• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Oggi 69 agosto, a 2250 mt. caldo terribile, per fortuna nel pomeriggio si è alzato un leggero venticello (caldo) ma meglio di niente.

Però il mitico Gianburrasca... non posso dire il nome vero, se no mi tagliano il commento, ma avete capito chi intendo no? Il compagno della puffetta ecco... dunque dice che d'estate ha sempre fatto caldo, anzi nel Miocene ci sono state giornate ben peggiori, quindi tutto nella norma.

laurafr66

Apprendista Florello
fa caldo anche qui. Ieri sera andando a dormire ho guardato le temperature esterne: 17 gradi a mezzanotte?!
Ho chiesto a Milano come si sta e mi hanno confermato, 30 gradi e più ieri.
Assurdo.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui fa caldo, però stamattina alle 7.30 erano15 gradi

ho razzolato il cagnotto e mi son trovata di cavalli trotterellanti felici e beati (forse no) proprio verso la via principale per il traffico, (dove c'è casa loro) nell'ora di punta!!! .. fortuna hanno attraversato il semaforo proprio mentre diventava verde :eek: :eek: :eek: ed essendo uno di quelli con telecamera bastardissima (presa anche io) si fermano tutti al giallo, (che è corto!!)
lato positivo almeno sono usciti nel momento giusto (visto che venivano da un lato pressochè cieco per gli altri)
qualcuno ha cercato di rincorrerli per prenderli, io col cane son stata ferma, anzi loro che erano sul mio lato della strada, in vista del cane sono andati sul lato opposto
cavalla con puledrino!!! bellissimi!

ho telefonato al volo a mio cugino per dire di avvisare i proprietari, (sono colleghi agricoli io so chi sono ma non ho il numero)

immagino che prima che fosse finito il giro di chiamate, erano già a casa, puntavano lì

poco dopo ho visto anche da quale micro appezzamento, che usano ogni tanto per farli pascolare, sono fuggiti, la rete era abbattuta, aperta nel lato apri chiudi per entrare
immagino la mamma abbia sciolto le corde, i cavalli son tosti quando vogliono aprire qualcosa!!

spero siano giunti in porto senza problemi

Spulky

Membro dello Staff
a pranzo ho notato che gli equini avevano felici e beati raggiunta la loro meta, e li avevano chiusi (visto che è proprio sulla rotonda!!) in un campo almeno 20 volte più grande del precedente, ovvio che lo preferissero
nzomma.. il microgiardino che lo dessero alle caprette!! :love::love:

Spulky

Membro dello Staff
Ciao ragazze/i........ notiziona: divento nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi non faccio altro che guardare l'ecografia e riprendermi dalla sorpresa!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Fa caldo, ma pare che da lunedì si passi di palo in frasca ai giubbini e si accenderanno i riscaldamenti !!! o quanto meno le pompe di calore da compagnia, visto che gli ambienti rimarranno caldi per un po'

però nonostante il caldo è quasi un mese che il cane si mette nel ciotolone, prima invece stava fisso sulla pavimentazione

danielep

Florello Senior

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno a tutti.. :)

specialmente ai vecchi nonni e giovani nonni (nel senso nonni da un po' e freschi di nomina)

stavo valutandomi un po'... sono abbastanza burbera, non ho molti social (considerando che il forum è un social)
non ho molte mail che mi arrivano causa sottoscrizione... (sono molto tignosa quando sottoscrivo cose..)

per poche che sono.. in 2 gg ho cancellato 2 sottoscrizioni!!! quindi qualche mail in meno che affollerà la mia casella di posta!!
una terza l'ho già cancellata n volte, ho pure telefonato.. mi manca solo la denuncia poi ho fatto tutto!!, fortuna mandano 7-8 mail all'anno, ma dato che mi sono cancellata diverse volte la cosa non mi consola più di tanto!!

insomma.. mi sembra di essere un pelo malmostosa... ma forse è giusto così :D

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno a tutti.. :)

specialmente ai vecchi nonni e giovani nonni (nel senso nonni da un po' e freschi di nomina)

stavo valutandomi un po'... sono abbastanza burbera, non ho molti social (considerando che il forum è un social)
non ho molte mail che mi arrivano causa sottoscrizione... (sono molto tignosa quando sottoscrivo cose..)

per poche che sono.. in 2 gg ho cancellato 2 sottoscrizioni!!! quindi qualche mail in meno che affollerà la mia casella di posta!!
una terza l'ho già cancellata n volte, ho pure telefonato.. mi manca solo la denuncia poi ho fatto tutto!!, fortuna mandano 7-8 mail all'anno, ma dato che mi sono cancellata diverse volte la cosa non mi consola più di tanto!!

insomma.. mi sembra di essere un pelo malmostosa... ma forse è giusto così :D
siamo in due. sarà la lombardaggine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto