suo battesimo........ ora ha 6 anni.......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stamattina partito alle sette per fare circa 21,5 km, arrivo previsto ore 16 comprese tappe per colazione e pranzo.
previsioni pioggia verso le 9, poi nuvolo e nuovamente leggera pioggia verso le 11. Alla fine ha piovuto ininterrottamente dalle 8,30 alle 11, ovviamente presa tutta, per fortuna poi è uscito un bel sole. Siamo arrivati un buon quarto d'ora prima del previsto, ma adesso cammino come uno zombi...
Non ho più l'età :( :( :cry:

ma 21.5 km.. maaa ...che dislivelli? 12 in 3 h col cane le gestisco.. senza cane diverse ore con pause ci starebbe anche .. mediamente in piano
se sono di montagna.. lo escludo
io comunque sotto l'acqua avrei ridotto il giro

il finocchietto selvatico ce lò' hai ? booone ma alla mia lei purtroppo fanno schifo solo a vederle a tavola

io odio le lumache!! in giardino in serra e pure nel piatto, vorrei tanto amarle nel piatto così farei la raccolta con uno scopo, e non le sprecherei .. che sono davvero tante da noi!!

buongiorno a tutti, serate e nottate fredde e umide, giorni caldi e ventilati, si sta benone a far niente, benino e fare 4 passi

Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno, spero abbiate passato un buon fine settimana.
Qui ha piovuto bene sabato dal tardo pomeriggio in poi. Ieri poi una bella giornata di sole molto gradevole. Stamattina invece temperatura sotto i 15, che per me già è gelo praticamente. Ho dovuto per forza maggiore tirare fuori una felpa, che barba la stagione fredda. A leggere poi le temperature che già ci sono su da @laurafr66 mi viene male. 1695628249217.png
Mi spiace per @tartina che non può andare a festeggiare al mare, peccato!
Buon lunedì e buona settimana!

peppeorchid

Apprendista Florello
vecchio tormentone, i romani dabbene non me ne vogliano, ma......arrivata famiglia di Roma per passare un fine settimana nei condomini sopra casa mia, ieri se ne sono ritornati nella capitale ma come consuetudine hanno lasciato un "presente" nel loro stile, grazie !!! :mad:
p.s. l' isola ecologica dove conferire oggetti ingombranti dista solo 3 km
DSCN1260.JPG DSCN1261.JPG

Spulky

Membro dello Staff
vecchio tormentone, i romani dabbene non me ne vogliano, ma......arrivata famiglia di Roma per passare un fine settimana nei condomini sopra casa mia, ieri se ne sono ritornati nella capitale ma come consuetudine hanno lasciato un "presente" nel loro stile, grazie !!! :mad:
p.s. l' isola ecologica dove conferire oggetti ingombranti dista solo 3 km
Vedi l'allegato 795126 Vedi l'allegato 795129

ah perchè non è un'isola ecologica questa??

perdonali perchè non sanno quello che fanno :ROFLMAO:
sono cittadini, non concepiscono che il cassonetto è tuo come l'area dove lo hai posto
e comunque l'isola ecologica immagino che la domenica sia chiusa

poi vedi che gentili, non l'hanno buttato in natura inquinando l'ambiente

l'apoteosi del cafone!! :banghead::banghead:

danielep

Florello Senior
A leggere poi le temperature che già ci sono su da @laurafr66 mi viene male.
1695628249217.png
A me farebbe solo piacere, piuttosto che il caldo che c'è ancora.....

Spulky

Membro dello Staff
900 in salita, 760 in discesa
Comunque nessuno si è lamentato della pioggia, era prevista anche se un po' meno.

un discreto dislivello!!!! è un po’ che non zampetto in pendenza

Il mio problema è che ho una caviglia che funziona a metà, è sempre un po' gonfia specialmente la sera, e secondo l'ASL dovrei fare una ecografia il 18 marzo.....:mad:
Anche alla mia metà avevano proposto una visita da fare entro settembre a dicembre o marzo.. gli ho fatto scandagliare tutte le asl lombarde a raggiera, dalla più vicina man mano allontanandosi, trovato un buco 2 settimane dopo :D, però in effetti il post covid è pessimo, i tempi si sono di molto allungati! Spesso riusciamo a cavarcela con i convenzionati di zona. Ma non funziona per tutti gli esami purtroppo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto