• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
sono le 4.30

stanotte non si dorme!!!

mannaggia a me quando sono venuta ad abitare in questo posto dimenticato da dio, dove il meglio dei veterinari ti dice di arrangiarti e di andare in clinica dopo averti spiaggiato il cane...
due giorni fa stava bene, siamo entrati perchè non poggiava una zampa, e ci ritroviamo che non si muove, non sta più in piedi e cade, anzi ora non riesce più nemmeno ad alzare la testa per bere, e questo dopo che gli ho dato il mix di farmaci che tanti così nemmeno al banco della farmacia...
già glielo avevo detto stamattina che uno dei tre lo spiaggiava ore a terra, ma no bisogna prenderlo, sembrava verso mezzogiorno stesse meglio poi dopo i farmaci ora non si muove più e piange... e quando capita tutto questo, quando il marito fa il turno di notte...

scusate lo sfogo, se non va bene scrivere qui la smetto...

monikk64

Fiorin Florello
sono le 4.30

stanotte non si dorme!!!

mannaggia a me quando sono venuta ad abitare in questo posto dimenticato da dio, dove il meglio dei veterinari ti dice di arrangiarti e di andare in clinica dopo averti spiaggiato il cane...
due giorni fa stava bene, siamo entrati perchè non poggiava una zampa, e ci ritroviamo che non si muove, non sta più in piedi e cade, anzi ora non riesce più nemmeno ad alzare la testa per bere, e questo dopo che gli ho dato il mix di farmaci che tanti così nemmeno al banco della farmacia...
già glielo avevo detto stamattina che uno dei tre lo spiaggiava ore a terra, ma no bisogna prenderlo, sembrava verso mezzogiorno stesse meglio poi dopo i farmaci ora non si muove più e piange... e quando capita tutto questo, quando il marito fa il turno di notte...

È proprio a questo che serve andare al Pub......
Poveri entrambi.....
Cambia veterinario!!!!!!!

tartina

Master Florello
Va meglio, stamattina, @tartina ??????
Attendiamo notizie.....
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
no purtroppo, ha le zampe dietro che continuano a non muoversi e lui prova e riprova a tirarsi su e piange perchè non riesce... spero che se è un effetto dei medicinali sbagliati svanisca in fretta, perchè non c'è modo di fargli fare la pipì e piange anche per quello, figuriamoci quando avrà anche gli altri bisogni... ieri sera alle 18 era riuscito a fare tutto da solo. ma ora non lo si può neanche toccare per aiutarlo...
ora gli ho dato il cortisone, vediamo...
io sono convinta che sia il farmaco dove tra gli effetti collaterali c'era scritto "difficoltà a reggersi sulle gambe, dolore e debolezza muscolare", ma non passa dopo quasi 24 ore... e se così non fosse a chi lo chiedo?

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Prova a vedere se ci fosse un servizio di ambulanza veterinaria...magari te lo visitano loro o ti dirottano in qualche ambulatorio/studio....

cerastium

Maestro Giardinauta
sono le 4.30

stanotte non si dorme!!!

@tartina non reggo, vi sto pensando da ieri - te come soffri e Axel che veramente sta nell'inferno. Ho vissuto un incubo indescrivibile quando moriva Pipino e quel che stai raccontando mi provoca un dejà vu infernale. Io allora per la speranza che mi sorgeva proprio dal cuore mi ero per davvero accanita(giusto per gonfiare il numero dei centoni di euro che servissero) >>> nonostante da subito avevo compreso che cosa è la miopatia del gatto. I gatti non si salvano, nessun gatto! Alcuni cani si.
Ti chiedo adesso: tramite gli analisi appena fatti sono stati esclusi la Miopatia del cane e l'esistenza di un qualsche tumore dentro il torrace?
Se Axel viene ricoverato ti hanno spiegato cosa esattamente intendono di farli?

tartina

Master Florello
@tartina non reggo, vi sto pensando da ieri - te come soffri e Axel che veramente sta nell'inferno. Ho vissuto un incubo indescrivibile quando moriva Pipino e quel che stai raccontando mi provoca un dejà vu infernale. Io allora per la speranza che mi sorgeva proprio dal cuore mi ero per davvero accanita(giusto per gonfiare il numero dei centoni di euro che servissero) >>> nonostante da subito avevo compreso che cosa è la miopatia del gatto. I gatti non si salvano, nessun gatto! Alcuni cani si.
Ti chiedo adesso: tramite gli analisi appena fatti sono stati esclusi la Miopatia del cane e l'esistenza di un qualsche tumore dentro il torrace?
Se Axel viene ricoverato ti hanno spiegato cosa esattamente intendono di farli?
non ha nessun tumore, ma non è che l'hanno esaminato dalla testa ai piedi, per il resto dicono solo aggravamento osteoartrite, ma cosa sia successo due giorni fa non l'hanno neanche voluto indagare...
non lo ricoverano, mi hanno detto di rivolgermi ad una clinica perchè loro non hanno possibilità di fare altro... prescritta terapia che ha prodotto solo un aggravamenti repentino... fino a ieri sera almeno camminava a tre zampe, ora non riesce nemmeno a mettersi in piedi, e se ci riesci barcolla e cade...
per ora solo cortisone e poi si vedrà... oggi almeno non piange...

cerastium

Maestro Giardinauta
fino a ieri sera almeno camminava a tre zampe, ora non riesce nemmeno a mettersi in piedi, e se ci riesci barcolla e cade...
per ora solo cortisone e poi si vedrà... oggi almeno non piange...
Ti supplico informati in rete sui sintomi della miopatia del cane(infarto), potrebbe venirti qualche dritta. Stai de facto descrivendo questo. Mentre succede gli animali piangono con delle voci umane... Io non lo so come non sono svenuta a senire il pianto del mio Pip, era accaduto davanti i miei occhi ed è durato per dei minuti...

tartina

Master Florello
Ti supplico informati in rete sui sintomi della miopatia del cane(infarto), potrebbe venirti qualche dritta. Stai de facto descrivendo questo. Mentre succede gli animali piangono con delle voci umane... Io non lo so come non sono svenuta a senire il pianto del mio Pip, era accaduto davanti i miei occhi ed è durato per dei minuti...
non credo che c'entri niente con quello che ha lui, piange perchè non riesce ad alzarsi, perchè gli fanno male le zampe... stanotte per esempio se lo cullavo con un piede stava buono...
quel che c'è da mettere a posto sono le zampe che sembrano tutte morte tranne una...

yeye27

Master Florello
non credo che c'entri niente con quello che ha lui, piange perchè non riesce ad alzarsi, perchè gli fanno male le zampe... stanotte per esempio se lo cullavo con un piede stava buono...
quel che c'è da mettere a posto sono le zampe che sembrano tutte morte tranne una...
Mi dispiace tanto,@tartina, per Axel che soffre tanto,e per Te,che non c'è cosa più brutta che vederli stare male e non sapere cosa fare per aiutarli. Spero davvero che possa migliorare.Ti abbraccio forte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao @tartina
forse per Axel è meglio una discussione dedicata, sei entrata così nei dettagli che nella sezione cani potresti avere aiuto specifico
capisco il tuo stato d’animo, ma siamo andati un po’ oltre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto