• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
un mare bellissimo, un cielo azzurro che più azzurro non si può, una temperatura ideale, e io son qui a fare bagagli come se non ci fosse un domani. il domani c'è, ma è il giorno della partenza. andrò per mare. sono vagamente inquieta, ma non sono di mio un tipetto calmo... poi quest'anno che mi sono rotta assai, col gesso in tutto per due mesi abbondanti, mi sento meno 'sportiva', come fisicamente insicura. è stata una dura lezione, ci vorrà un po' prima che riaffronti i marciapiedi sconnessi con baldanzosa sufficienza a sandalini aperti e con le zeppe. vabbè. torno a ripiegare magliette ma vi lascio una canzone, anche se non è il 3d dedicato. mi piace tanto e all'idea di imbarcarmi mi viene sempre in mente. lo so, banale. e poi la voce di gary brooker mi piaceva troppo (0.00>5.12)

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buon rientro ai sardi che tornano milanesi

buongiorno ai dubbiosi su come fan.. mandare a quel paese qualcuno (sei uno che manda spesso o vuoi solo dare l'impressione di esserlo??)

buongiorno a tutti

stanno smantellando il tetto di una casetta (singola ma piccolissima, costruzione degli anni 50-60) che ho a vista di finestra dell'ufficio.. sono curiosissima di vedere se cambiano solo il tetto o faranno altro :cautious: :ROFLMAO:

peppeorchid

Apprendista Florello

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno!
Domani è il 1° ottobre ma fuori ci saranno 30 gradi...in campagna da un lato sento cadere le prime castagne e dall'altro...questo...
Vedi l'allegato 795594
La prugna ha buttato foglie nuove e sta rifiorendo....mi sa che bene bene non andiamo...
Io ho le rose tutte fiorite
Io non mi esprimo.....:mad::mad::mad::mad::mad:
qui tutto regolare, i cervi da un bel po' stanno bramendo, bramitando, bramiscono, bramitano......insomma la sera siamo circondati dai loro bramiti

miciajulie

Fiorin Florello
sono milanese. da venerdì. che dire... l'aria qui è tutta un'altra cosa. ahinoi. da circa 48 ore marito ed io sembriamo il festival degli starnuti, senza raffreddore alcuno. dobbiamo regolare, resettare, riprogrammare i filtri nasali. dopo mesi di relax li stiamo mettendo a durissima prova
---
le piante le ho trovate benino, anche se le non cicce pare abbiano patito un po' il caldo. sono piena di erbacce fetentone, che ritroverò anche l'anno prossimo visto che sono già andate a seme. uffffff
---
buona domenica

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sono milanese. da venerdì. che dire... l'aria qui è tutta un'altra cosa. ahinoi. da circa 48 ore marito ed io sembriamo il festival degli starnuti, senza raffreddore alcuno. dobbiamo regolare, resettare, riprogrammare i filtri nasali. dopo mesi di relax li stiamo mettendo a durissima prova
---
le piante le ho trovate benino, anche se le non cicce pare abbiano patito un po' il caldo. sono piena di erbacce fetentone, che ritroverò anche l'anno prossimo visto che sono già andate a seme. uffffff
---
buona domenica
Stai via troppi mesi. Hai pensato di pagare un plant sitter?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti,

stamattina il cane mi ha prosciugata!.. esserompeva le scatole.. e tira di qui e annusa di là e fa vedere questo e non c'ho voglia di tornare.. quindi faccio la zavorra... :oops:

e tutti sti ciclisti che rompono i maroni e poi han pure di che lamentarsi preventivamente se i pedoni si lamentano.. visto che eravamo tanti piedoni e piedonare a dx e a sx.. sto qui si lagnava che se poi ci dicono qualcosa gli rispondiamo di andare più piano...

visto che in teoria il limite ciclisti è 10 all'ora.. e secondo me son pochi che stanno sotto i 20.. posto che quando ho controllato la mia velocità da ciclista pigra ero sopra i 15......

e adesso.. giardinaggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto