• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
anche mio marito ieri videoconferenza con ditta che lo ha contattato per un lavoro perfetto per lui... dopo un'ora di domande fitte fitte con esito positivissimo, proprio la persona che cercavano, non sapevano nemmeno dove abitasse...
praticamente area di lavoro dove prendere servizio tutti igiorni alle 8 di mattina tra 200 e 248 km da casa :oops:
ma l'hanno contattato loro su un sito dove c'è scritto benissimo la residenza, non si è proposto mio marito...
la residenza era chiara anche sul CV, ma non si sono nemmeno degnati di leggerlo... e non è la prima volta che succede perchè chiedono spesso competenze che sul CV ci sono scritte...

anche tu contatti le persone senza leggere prima i CV?

un'ora persa per noi e per la ditta, oltre che l'illusione che potevamo esserci fatti :mad:
direi ovviamente di no. Sono 35 anni che faccio sto mestiere, almeno i cv me li leggo e nel caso chiedo prima con una mail se sono interessati alla zona. Se no, lasciamo perdere.

Waves

Master Florello
la testa leggera è un plus non irrilevante
io sono alla metà, da ieri sono 20 cm dalla base del collo in giù :eek: :eek: così corti avevo 16 anni l'ultima volta
no si io intendevo 40 cm dall'inizio del capello proprio
circa 20 dal collo
io più o meno erano 4 anni che non li avevo così
dall'ultima volte che ho fatto il caschetto sono passati 6 anni invece, e non lo farò a breve (credo, dipende dai raptus)

danielep

Florello Senior
Bonsoir messieurs-dames,

qui a Nord le piogge si prendono infine una pausa e la città di Ginevra l'ha scampata bella. Ha infatti destato grande attenzione mediatica il fiume Arve, che nasce sul Mont Blanc, attraversa l'Haute Savoie, poi la frontiera, e si ricongiunge infine al Rodano nel cuore della Città, dando pure il nome "Jonction" al quartiere circostante. 1'010m3/s e 383,50 m s.l.m sono infatti i valori massimi, registrati quest'oggi, dal 1904. I pompieri hanno avuto il loro bel da fare e diversi ponti sono stati chiusi preventivamente. Per fortuna nessun disastro particolare, a differenza di quelli terribili avvenuti in Italia quest'anno, e i livelli sono in calo.

Poi, visto che siamo già attorno al Léman, volevo approfittarne per raccontarvi brevemente un'altra storia di una catastrofe, abbastanza incredibile, di cui sono venuto a conoscenza non molto tempo fa'.
C'era una volta, nel 563 d.C., una montagna, il "Tauredunum", al confine tra l'odierna Francia e Svizzera, a sud-est del lago, che crollò parzialmente. Si stima che svariate centinaia di milioni di metri cubi di materiale franarono in prossimità della foce del Rodano, provocando un'onda gigantesca, alta tra gli 8 e i 13 metri, che in 10 minuti raggiunse Losanna e in 70 la povera Ginevra...
Sono andato a vedere su Wiki...:su:

cri1401

Florello Senior
Io la mia criniera sono anni che la lascio a metà schiena come lunghezza: i più lunghi ovviamente, essendo scalati. Di meno poi non riesco a legarli. Se li lascio sciolti non mi pesano, anche se sono tanti ma tengono caldo, anche troppo, effetto tendone.
Se li blocco con una pinza tipo chignon non ho problemi ma se faccio la coda mi viene mal di testa per il peso.
Per chi vuole tirarmi degli accidenti perché ho tanti capelli non ne vale la pena: madre natura da una parte da e dall'altra toglie. Ho tanti capelli ma anche la dermatite.

