• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
seconda candidata che si ritira proprio sul più bello.
Ieri dallo sconforto ho chiuso tutto e ho fatto una crostata con una marmellata che mi hanno regalato amici (fiori di sambuco e mele) e poi ho sferruzzato e ho meditato di non fare più nulla fino a gennaio.
Oggi riattacco con buona lena ma nessuna illusione sulla chiusura del progetto.
E' grigio, non piove e le temperature si stanno normalizzando (scendono).

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno a tutti

oggi giornatina supercompressa!!!

stamattina sono uscita prima dell'alba e mi son fatta a tappe tutto il giro delle tangenziali di milano
ho sbagliato diverse volte strada, non sonno riuscita a riprendere la tangenziale nel verso che volevo io, che era contro i suggerimenti del navigatore
ho speso 6 euro!! 6!!! per un parcheggio in un ospedale! e visto che sono in ufficio adesso e l'ho lasciato prima delle 11.00 sono un pelo contrariata per il costo orario
poi appunto ho fatto l'autostrada e non la tangenziale, e ho pagato!! quando potevo benissimo passare da sotto, stessi km costo zero!!
ho sbagliato 3 volte l'uscita.. insomma poi ho litigato col navigatore, e almeno una volta avevo ragione io
:ROFLMAO:

:ciao:
lunedì de fuego, babe
certo che girare per tangenziali... che gusti strani che hai. prrrrr

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lunedì de fuego, babe
certo che girare per tangenziali... che gusti strani che hai. prrrrr
buongiorno :D

Ho gusti hard, il problema non era tanto girare per tangenziali, era la fretta di avere un appuntamento da una parte di Milano e l'altro dalla parte opposta, quindi pensavo che seguendo il navigatore avrei ottimizzato, diversamente a naso avrei fatto a modo mio più rilassata disposta a qualche rettifica
ma il primo si è dilatato un po', e poi ho optato, dopo due giringiro per rotonde senza riuscire ad infilarmi sullo svincolo voluto, col panico di infilarmi in zona b (che l'auto che portavo non può transitare!!) non sapendo bene dove come e quando, non avendo la mia auto autonomia sufficiente per fare tutto il giro, per l'uso del navigatore :eek:
vabeh.. mi sono pure divertita, ma un po' snervante, arrivata giusta a pelo al secondo.. e nel rientro a casa mi han pure fermata i vigili per un controllo!!
che va anche bene.. ma per dire che non mi son fatta mancare proprio niente!!

e col navigatore c'è una svolta a sx in quel di Rho che non è fattibile, non lo è mai stata.. ma lui insiste a veicolarti lì!
ma essendo un sottopasso ferroviario, poi riprendere il verso giusto quando ti ritrovi sul lato sbagliato della ferrovia.. richiede sempre almeno 5 minuti!

fatto tutto, ma mi rugano ancora tremendamente 2 euro l'ora per parcheggiare in ospedale

peppeorchid

Apprendista Florello
fatto tutto, ma mi rugano ancora tremendamente 2 euro l'ora per parcheggiare in ospedale
domani mattina sarò io in ospedale a Macerata per vedere se l' otorino mi stapperà le orecchie.......non si dovrebbe pagare il parcheggio, non ho il navigatore e la grande metropoli, per me, di Macerata è un labirinto di sensi unici...speriamo nella cartellonistica !
p.s. se non mi leggerete + i prossini giorni vuol dire che sarò ancora a girare attorno alle mura della "città":cry:

Spulky

Membro dello Staff
domani mattina sarò io in ospedale a Macerata per vedere se l' otorino mi stapperà le orecchie.......non si dovrebbe pagare il parcheggio, non ho il navigatore e la grande metropoli, per me, di Macerata è un labirinto di sensi unici...speriamo nella cartellonistica !
p.s. se non mi leggerete + i prossini giorni vuol dire che sarò ancora a girare attorno alle mura della "città":cry:
ma io ho usato google sul cell come navigatore! :)
comunque girare intorno alle mura sembra abbastanza caruccio, le prime due volte :D

miciajulie

Fiorin Florello
qui il parcheggio all'ospedale si paga eccome. se non paghi quello dell'ospedale paghi comunque le 'strisce blu' fuoori, sempre che un posto lo trovi. venerdì che dobbiamo accompagnare a un controllo cognatino accidentato in centro paghiamo anche l'ingresso nell'area c. quasi quasi lo mandiamo in tram

Tchaddo

Florello
qui il parcheggio all'ospedale si paga eccome. se non paghi quello dell'ospedale paghi comunque le 'strisce blu' fuoori, sempre che un posto lo trovi. venerdì che dobbiamo accompagnare a un controllo cognatino accidentato in centro paghiamo anche l'ingresso nell'area c. quasi quasi lo mandiamo in tram

Beh gli ospedali in centro direi che sono tutti ben serviti dai mezzi! :whistle:

Spulky

Membro dello Staff
invece è sempre acceso, soltanto che non cercando un segnale 4g è sempre a "riposo", anzi da quello che ne so stanno spegnendo anche i segnali 3g e lui dovrebbe seguitare a funzionare in 2g
il punto g rimane sempre fondamentale :speechless:
Non credere che il segnale sia mancante solo su per monti e colline, spesso e volentieri anche il mio, che per quanto rigenerato sia, è comunque piuttosto recente, funziona in E, dicesi nessuna G in vista :ROFLMAO:
ecco con la E probabilmente il navigatore diventa poco reattivo nell' aggiornare la posizione

peppeorchid

Apprendista Florello
Non credere che il segnale sia mancante solo su per monti e colline
a dire il vero il segnale è ottimo, da casa mia si vede il ripetitore posizionato nel monte di fronte, il problema è il traffico; anni fa ad un evento musicale post terremoto, il risorgimarche organizzato da Neri Marcorè, su di un prato c' era così tanta gente connessa che intasavano le linee e nessuno riusciva a telefonare....l' unica a poterlo fare, e guardata con un misto di invidia/odio, era Paola con un Nokia della stessa generazione del mio

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno. La nostra Bonnie ha un tumore alla milza. Vedremo poi se maligno o benigno, adesso fissiamo la data dell'operazione. Vi aggiorno caso mai in thread dedicato.
Per il resto grigio, freddo.
Mi prendo un paio di giorni per digerire sta cosa. Sferruzzerò furiosamente.
Abbracci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto