Ma te che mazzo leggi? tagli frasi e discorsi solo per sparare a zero su tutto? hai minimamente letto quello che ho scritto dopo?!
Anche avessi votato alemanno arlecchino o pulcinella che centra adesso? (non ho votato e raramente mi interesso alla falsa politica attuale)
Ci chiamano gentaglia perchè siamo additati come gente da mercato... si urla e si fa tanta scena per niente e si risolve sempre molto meno... mi ricorda qualcuno
(m'hai dato del laziale e alemanniano sicuramente perchè sei romanista e di sinistra
che ridere!)
comunque lassa perde... ciai ragione te. :love_4:
Il punto del discorso lo ha colto in pieno Olmo, e mi ripeto... non dimentichiamoci che per aiutare a occhi chiusi chi arriva stiamo lasciando morire chi rimane e lotta a casa propia.
Sì io la chiamo casa mia e casa loro ma non in senso dispregiativo o disaccogliente, ho vissuto all'estero e per me l'Italia è casa mia il sentimento che si prova è indescrivibile, sarà lo stesso per chi arriva qui o chiunque va via dalla propia terra.
Mary grazie della poesia ma realmente non c'è necessità, so di quello di cui parliamo ma considerate (come ho detto non partecipo più) un altro aspetto: pesante davvero che un rifugiato in Italia Francia Spagna possa realmente trovare una vita dignitosa? con 8000 o 800 non sarebbe meglio prendere 4 mucche 1 kg di semi, scavare un pozzo e dargli una possibilità? ci si paga anche lo stipendio ai nostri militari per difenderli!