Waves

Master Florello
Io la mia criniera sono anni che la lascio a metà schiena come lunghezza: i più lunghi ovviamente, essendo scalati. Di meno poi non riesco a legarli. Se li lascio sciolti non mi pesano, anche se sono tanti ma tengono caldo, anche troppo, effetto tendone.
Se li blocco con una pinza tipo chignon non ho problemi ma se faccio la coda mi viene mal di testa per il peso.
Per chi vuole tirarmi degli accidenti perché ho tanti capelli non ne vale la pena: madre natura da una parte da e dall'altra toglie. Ho tanti capelli ma anche la dermatite.
Io già considero a volte avere tanti capelli un accidente perché sono così tanti e tendenti a gonfiarsi che difficilmente mi viene fuori uno di quei bei tagli scalati fighetti o un caschetto preciso...vanno in direzioni che scelgono da soli se non hanno un certo peso che li tiene giù :laugh:
La pinza la uso anche io ma servono quelle con i denti tutti attaccati o tra gli spazi scivolano giù...perciò alla fine finisco per fare la coda bassa. Quest'estate ho fatto qualche volta la coda alta lunghissima (tipo alla ariana grande :lol:) e devo dire che ero contenta di averli lunghi... ma adesso ero proprio stufata!!
Che bello parlare di capelli tra ragazze..intanto i boys ci leggono così: :rolleyes:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io già considero a volte avere tanti capelli un accidente perché sono così tanti e tendenti a gonfiarsi che difficilmente mi viene fuori uno di quei bei tagli scalati fighetti o un caschetto preciso...vanno in direzioni che scelgono da soli se non hanno un certo peso che li tiene giù :laugh:
La pinza la uso anche io ma servono quelle con i denti tutti attaccati o tra gli spazi scivolano giù...perciò alla fine finisco per fare la coda bassa. Quest'estate ho fatto qualche volta la coda alta lunghissima (tipo alla ariana grande :lol:) e devo dire che ero contenta di averli lunghi... ma adesso ero proprio stufata!!
Che bello parlare di capelli tra ragazze..intanto i boys ci leggono così: :rolleyes:
E pensano alle trecce...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sì, periodicamente, le "girls" tirano fuori l'elemento tricologico, in cui trovano gran soddisfazione!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Eggià... :D
giusto la mattina prima di passare al restauro zazzera, mentre scorrazzavo da un posto all'altro delle mie commissioni lavorative, mi si accende la spia in auto che segnala bassa pressione pneus... caso vuole che ero proprio a 300 mt dal meccanico aziendale, e mi dico ok salto veloce e li faccio sistemare, era una mattina nebbiosa
arrivo mi faccio notare tra gli altri clienti in attesa e attendo, faccio per uscire e attendere fuori dall'officina, e il meccanico mi dice, no aspetta dentro che fuori è umido.. e poi ti si arricciano i capelli :ROFLMAO::ROFLMAO: erano già in modalità super riccio..

non ho risposto a tema, ma mi sono trattenuta una frasetta sul suo taglio palla da bowling lucidata :lol:
(leggo a volte un po' di invidia nella presupposta insofferenza maschile sui tricodiscorsi femminili ;))

comunque adesso il taglio mi va abbastanza bene, voglio vedere quando invece di averlo acconciato lo avrò riccio selvatico

adoro la coda alta capelli lunghi, ma non la reggo più, per il peso, il mal di testa è in agguato, negli anni son passata dai codini alti, alla coda alta (fuori dalle elementari ho abolito i codini ) raramente le trecce basse laterali in alternativa ai codini (stile pippicalzelunghe, ma non mi piacevano)
poi alle superiori ci sono stati i vari esperimenti
comunque adoro i capelli lunghi! ma il taglio che ho adesso dentro i cappucci/colli alti dei giubbini invernali è tutta un'altra comodità

tartina

Master Florello
mannaggia perchè mi avete ricordato che è venerdì 17?
che già stamattina ho litigato su whats con una persona, con tanto di offese... da parte sua però, io mi sono limitata a rispondere di moderare i termini.... e non dico altro....

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
porca paletta!!

qui stamattina un freddo limpido!! 3 gradi alle 7.30, adesso da 7 ore 9.30

ma c'è un bel sole sparato, che promette aumenti
Quando sono uscito l'aria era incredibilmente calda ma la macchina freddina. Segno che il vento caldo si era alzato da poco. E infatti lo si evince dal grafico della stazione meteo locale.
stazione-meteo.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
mannaggia perchè mi avete ricordato che è venerdì 17?
che già stamattina ho litigato su whats con una persona, con tanto di offese... da parte sua però, io mi sono limitata a rispondere di moderare i termini.... e non dico altro....
la gattina ti innervosisce?
---
stamattina presto un vento che anche l'unica finestra non chiusa di tutta casa sbatteva. ora (10.15)
sole a palla, la temp non so, ma sarà il clima perfetto per finire i lavori preinvernali sul terrazzo.
---
è vero ragazze la coda pesa, e anche la crocchia, e per una che ha sempre mal di testa di suo era diventata insopportabile. il mio taglio corto devo dire che mi soddisfa assai. pensavo mi invecchiasse, che si vedessero di più le 'cose' che cadevano, invece no. ho puntato su labbra rosse e ho deciso che almeno di faccia mi piaccio. credetemi, per me è già tanto

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è vero ragazze la coda pesa, e anche la crocchia, e per una che ha sempre mal di testa di suo era diventata insopportabile. il mio taglio corto devo dire che mi soddisfa assai. pensavo mi invecchiasse, che si vedessero di più le 'cose' che cadevano, invece no. ho pumtato su labbra rosse e ho deciso che almeno di faccia mi piaccio. credetemi, per me è già tanto

la crocchia non mi pesava, è il carico in movimento il problema
comunque son 2 settimane che mi tengo lo scaldacollo fisso addosso e vado di moment per il mal di testa!!
il tempo di oggi poi, con vento è emblematico per la mia zucca
credo che la mia cervicale e la mia testa subiscano enormemente sti movimenti di pressione e compressione

punterei anche io sul viso, mi sono resa conto mentre ho fatto la sosta zazzera prolungata davanti allo specchio che ho una faccia terribbbbbile!!
una pata lavà
ciglia chiare sopracciglia chiare niente trucco.. faccia bianca faccio paura!, ero perfetta senza travestimenti un paio di settimane fa

dovrei imparare a mettere roba in faccia.. e poi non toccare gli occhi però! mi sa che è piuttosto tardi....

Waves

Master Florello
il mio taglio corto devo dire che mi soddisfa assai. pensavo mi invecchiasse, che si vedessero di più le 'cose' che cadevano, invece no. ho pumtato su labbra rosse e ho deciso che almeno di faccia mi piaccio. credetemi, per me è già tanto

punterei anche io sul viso, mi sono resa conto mentre ho fatto la sosta zazzera prolungata davanti allo specchio che ho una faccia terribbbbbile!!
una pata lavà
ciglia chiare sopracciglia chiare niente trucco.. faccia bianca faccio paura!, ero perfetta senza travestimenti un paio di settimane fa

dovrei imparare a mettere roba in faccia.. e poi non toccare gli occhi però! mi sa che è piuttosto tardi....
Una delle mie insicurezze più grandi è avere le occhiaie sempre, anche se dormo 10 ore, e pure con le borsette :cautious: mamma dice che sono belle e rendono espressivi....bah io mi ricordo solo una bidella a scuola alle superiori che mi traumatizzò dicendo: ma stai bene? Hai delle occhiaie..
E io stavo benissimo!! Da quel momento ho iniziato a farci caso purtroppo (onestamente andrei a ridirgliene quattro) e sono diventata un po' schiava del correttore. Quest'estate con l'abbronzatura avevo anche smesso di metterlo, ora cerco di metterne meno possibile per evitare di abituarmi troppo alla mia faccia truccata :cautious:
Un lato positivo è che da quando trucco gli occhi per non rovinarlo non me li sfrego più con le mani fuori casa, quindi mani zozze :lol: e non mi vengono più gli orzaioli..

cri1401

Florello Senior
la crocchia non mi pesava, è il carico in movimento il problema
comunque son 2 settimane che mi tengo lo scaldacollo fisso addosso e vado di moment per il mal di testa!!
il tempo di oggi poi, con vento è emblematico per la mia zucca
credo che la mia cervicale e la mia testa subiscano enormemente sti movimenti di pressione e compressione

una pata lavà

alle volte basta il mascara, per me aggiusta sempre tutto, ma se poi ti tocchi gli occhi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto