qui fa caldo, però stamattina alle 7.30 erano15 gradi
ho razzolato il cagnotto e mi son trovata di cavalli trotterellanti felici e beati (forse no) proprio verso la via principale per il traffico, (dove c'è casa loro) nell'ora di punta!!! .. fortuna hanno attraversato il semaforo proprio mentre diventava verde
ed essendo uno di quelli con telecamera bastardissima (presa anche io) si fermano tutti al giallo, (che è corto!!)
lato positivo almeno sono usciti nel momento giusto (visto che venivano da un lato pressochè cieco per gli altri)
qualcuno ha cercato di rincorrerli per prenderli, io col cane son stata ferma, anzi loro che erano sul mio lato della strada, in vista del cane sono andati sul lato opposto
cavalla con puledrino!!! bellissimi!
ho telefonato al volo a mio cugino per dire di avvisare i proprietari, (sono colleghi agricoli io so chi sono ma non ho il numero)
immagino che prima che fosse finito il giro di chiamate, erano già a casa, puntavano lì
poco dopo ho visto anche da quale micro appezzamento, che usano ogni tanto per farli pascolare, sono fuggiti, la rete era abbattuta, aperta nel lato apri chiudi per entrare
immagino la mamma abbia sciolto le corde, i cavalli son tosti quando vogliono aprire qualcosa!!
spero siano giunti in porto senza problemi