• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ho finito di sistemare le piante e ho anche lavato parte del terrazzo, sono contenta di me. che cominci a volermi bene?:tupitupi:
----
bellissimo sole, terzo giorno consecutivo, però le temperature sono parecchio ballerine.
----
previsioni serie (per quanto possano esserlo) sul prossimo inverno? devo peparare qualche ulteriore protezione e conservare, quando mi passano tra le mani, imballaggi sfruttabili? mi sono abituata agli inverni non troppo rigidi e devo dire che li preferisco, dato che patisco il freddo più dei tempi passati
----
non vorrei essere papale, ma buona domenica a tutti

cri1401

Florello Senior
ehi ragazza, ma ti copri abbastanza? non è che mi fai dentro e fuori ignuda? e smettila di baciare tutti. prrrrrrrrrrr

Qui al mattino fa freddo ma poi se esce il sole muori e come sei all'ombra di nuovo freddo.
Non si può star bene con un tempo così.
Comunque credo che me lo abbia attaccato la mia metà di già che lui in settimana stava già male.

Ha sudato a fare la transumanza e adesso ci vuole solo calore, riposo e pazienza.
Veramente no

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:30
Buonanotte a tutti capelloni e non, buonanotte anche agli spostatori di piante, riposati.
Oggi giornata inca...a ma di quelle con la i maiuscola.
Raccolta delle olive in alto mare, spero che piova fino a Natale.

laurafr66

Apprendista Florello
certo che vale e con il fatto che li tagli spesso vuol dire che li hai :lol:
Come quando dico alla mia metà "amore ti sono aumentati i capelli bianchi" e lui risponde "si, ma li ho"
Io non sono di quelle che subiscono il fascino del taglio alla Kojak.

Sto preparando il Biryani di vitello per questa sera e per dolce Cheesecake alla crema Novi con caramello salato (che sto preparando con il metodo di far cuocere una lattina di latte condensato zuccherato) e pere caramellate.
Tanto per rendervi partecipi
spiega spiega

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

oggi giornatina supercompressa!!!

stamattina sono uscita prima dell'alba e mi son fatta a tappe tutto il giro delle tangenziali di milano
ho sbagliato diverse volte strada, non sono riuscita a riprendere la tangenziale nel verso che volevo io, che era contro i suggerimenti del navigatore
ho speso 6 euro!! 6!!! per un parcheggio in un ospedale! e visto che sono in ufficio adesso (14.00) e l'ho lasciato prima delle 11.00 sono un pelo contrariata per il costo orario
poi appunto ho fatto l'autostrada e non la tangenziale, e ho pagato!! quando potevo benissimo passare da sotto, stessi km costo zero!!
ho sbagliato 3 volte l'uscita.. insomma poi ho litigato col navigatore, e almeno una volta avevo ragione io
:ROFLMAO:

:ciao:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno a tutti

stamattina sono uscita prima dell'alba e mi son fatta a tappe tutto il giro delle tangenziali di milano
ho sbagliato diverse volte strada, non sonno riuscita a riprendere la tangenziale nel verso che volevo io, che era contro i suggerimenti del navigatore
ho speso 6 euro!! 6!!! per un parcheggio in un ospedale! e visto che sono in ufficio adesso e l'ho lasciato prima delle 11.00 sono un pelo contrariata per il costo orario
poi appunto ho fatto l'autostrada e non la tangenziale, e ho pagato!! quando potevo benissimo passare da sotto, stessi km costo zero!!
ho sbagliato 3 volte l'uscita.. insomma poi ho litigato col navigatore, e almeno una volta avevo ragione io

Il navigatore a volte falla.

peppeorchid

Apprendista Florello
buongiorno a tutti

ho sbagliato diverse volte strada, non sono riuscita a riprendere la tangenziale nel verso che volevo io, che era contro i suggerimenti del navigatore
ho speso 6 euro!! 6!!! per un parcheggio in un ospedale! e visto che sono in ufficio adesso (14.00) e l'ho lasciato prima delle 11.00 sono un pelo contrariata per il costo orario

ti aspettiamo sui Sibillini......oddio in estate i parcheggi al lago li paghi anche qui, ma solo a luglio e agosto
Il navigatore a volte falla.
se mai vorrai vorrai venirmi a trovare, sappi che una volta uscito dalla superstrada, se segui il navigatore per la strada + breve ti farà fare il giro dell' oca per stradine impossibili....unico vantaggio passerai per San Giusto, una chiesetta sconsacrata deliziosa ora adibita a manifestazioni culturali

san giusto.jpg

cri1401

Florello Senior
Io oggi sono dovuta andare un ufficio perché passava un cliente a vedere un progetto, pensavo di riuscire ad andarmene presto questo pomeriggio e invece sono uscita alle 19.30 perché alle 17.30 mi chiamano per una cosa urgente.....morale le cose erano 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto