• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
già ci sono quei giorni. e può bastare un pensiero a scatenare il malmostoso che è in noi. ok, in me, è più corretto. magari neppure capiamo esattamente cosa è successo dentro, eppure... sgrunt
secondo me puoi tranquillamente dire "in noi"

stamattina.. gireggiando col cagnotto, ho incontrato, (non solo visto come ogni tanto succede) un vecchio compagno di scuola delle medie!!!! :eek:

credo che l'ultima volta che ci siam scambiati 2 parole fosse intorno al 1986 (leva dei 18 anni!!), si lo so niente di che... ma perbacco.. giusto un attimo fa!!!

Buongiorno e buon venerdì 13.
Malmostosi o no. :ROFLMAO:

opperbacco è vero!! è venerdì 13, quindi porta bene no?

laurafr66

Apprendista Florello
in Germania il 13 porta sfortuna....
Malmostoso la trovo una parola affascinante e in casa da me molto usata e ora imparata anche dal consorte (che è spesso un malmostoso).

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui umido da paura e vento...
Oggi mi devo dedicare a qualche faccenda casalinga. Stasera turno cinema ...se riesco vorrei vedere anche il film "assassinio a venezia" ...al limite domani sera o lunedì.
Pronta ripresa agli acciaccati e buon w.e. generalizzato a tutti.

tartina

Master Florello
fatto giro in spiaggia dopo tanto tempo, già deserto, ritirati tutti gli ombrelloni, solo tante gente a passeggio nel lungoporto...
però gran caldo, ero uscita vestita a cipolla, maniche corte, camicia sopra, giubbotto e foulard... mi sarei messa volentieri in canottiera... poi siamo fuggiti perchè il sole di mezzogiorno in testa era fastidioso...
domani cambierà?

simone81

Guru Giardinauta
E' da Agosto che frantumano l'anima con la pubblicità di "che tempo che fa". Questa sera c'è la prima puntata e che fanno??? La mandano su tutte le reti Warner e oltretutto c'è un prima e un dopo. E io che volevo guardarmi in santa pace Giallo questa sera!!!!!!
Ore 23:20
Ho guardato la partita di rugby.
Partita bellissima e combattuta.
Mai guardato che tempo che fa, già dalle sette rompevano con l' anteprima, e poi alla fine ospitano sempre la stessa gente. Saranno contenti quelli che lo guardano che si saranno sorbiti la solita Segre '.

Tchaddo

Florello
Mai guardato che tempo che fa, già dalle sette rompevano con l' anteprima, e poi alla fine ospitano sempre la stessa gente. Saranno contenti quelli che lo guardano che si saranno sorbiti la solita Segre '.

veramente partitona! e ieri irlanda nuova zelanda non era stata tanto peggio! :love:

peppeorchid

Apprendista Florello
che frantumano l'anima con la pubblicità di "che tempo che fa
la pubblicità è diventata una cosa impossibile su tutte le reti, l' altra sera sulla 7 c' era Iacona con Presa diretta, dopo un quarto d' ora di pubblicità sembrava iniziasse, poi dopo la sua breve presentazione della puntata che ci interessava veramente, ha lanciato un' altra carica pubblicitaria, a me e Paola ci è partito un vaffà contemporaneo ed abbiamo spento la tv, gli altri canali non proponevano niente di decente
ho visto anch' io il rugby, il calcio mi schifa....intendo dire i calciatori e tutto quello che ci sta dietro, mi diverto di + a vedere le partite di calcio giovanili o quelle della nazionale femminile...sempre che non diventino st...ze come gli uomini
fra l' altro, leggi sopra, con alcuni sport spesso mi risparmio le pubblicità
p.s. Che tempo che fa talvolta ha ospiti interessanti, ma non guardo da tempo i programmi con pubblico in studio e lanci continui di applausi ad ogni fesseria che un ospite esprime

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

e l'acqua alla fine non si è vista... nelle previsioni ogni giorno si sposta più avanti è più leggera, non ci prendono nemmeno le previsioni in tempo "quasi" reale, che dicono molto nuvoloso alle 8, e invece c'è il sole...
tra un pò esco ad annaffiare qualche pianta che chiede pietà e misericordia...

certi programmi li schifo proprio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto