• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terzo cavallo muore sul set, abolita la serie TV

Nieves

Giardinauta Senior
L' HBO questa volta ha puntato su un cavallo tutt'altro che vincente. La produzione ha infatti scelto di chiudere la serie tv "Luck", dopo che un terzo cavallo è morto durante le riprese. La serie - ambientata in un ippodromo e che vedeva tra i protagonisti Dustin Hoffman - è stata ben poco "fortunata". Già dai primi episodi, infatti, aveva scatenato le ire degli animalisti, indignati per il trattamento riservato ai cavalli sul set.
Finora la produzione aveva sempre difeso il progetto ma ora, dopo il terzo "incidente" sul set, ne ha ufficializzato la chiusura.

"E' con il cuore spezzato che i produttori esecutivi David Milch e Michael Mann, in accordo con la HBO, hanno deciso di interrompere tutte le future produzioni della serie LUCK - si legge nel comunicato - La sicurezza rimane per noi una priorità. Durante le riprese abbiamo sempre mantenuto alti i nostri standard, ma gli incidenti purtroppo accadono ed è per noi impossibile garantire che non ce ne siano altri in futuro. Accordandoci, siamo quindi arrivati a questa difficile decisione".
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1040088/luck-hbo-chiude-la-serie-tv-sulle-corse.shtml

C
osa si può aggiungere?? Bisognava aspettare che ne morissero tre? Già ne muoiono pochi durante le gare vere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

sara k

Giardinauta Senior
Nell'articolo si parla di "incidenti".Non capisco...come li trattavano? A cosa li sottoponevano? E i proprietari dov'erano?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non conosco questa serie. I cavalli sono animali bellissimi, meravigliosi, sensibilissimi ed intelligentissimi. Io ne ho due e sono delle gran parachiule.
 
Alto