• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Una delle mie insicurezze più grandi è avere le occhiaie sempre, anche se dormo 10 ore, e pure con le borsette :cautious: mamma dice che sono belle e rendono espressivi....bah io mi ricordo solo una bidella a scuola alle superiori che mi traumatizzò dicendo: ma stai bene? Hai delle occhiaie..
E io stavo benissimo!! Da quel momento ho iniziato a farci caso purtroppo (onestamente andrei a ridirgliene quattro) e sono diventata un po' schiava del correttore. Quest'estate con l'abbronzatura avevo anche smesso di metterlo, ora cerco di metterne meno possibile per evitare di abituarmi troppo alla mia faccia truccata :cautious:
Un lato positivo è che da quando trucco gli occhi per non rovinarlo non me li sfrego più con le mani fuori casa, quindi mani zozze :lol: e non mi vengono più gli orzaioli..
Io ho sempre gli occhi segnati, ci siamo nati tutti e tre, per fortuna le occhiaie non sono troppo scure e con un correttore pescato risolvo.
Le borsette sotto agli occhi sono segno di giovinezza: in corea hanno dei prodotti di makeup appositi per ricrearle, pensa te.

Waves

Master Florello
Io ho sempre gli occhi segnati, ci siamo nati tutti e tre, per fortuna le occhiaie non sono troppo scure e con un correttore pescato risolvo.
Le borsette sotto agli occhi sono segno di giovinezza: in corea hanno dei prodotti di makeup appositi per ricrearle, pensa te.
Pazzesco io come invidio mia sorella che non le ha, e loro che se le fanno :ROFLMAO::laugh:
Il mondo è bello perché è vario..

miciajulie

Fiorin Florello
oddio! da giovane avevo le occhiaie e color giallo milano + occhiaie scure ero da paura. con gli anni le occhiaie sono scomparse e ho due borsettine di cui farei volentieri a meno. quindi per me le borse non sono da giovane, anzi!

cri1401

Florello Senior
oddio! da giovane avevo le occhiaie e color giallo milano + occhiaie scure ero da paura. con gli anni le occhiaie sono scomparse e ho due borsettine di cui farei volentieri a meno. quindi per me le borse non sono da giovane, anzi!
Ma il discorso che fanno i coreani è quello di ricreare le borse che si hanno da giovani, ma solo vicino alla rima sottociliare, non di certo le samsonite che ti vengono ad una certa (e rientro anche io nella categoria). Hanno delle matite apposite per ricreare l'effetto. Poi io non dico di essere d'accordo. Abbiamo standard e modi di vedere il makeup diametralmente opposti (intendo europei e asiatici).
WhatsApp-Image-2021-12-14-at-21.03.22.jpeg

Tchaddo

Florello
Ma il discorso che fanno i coreani è quello di ricreare le borse che si hanno da giovani, ma solo vicino alla rima sottociliare, non di certo le samsonite che ti vengono ad una certa (e rientro anche io nella categoria). Hanno delle matite apposite per ricreare l'effetto. Poi io non dico di essere d'accordo. Abbiamo standard e modi di vedere il makeup diametralmente opposti (intendo europei e asiatici).
WhatsApp-Image-2021-12-14-at-21.03.22.jpeg
Immagino usino questo barbatrucco per dare rotondità agli occhi....

peppeorchid

Apprendista Florello
Una donna che parla dei suoi capelli è sempre sexy ;)
io adoro le donne che cambiano pettinatura spesso, una mia amica ha molti capelli ma un brutto taglio.....però compensa portandoli un giorno sciolti, un altro "ammucchiati" sopra la nuca come un samurai, altri giorni si fa il treccione.... quando va in escursione con la bici si fa due treccine o i ciucci come una squaw indiana, non come quelle vere, ma come le moracchione dei film wester degli anni 60
la-guida-indiana-ant-1024x576.jpg

cri1401

Florello Senior
Sto guardando un documentario su Focus della serie "Stranezze di questo mondo".
Hanno fatto vedere il filmato girato da una portacontainer nell'Atlantico dove si vede del vapore che sale dall'acqua.
Bastava chiedere a noi del Nord Italia e non agli scienziati: è NEBBIA!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho azzeccato la risposta prima che dessero la spiegazione.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
An
Buon pomeriggio.
Io sono andato a tagliare i capelli stamattina. Come faccio comunque ogni due mesi più o meno.
Conta qualcosa o poiché son maschio non vale una cippa? :ROFLMAO:
No, era giusto per inserirmi nel discorso zazzera delle fanciulle. :lol:
Anche io li taglio ogni due mesi esatti bei corti con la loro riga e ben sfoltiti sopra al capo con la forbice dentata.

cri1401

Florello Senior
Buon pomeriggio.
Io sono andato a tagliare i capelli stamattina. Come faccio comunque ogni due mesi più o meno.
Conta qualcosa o poiché son maschio non vale una cippa? :ROFLMAO:
No, era giusto per inserirmi nel discorso zazzera delle fanciulle. :lol:
certo che vale e con il fatto che li tagli spesso vuol dire che li hai :lol:
Come quando dico alla mia metà "amore ti sono aumentati i capelli bianchi" e lui risponde "si, ma li ho"
Io non sono di quelle che subiscono il fascino del taglio alla Kojak.

Sto preparando il Biryani di vitello per questa sera e per dolce Cheesecake alla crema Novi con caramello salato (che sto preparando con il metodo di far cuocere una lattina di latte condensato zuccherato) e pere caramellate.
Tanto per rendervi partecipi

miciajulie

Fiorin Florello
certo che vale e con il fatto che li tagli spesso vuol dire che li hai :lol:
Come quando dico alla mia metà "amore ti sono aumentati i capelli bianchi" e lui risponde "si, ma li ho"
Io non sono di quelle che subiscono il fascino del taglio alla Kojak.

Sto preparando il Biryani di vitello per questa sera e per dolce Cheesecake alla crema Novi con caramello salato (che sto preparando con il metodo di far cuocere una lattina di latte condensato zuccherato) e pere caramellate.
Tanto per rendervi partecipi
alle parole caramello salato cado sempre svenuta. che bontà!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto