ehi ragazza, ma ti copri abbastanza? non è che mi fai dentro e fuori ignuda? e smettila di baciare tutti. prrrrrrrrrrrHo di nuovo il raffreddore. Che strazio
Ha sudato a fare la transumanza e adesso ci vuole solo calore, riposo e pazienza.ehi ragazza, ma ti copri abbastanza? non è che mi fai dentro e fuori ignuda? e smettila di baciare tutti. prrrrrrrrrrr
ehi ragazza, ma ti copri abbastanza? non è che mi fai dentro e fuori ignuda? e smettila di baciare tutti. prrrrrrrrrrr
Veramente noHa sudato a fare la transumanza e adesso ci vuole solo calore, riposo e pazienza.
di solito si raffredda chi si copre troppo.......è una mia convinsioneehi ragazza, ma ti copri abbastanza?
E' quello che mi capita: ti vesti per il freddo, poi esce il sole, sudi e ti ammali per la botta di freddo che ti prendi di nuovo.di solito si raffredda chi si copre troppo.......è una mia convinsione
la mia vitaE' quello che mi capita: ti vesti per il freddo, poi esce il sole, sudi e ti ammali per la botta di freddo che ti prendi di nuovo.
Simo pensa alla salute !!!!!Oggi giornata inca...a ma di quelle con la i maiuscola.
Simo, non ricordo di che segno sei, ultimamente mi somigli un pò troppoOggi giornata inca...a ma di quelle con la i maiuscola.
spiega spiegacerto che vale e con il fatto che li tagli spesso vuol dire che li hai
Come quando dico alla mia metà "amore ti sono aumentati i capelli bianchi" e lui risponde "si, ma li ho"
Io non sono di quelle che subiscono il fascino del taglio alla Kojak.
Sto preparando il Biryani di vitello per questa sera e per dolce Cheesecake alla crema Novi con caramello salato (che sto preparando con il metodo di far cuocere una lattina di latte condensato zuccherato) e pere caramellate.
Tanto per rendervi partecipi
Come le raccogli le olive in mare? Col guadino?Ore 23:30
Buonanotte a tutti capelloni e non, buonanotte anche agli spostatori di piante, riposati.
Oggi giornata inca...a ma di quelle con la i maiuscola.
Raccolta delle olive in alto mare, spero che piova fino a Natale.
Il navigatore a volte falla.buongiorno a tutti
oggi giornatina supercompressa!!!
stamattina sono uscita prima dell'alba e mi son fatta a tappe tutto il giro delle tangenziali di milano
ho sbagliato diverse volte strada, non sonno riuscita a riprendere la tangenziale nel verso che volevo io, che era contro i suggerimenti del navigatore
ho speso 6 euro!! 6!!! per un parcheggio in un ospedale! e visto che sono in ufficio adesso e l'ho lasciato prima delle 11.00 sono un pelo contrariata per il costo orario
poi appunto ho fatto l'autostrada e non la tangenziale, e ho pagato!! quando potevo benissimo passare da sotto, stessi km costo zero!!
ho sbagliato 3 volte l'uscita.. insomma poi ho litigato col navigatore, e almeno una volta avevo ragione io
ti aspettiamo sui Sibillini......oddio in estate i parcheggi al lago li paghi anche qui, ma solo a luglio e agostobuongiorno a tutti
oggi giornatina supercompressa!!!
stamattina sono uscita prima dell'alba e mi son fatta a tappe tutto il giro delle tangenziali di milano
ho sbagliato diverse volte strada, non sono riuscita a riprendere la tangenziale nel verso che volevo io, che era contro i suggerimenti del navigatore
ho speso 6 euro!! 6!!! per un parcheggio in un ospedale! e visto che sono in ufficio adesso (14.00) e l'ho lasciato prima delle 11.00 sono un pelo contrariata per il costo orario
poi appunto ho fatto l'autostrada e non la tangenziale, e ho pagato!! quando potevo benissimo passare da sotto, stessi km costo zero!!
ho sbagliato 3 volte l'uscita.. insomma poi ho litigato col navigatore, e almeno una volta avevo ragione io
se mai vorrai vorrai venirmi a trovare, sappi che una volta uscito dalla superstrada, se segui il navigatore per la strada + breve ti farà fare il giro dell' oca per stradine impossibili....unico vantaggio passerai per San Giusto, una chiesetta sconsacrata deliziosa ora adibita a manifestazioni culturaliIl navigatore a volte falla.
cosa tocca a fare per guadagnare 10.000 euro al meseIo oggi sono dovuta andare un ufficio perché passava un cliente a vedere un progetto, pensavo di riuscire ad andarmene presto questo pomeriggio e invece sono uscita alle 19.30 perché alle 17.30 mi chiamano per una cosa urgente.....morale le cose erano 3