• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora una tragedia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billgates13

Giardinauta Senior
non si vuole fermare questo esodo altrimenti lo si può intervenendo prima che le barche escano dal porto.
troppi mangiano in queste storie di disagio e povertà.
solo carne da macello questi immigrati che pagano per essere usati e sacrificati.
tutti i nostri discorsi non servono a niente non contiamo un ca...zzo di niente.
mi spiace per loro molto.
petrolio armi mafia governi di ***** governi fantocci e quanto altro?
siamo piccoli e insignificanti da sempre quindi vivere la nostra vita a secondo delle possibilità e giocarsela .
Fortuna cu.lo e altro sono importanti poi siamo numero.
 
Troppe chiacchiere e pochi fatti. Da parte di tutti.
Io, non potendo fare assolutamente NULLA per questi poveretti, evito anche di farci sopra sciacallaggio dimostrando la mia bontà d'animo parlandone accoratamente.
 

lilith

Master Florello
potrei scrivere che non me ne frega una beata minchia di quello che pensi......ma non lo scrivo:D
( per chi non lo sapesse io e Finn abbiamo un contenzioso :D )
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
La solita storia di incompetenza ,menefreghismo e ignoranti da parte non solo Dell' Italia ma di tutta l' Europa messe insieme. . . .quando hanno potenti navi militari che caz. . .ci vuol arrivare li o in mezzo al mare di soccorerli,sistemarli,curarli,cibarli,in tutta l' Europa e arrestare ste traficatori schifosi che fan schiavi e avidi di denari questa povera gente????? Questo si meriterebbero loro tutti quanti non di più e non di meno :( :( :( http://i.imgur.com/F1cALTg.png
 
potrei scrivere che non me ne frega una beata minchia di quello che pensi......ma non lo scrivo:D
( per chi non lo sapesse io e Finn abbiamo un contenzioso :D )

Fai bene a non scriverlo: dimostrare volgarità e maleducazione è sempre una cosa discutibile. Mi pare che qualcuna me lo disse in privato, oppure sbaglio. Comunque sia è vero.:fischio:
E poi quello che penso mi sento in diritto di scriverlo come, dove e quando mi pare. Che ti piaccia o meno. :squint:
E penso che invece di fare il pianto sul forum potresti prendere un canotto e remare intorno a Lampedusa per raccattare qualche superstite.:mazza:
O tacere, che probabilmente sarebbe la cosa migliore per tutti. :D

Se hai ben notato ho inserito delle faccine random, per farti sentire più a tuo agio :love: e per dimostrare che come te sono tanto buono:li vedi i cuoricini e i sorrisetti?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
@Spulky
ho capito , dovendo scegliere chi portare prima all ospedale fra chi si è rotto una gamba e un infartuato grave tu scegli quello della gamba, ah ok..... questione di punti di vista! Naturalmente devono essere tutti e due italiani.... altrimenti non si soccorre nessuno......

Qua mi sei piaciuto assai :hands13: ,siam tutti essere umani ne migliori e ne peggiore e noi siamo fortunati da una parte non vivere queste disgrazie ancor più grandi . . .guardate qui foto di come e chi sono morti . . .rivolti a coloro che non tengono nu' core e na coscenza . . .http://i.imgur.com/qQJwUQZ.jpg :(
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fai bene a non scriverlo: dimostrare volgarità e maleducazione è sempre una cosa discutibile. Mi pare che qualcuna me lo disse in privato, oppure sbaglio. Comunque sia è vero.:fischio:
E poi quello che penso mi sento in diritto di scriverlo come, dove e quando mi pare. Che ti piaccia o meno. :squint:
E penso che invece di fare il pianto sul forum potresti prendere un canotto e remare intorno a Lampedusa per raccattare qualche superstite.:mazza:
O tacere, che probabilmente sarebbe la cosa migliore per tutti. :D

Se hai ben notato ho inserito delle faccine random, per farti sentire più a tuo agio :love: e per d imostrare che come te sono tanto buono:li vedi i cuoricini e i sorrisetti?
Leggi il mio post prima del tuo ,non c' entra l' amica lilith andar a Lampedusa o noi altri che cerchiamo di parlarne. . .comunque ti trovo in Ottima forma Finny e mi sei mancato anche tu :)
 

lilith

Master Florello
Fai bene a non scriverlo: dimostrare volgarità e maleducazione è sempre una cosa discutibile. Mi pare che qualcuna me lo disse in privato, oppure sbaglio. Comunque sia è vero.:fischio:
E poi quello che penso mi sento in diritto di scriverlo come, dove e quando mi pare. Che ti piaccia o meno. :squint:
E penso che invece di fare il pianto sul forum potresti prendere un canotto e remare intorno a Lampedusa per raccattare qualche superstite.:mazza:
O tacere, che probabilmente sarebbe la cosa migliore per tutti. :D

Se hai ben notato ho inserito delle faccine random, per farti sentire più a tuo agio :love: e per dimostrare che come te sono tanto buono:li vedi i cuoricini e i sorrisetti?

Questi che tacciano
di buonismo e poi non fanno un c***o proprio non li sopporto! Se avessi l età e potessi certo che ci andrei a Lampedusa, non potendolo fare mi limito a fare volontariato con gli stranieri.....sempre meglio che parlarsi addosso e non fare una cippa! E non mi sono mai tirata indietro per aiutarli, anche economicamente, per cui non prendo lezioni da chi non fa una mazza!
Quanto ad essere maleducati qui si che mi insegni! Ho seguito il tuo stesso metodo!:D
 

lilith

Master Florello
Sì Chegue, ero al corrente di questi dati, ma andrebbero ribadito più spesso per evitare a qualcuno dei nostri politicanti di soffiare sul fuoco che è già incandescente di suo e di formare un opinione pubblica egoista e respingente .
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta

Perchè ha gli orecchini?
Perchè sono tutti puliti e pettinati? perchè nelle mille foto che ci sono sul web hanno tutti jeans giacca e scarpe da ginnastica? Perchè hanno 8000$?!

Ai tempi della guerra nella ex-jugoslavia ve lo ricordate come arrivavano slavi ed albanesi? in che condizioni intendo... e la distanza da coprire è di molto minore.

Per aiutare chi sbarca ci dimentichiamo di chi lì uccide il prossimo per difendere 4 alberi di aranci...
Io delle domande e delle riflessioni le ho fatte prima, sono state glissate e ignorate... scomode?

Chiudo qui... tanto basta dire di non essere d'accordo al grido di "aiutiamo tutti" per essere indicato come tiranno e menefreghista.
 
Questi che tacciano
di buonismo e poi non fanno un c***o proprio non li sopporto! Se avessi l età e potessi certo che ci andrei a Lampedusa, non potendolo fare mi limito a fare volontariato con gli stranieri.....sempre meglio che parlarsi addosso e non fare una cippa! E non mi sono mai tirata indietro per aiutarli, anche economicamente, per cui non prendo lezioni da chi non fa una mazza!

Io personalmente, e ribadisco personalmente, tutto ciò che faccio lo faccio per far tirare avanti una persona onesta che fatica ad arrivare a fine mese e suo malgrado non ha le possibilità di avere una vita serena e normale. Cioè me. Quando e solo quando avrò tempo e risorse ed energie da dedicare a qualcun altro lo farò con immenso piacere. Fino ad allora mi faccio ben volentieri i miei interessi visto che è ciò che fanno TUTTI, indistintamente.
Per il resto le solite chiacchiere da bar per farsi belli e per spedire sventagliate di invettive contro i soliti "governanti" "politicanti" e bla bla bla.
Un passatempo come un altro, va.

Quanto ad essere maleducati qui si che mi insegni! Ho seguito il tuo stesso metodo!:D

no il tuo è puro e semplice talento naturale: da quel che scrivi e come lo scrivi potresti essere una di quei "politicanti" contro i quali starnazzi così vigorosamente.
Fcccina:
:love:
 

lilith

Master Florello
Io personalmente, e ribadisco personalmente, tutto ciò che faccio lo faccio per far tirare avanti una persona onesta che fatica ad arrivare a fine mese e suo malgrado non ha le possibilità di avere una vita serena e normale. Cioè me. Quando e solo quando avrò tempo e risorse ed energie da dedicare a qualcun altro lo farò con immenso piacere. Fino ad allora mi faccio ben volentieri i miei interessi visto che è ciò che fanno TUTTI, indistintamente.
Per il resto le solite chiacchiere da bar per farsi belli e per spedire sventagliate di invettive contro i soliti "governanti" "politicanti" e bla bla bla.
Un passatempo come un altro, va.



no il tuo è puro e semplice talento naturale: da quel che scrivi e come lo scrivi potresti essere una di quei "politicanti" contro i quali starnazzi così vigorosamente





Fcccina:
:love:

Vedi che l arte dell insulto la eserciti in modo magistrale?
No no da te ho tutto da imparare!Quel starnazzare rivolto ad una donna poi è un capolavoro di maschilismo a buon mercato che fa il paio con l essere nervosa per via delle mestruazioni! No, caro, a me non mi incanti con la tua falsa liberalità! E ora chiudo che fra un pò ho una riunione per decidere come organizzarsi nel caso ci mandino nuove persone .
 
uel starnazzare rivolto ad una donna poi è un capolavoro di maschilismo a buon mercato che fa il paio con l essere nervosa per via delle mestruazioni!

E lo sapevo che ci stava un nesso, vedi? Me lo confermi. "in quei giorni" forse sarebbe meglio tu ti rilassassi, bevessi tisane di finocchio e ginseng depurative, esercizi respiratori, recitazione di mantra. Anche l'ikebana, in certi casi, permette di sviluppare un'introspezione che (così mi hanno detto) attiva energie cosmiche veramente sorprendenti.
Con la speranza che ti permettano di evitare di tampinare la gente nella sezione bonsai per esprimere verso di essa, in molesti, petulanti e inuttili off-topics, giudizi personali non richiesti e sopratutto muoverle accuse di "qualsiasicosafobia" o appioppargli qualche "ismo" giusto per temperare le tue smanie moralizzatrici.
Su questo però ho forti dubbi.

P.S.
Sarà la terza o quarta volta che ostenti il tuo impegno convinto e generoso nell'ambito del volontariato.
Lo abbiamo capito: TU fai del VOLONTARIATO.

Se la cosa ti fa sentire migliore di qualcun'altro, o se credi che ti dia il diritto di esserlo, mi dispiace sinceramente informarti che non è così.
E' solo una tua libera scelta.
La cui continua ostentazione, che gratifica il tuo ego e mostra pubblicamente le tue ALTISSIME qualità, mia opinione, le fa perdere molto del suo valore assoluto.
Buon lavoro.
 
Ultima modifica:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Perchè ha gli orecchini?
Perchè sono tutti puliti e pettinati? perchè nelle mille foto che ci sono sul web hanno tutti jeans giacca e scarpe da ginnastica? Perchè hanno 8000$?!

Ai tempi della guerra nella ex-jugoslavia ve lo ricordate come arrivavano slavi ed albanesi? in che condizioni intendo... e la distanza da coprire è di molto minore.

Per aiutare chi sbarca ci dimentichiamo di chi lì uccide il prossimo per difendere 4 alberi di aranci...
Io delle domande e delle riflessioni le ho fatte prima, sono state glissate e ignorate... scomode?

Chiudo qui... tanto basta dire di non essere d'accordo al grido di "aiutiamo tutti" per essere indicato come tiranno e menefreghista.

Se avere orecchini (non è tutto oro quel che luccica) e jeans è sinonimo di ricchezza...
Comunque, 8000 $ mi sembrano tantini. Io avevo letto tra i 300 e gli 800 $. Chi ha 8000$ da spendere arriva, credo, per altri canali.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lo abbiamo capito: TU fai del VOLONTARIATO.

Se la cosa ti fa sentire migliore di qualcun'altro, o se credi che ti dia il diritto di esserlo, mi dispiace sinceramente informarti che non è così.
E' solo una tua libera scelta.
La cui continua ostentazione, che gratifica il tuo ego e mostra pubblicamente le tue ALTISSIME qualità, mia opinione, le fa perdere molto del suo valore assoluto.
Buon lavoro.
caro Finny come non si fa a risponderti e dirti che non e' come pensi . . .sono persone come lei che danno buoni e sani esempi di vita e pensa ancora che se non ci fossero loro il mondo sarebbe già finito sicuro. . . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Perchè ha gli orecchini?
Perchè sono tutti puliti e pettinati? perchè nelle mille foto che ci sono sul web hanno tutti jeans giacca e scarpe da ginnastica? Perchè hanno 8000$?!

Ai tempi della guerra nella ex-jugoslavia ve lo ricordate come arrivavano slavi ed albanesi? in che condizioni intendo... e la distanza da coprire è di molto minore.

Per aiutare chi sbarca ci dimentichiamo di chi lì uccide il prossimo per difendere 4 alberi di aranci...
Io delle domande e delle riflessioni le ho fatte prima, sono state glissate e ignorate... scomode?

Chiudo qui... tanto basta dire di non essere d'accordo al grido di "aiutiamo tutti" per essere indicato come tiranno e menefreghista.
Per te ho trovato questa risposta poesia di riflessione per tutti noi [url=http://aforismi.meglio.it/aforisma. Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
E lo sapevo che ci stava un nesso, vedi? Me lo confermi. "in quei giorni" forse sarebbe meglio tu ti rilassassi, bevessi tisane di finocchio e ginseng depurative, esercizi respiratori, recitazione di mantra. Anche l'ikebana, in certi casi, permette di sviluppare un'introspezione che (così mi hanno detto) attiva energie cosmiche veramente sorprendenti.
Con la speranza che ti permettano di evitare di tampinare la gente nella sezione bonsai per esprimere verso di essa, in molesti, petulanti e inuttili off-topics, giudizi personali non richiesti e sopratutto muoverle accuse di "qualsiasicosafobia" o appioppargli qualche "ismo" giusto per temperare le tue smanie moralizzatrici.
Su questo però ho forti dubbi.

P.S.
Sarà la terza o quarta volta che ostenti il tuo impegno convinto e generoso nell'ambito del volontariato.
Lo abbiamo capito: TU fai del VOLONTARIATO.

Se la cosa ti fa sentire migliore di qualcun'altro, o se credi che ti dia il diritto di esserlo, mi dispiace sinceramente informarti che non è così.
E' solo una tua libera scelta.
La cui continua ostentazione, che gratifica il tuo ego e mostra pubblicamente le tue ALTISSIME qualità, mia opinione, le fa perdere molto del suo valore assoluto.
Buon lavoro.

Caro Finnigan's, mi dispiace deluderti ma io è da qualche anno che non ho più quei giorni ( dai adesso una battutaccia sulla menopausa ci vuole, non sarebbe da te non approfittare!)Quindi le tue tisane e i tuoi esercizi di respirazione te li puoi mettere in quel posto! Mai stata così bene, posso s*****e quando mi pare, una vera libertà!
Tornando all argomento volontariato, sono più di due anni che lo faccio e non ne ho mai parlato prima, e non l avrei fatto se qualcuno non mi avesse accusato di non fare un c***o, cosa che detta poi da chi davvero non fa nulla mi fa leggermente girare le ovaiole!
Non mi ritengo affatto migliore di altri, appunto è una mia scelta, ma ripeto non prendo lezioni da nessuno.
 
Tisane, meditazione e respirazione fanno bene sempre e comunque a tutti. Specialmente le ultime due operazioni talvolta ti portano ad essere faccia a faccia con il Te che ti porti dentro, e da quello che mi si dice non sempre è una bella esperienza.
Dedicarsi agli altri lo ritengo un Dovere di ogni persona che si possa definire minimamente decente, ma richiede tempo ed energie che non tutti hanno.
Non riuscendo a provare il sentimento dell'invidia, per quanto mi sforzi, non posso perciò invidiare chi al contrario di me ha sia tempo, sia risorse, sia l'equilibrio e la serenità interiori e spirituali per darsi agli altri e farsi carico di parte delle loro sofferenze e bisogni.
Al momento non ho energie per me stesso che navigo in pessime acque tali e quali a quelle delle coste lampedusane.
Detto questo, il mio commento iniziale posso serenamente circostanziarlo: centinaia di persone che schiattano sui barconi sono un'occasione troppo ghiotta.
Se ne giovano i veterenazionalisti della mia fava, che insistono a chiamarli "immigrati" o "clandestini" dimenticando che sono Migranti e Rifugiati.
Se ne giovano i democratoidi riciclati dalla DC che se ne servono per sbandierare la loro STRAORDINARIA volontà di accoglienza tout court senza imporsi ad un'Europa di facciata che per quanto mi riguarda non è il sogno mazziniano ma un'ipocrita combriccola di contabili il cui unico scopo è far quadrare i conti sbagliati in partenza.
taccio sugli sciacalli tipo Salvini perchè già provo un senso di nausea e vorrei evitare di vomitare sulla tastiera.
E taccio sugli avvoltoi che trattengono mesi e anni queste persone nei "Centri di accoglienza" solo perchè sono fonte di entrate per le loro cooperative succhiasangue.
Potrei proseguire con i media, necrofili infami che ci tempestano di morte e sofferenza d ogni piè sospinto solo per alimentare i nostri sensi di colpa, NOI che NON POSSIAMO FARCI NULLA se non assistere impotenti.
Fatemi il caxxo di piacere, per cortesia facciamola finita, che su queste anime disgraziate ci magnano tutti senza il benchè minimo pudore.
E lo ripeto, in questo momento non posso concedermi il lusso di essere triste e depresso per il senso di impotenza che mi pervade.
E sopratutto si eviti di farmi lezioni di bon-ton e di morale perchè per quanto mi riguarda di moralità ne ho parecchia di più di tanti altri e il bon ton lo riservo a chi entra in punta di piedi e non a chi fa irruzione con prepotenza.
E prima della morale chi mi conosce sa che non difetto di coerenza. E sa pure che non devo dimostrare proprio nulla a nessuno per il semplice motivo che non me ne può importare di meno.
Bonasera
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto