Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
infatti mio è tra virgolette solo perchè ce l'ho anche io.non rubarmi i diritti d' autore, quel termometro l' avevo consigliato io a Monikk![]()
infatti mio è tra virgolette solo perchè ce l'ho anche io.non rubarmi i diritti d' autore, quel termometro l' avevo consigliato io a Monikk![]()
Verissimo!!!non rubarmi i diritti d' autore, quel termometro l' avevo consigliato io a Monikk![]()

Ciao ragazze/i........ notiziona: divento nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi non faccio altro che guardare l'ecografia e riprendermi dalla sorpresa!

Che emozioneeeeee..........!!!!!!!!!!!Ciao ragazze/i........ notiziona: divento nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fortissima, ieri sera ho avuto a lungo il fiato corto, mai successo prima. La cosa che mi preoccupa è che mi sto rincitrullendo perchè mi sento in ansia. E io sono l'antitesi dell'ansia.Che emozioneeeeee..........!!!!!!!!!!!
![]()
Diciamo che la nonnitudine, anche da maschio, da delle belle soddisfazioni... E il mio nipote maggiore ha 23 anni.....Ciao ragazze/i........ notiziona: divento nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Consolati! C'è chi è citrullo/a da sempre....mi sto rincitrullendo
E' bello fare i nonni, bisogna averne il tempo peròfortissima, ieri sera ho avuto a lungo il fiato corto, mai successo prima. La cosa che mi preoccupa è che mi sto rincitrullendo perchè mi sento in ansia. E io sono l'antitesi dell'ansia.
io il tempo l'avrei, sono i km di mezzo che sono troppiE' bello fare i nonni, bisogna averne il tempo però
Eh si, anche la distanza conta...io il tempo l'avrei, sono i km di mezzo che sono troppi

esatto....io il tempo l'avrei, sono i km di mezzo che sono troppi
siamo in due. sarà la lombardaggine?buongiorno a tutti..
specialmente ai vecchi nonni e giovani nonni (nel senso nonni da un po' e freschi di nomina)
stavo valutandomi un po'... sono abbastanza burbera, non ho molti social (considerando che il forum è un social)
non ho molte mail che mi arrivano causa sottoscrizione... (sono molto tignosa quando sottoscrivo cose..)
per poche che sono.. in 2 gg ho cancellato 2 sottoscrizioni!!! quindi qualche mail in meno che affollerà la mia casella di posta!!
una terza l'ho già cancellata n volte, ho pure telefonato.. mi manca solo la denuncia poi ho fatto tutto!!, fortuna mandano 7-8 mail all'anno, ma dato che mi sono cancellata diverse volte la cosa non mi consola più di tanto!!
insomma.. mi sembra di essere un pelo malmostosa... ma forse è giusto così![]()
possibilesiamo in due. sarà la lombardaggine?