• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
buongiorno. La nostra Bonnie ha un tumore alla milza. Vedremo poi se maligno o benigno, adesso fissiamo la data dell'operazione. Vi aggiorno caso mai in thread dedicato.
Per il resto grigio, freddo.
Mi prendo un paio di giorni per digerire sta cosa. Sferruzzerò furiosamente.
Abbracci
quanti anni ha la tesorina?

cri1401

Florello Senior
Oggi sono tornata in ufficio e trovo il bagno stile latrina pubblica, dopo chiederò delucidazioni perché dimenticarsi di tirare l'acqua capita ma il pavimento in quello stato non me lo spiego.
Ho dovuto dare una pulita perché anche se oggi viene la donna delle pulizie mi vergognavo a farle trovare il bagno in quello stato.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi sono tornata in ufficio e trovo il bagno stile latrina pubblica, dopo chiederò delucidazioni perché dimenticarsi di tirare l'acqua capita ma il pavimento in quello stato non me lo spiego.
Ho dovuto dare una pulita perché anche se oggi viene la donna delle pulizie mi vergognavo a farle trovare il bagno in quello stato.
Qualcuno che ha avuto diarrea e non ha fatto in tempo a raggiungere il water! O, più semplicemente, un cretino.

chebarba

Maestro Giardinauta
Secondo me è stato un anziano, solo che il collega è rimba e non si ricorda chi è passato ieri.....meglio non commentare.
Comunque non è stato lui perché altrimenti se la sarebbe fatta sulle scarpe
Hai così poca stima del tuo collega?

Comunque oggi 23 novembre questa è stata la temperatura, al sole chiaramente, la gatta se n'è andata a dormire all'ombra
P1010417_01.JPG
Pare che da domenica farà davvero freddo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto