cri1401
Florello Senior
Io ho sempre gli occhi segnati, ci siamo nati tutti e tre, per fortuna le occhiaie non sono troppo scure e con un correttore pescato risolvo.Una delle mie insicurezze più grandi è avere le occhiaie sempre, anche se dormo 10 ore, e pure con le borsette mamma dice che sono belle e rendono espressivi....bah io mi ricordo solo una bidella a scuola alle superiori che mi traumatizzò dicendo: ma stai bene? Hai delle occhiaie..
E io stavo benissimo!! Da quel momento ho iniziato a farci caso purtroppo (onestamente andrei a ridirgliene quattro) e sono diventata un po' schiava del correttore. Quest'estate con l'abbronzatura avevo anche smesso di metterlo, ora cerco di metterne meno possibile per evitare di abituarmi troppo alla mia faccia truccata
Un lato positivo è che da quando trucco gli occhi per non rovinarlo non me li sfrego più con le mani fuori casa, quindi mani zozze e non mi vengono più gli orzaioli..
Le borsette sotto agli occhi sono segno di giovinezza: in corea hanno dei prodotti di makeup appositi per ricrearle, pensa te.