• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

simomb

Maestro Giardinauta
posso solo farti tutti miei complimenti per come stai affrontando la cosa. sei un grande e in bocca al lupo per la tua convalescenza!
 

Emy72

Giardinauta
Complimenti Memes,per il tuo coraggio e per questa iniziativa!:hands13:E tantissimi auguri di buona guarigione!!!:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Nemes!

Contenta che tu stia meglio e che sopratutto per quello che hai intrapreso spero che tante persone si facciano conoscere e che un po' alla volta la gente esca dal mutismo e che diventi infine una cosa normale sporgere denuncia e fare delle testimonianze...:love_4:CONTINUA COSI!!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono proprio contenta che tu stia meglio, ma anche che tua abbia trovato tanta solidarietà! te lo meriti davvero!
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao memes.guarisci prima il corpo,poi l'anima.sono cose che fanno rabbia.alla fine non sai più chi trovi in giro.ma ci sono ancora persone solidali.auguri e rimettiti presto.silvana2
 

Memes

Giardinauta Senior
Ciao a tutti:)
In questi giorni sto un pò malino a causa dei lavori in corso all'interno della mia bocca,ancora una o 2 settimane e il peggio sarà passato,ho sopportato fin'ora,non posso mollare ora:D
Il dentista sta pulendo quello che c'è da pulire,salvare quello che si può salvare,e togliere quello che ormai è da togliere,a fine mese dovrei già avere almeno una vite impiantata,quindi anche la protesi provvisoria:eek:k07:
Nella sfortuna,è capitata una sfortuna... in una delle ultime visite,le radiografie hanno evidenziato che anche un incisivo inferiore era stato irrimediabilmente danneggiato alla radice,e infatti me l'hanno estratto lunedì scorso. Voi direte,qual'è la fortuna?:martello:
Fin da quand'ero piccolo,ho avuto problemi ai denti,tra gli inferiori ce n'era qualcuno in più,il mio vecchio dentista al posto di farmi un'utile estrazione da relativamente pochi soldi,ha preferito succhiarmi milioni per un apparecchio fisso che poi ha miseramente fallito il suo compito. Il dente che mi hanno estratto lunedì scorso in sostanza creerà spazio agli altri denti permettendo loro di raddrizzarsi. Insomma,2 mesi fa avevo i denti superiori da coniglio,e quelli inferiori accavallati,tra un mese o 2 avrò un sorriso smagliante!!!:D:D

Per quanto riguarda i movimenti antipestaggi,purtroppo sono a un punto morto,nessunop è voluto interessarsi più della questione,poi figuriamoci domenica scorsa c'era pure il papa a Cagliari,hanno investito un milione di € per rendere più bello esteticamente il percorso che ha visto il papa,ma non si può uscire fuori tranquilli. Pensate,che domenica scorsa hanno fermato un ragazzo con una magliettina di un gruppo che si chiamano Bad Religion,che come simbolo hanno una croce sbarrata,e l'hanno perquisito sul posto,e poi portato in caserma.Ovviamente il ragazzo non portava nessun arma o nient'altro di dannoso in generale. Se fossero passati quelli che mi hanno aggredito probabilmente i poliziotti li avrebbero pure salutati col sorriso.
 

Sevi

Fiorin Florello
Incredibile sì cat: :(

Memes...certo che non puoi mollare proprio ora :eek:k07: Continua con forza come già stai facendo :love_4:
E l'altra parte tua come sta? :embarrass
Quella che non si vede e non si tocca ma può far male quanto e forse più di quella visibile :love_4: :love_4:
 

Memes

Giardinauta Senior
Quella che non si vede e non si tocca ma può far male quanto e forse più di quella visibile :love_4: :love_4:

Eh,devo ammettere che sto scoprendo di aver ricevuto il colpo più di quanto immaginassi..anche quando c'è qualche giorno in cui sono in grado di uscire,preferisco rimanere in casa. Riesco a uscire solo la notte con un amico fidato per andare a pescarein posti che conosciamo bene,credo e spero che questa sia una cosa che passi col tempo.
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh,devo ammettere che sto scoprendo di aver ricevuto il colpo più di quanto immaginassi..anche quando c'è qualche giorno in cui sono in grado di uscire,preferisco rimanere in casa. Riesco a uscire solo la notte con un amico fidato per andare a pescarein posti che conosciamo bene,credo e spero che questa sia una cosa che passi col tempo.

Sì, immagino debba essere parecchio dura :flower:
Credo anch'io che passerà col tempo, è trascorso troppo poco ancora, le ferite guariranno tutte, ne sono certa, fuori e dentro :eek:k07:

Ti mando un abbraccio Memes...grande...e anche tu sei grande per come hai reagito :embarrass :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie!!!:love:
Però devo ammettere che non ero solo,i miei genitori e la mia ragazza hanno fatto la loro parte:eek:k07:

Sì, lo credo :)
Però sai com'è...ti aiutano se ti lasci aiutare :eek:k07:
Saranno stati molto male anche loro per te...devono essere persone speciali :flower::flower::flower:
 

Memes

Giardinauta Senior
Sì, lo credo :)
Però sai com'è...ti aiutano se ti lasci aiutare :eek:k07:
Saranno stati molto male anche loro per te...devono essere persone speciali :flower::flower::flower:

Si sicuramente sono persone speciali,però forse mi hanno viziato troppo,ho molte passioni,dai bonsai,alle orchidee,ai videogiochi e la pesca e la musica,da quando mi è successa questa cosa mi hanno viziato in tutto ciò:lingua::martello:!
 

xadax

Giardinauta Senior
ti capisco....cavolo se ti capisco......qualche anno fa mi era capitata la stessa cosa, io c'ho rimesso naso e metacarpo! forse me la sono cavata meglio di te con i danni fisici ma la rabbia è dura da smaltire... e quando mi hanno tolto il chiodo per riallineare l'osso lo ammetto che ho augurato brutte cose a chi, senza motivo, mi aveva conciato così!
 

Sevi

Fiorin Florello
Si sicuramente sono persone speciali,però forse mi hanno viziato troppo,ho molte passioni,dai bonsai,alle orchidee,ai videogiochi e la pesca e la musica,da quando mi è successa questa cosa mi hanno viziato in tutto ciò:lingua::martello:!

Vabbèèèèèèè...te li meritavi pure un po' di vizi no? :D :lingua:

Ciao Memes...:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
ti capisco....cavolo se ti capisco......qualche anno fa mi era capitata la stessa cosa, io c'ho rimesso naso e metacarpo! forse me la sono cavata meglio di te con i danni fisici ma la rabbia è dura da smaltire... e quando mi hanno tolto il chiodo per riallineare l'osso lo ammetto che ho augurato brutte cose a chi, senza motivo, mi aveva conciato così!

:fifone2: :( :love_4:
 

Memes

Giardinauta Senior
Stamattina il dentista mi ha bucato le gengive,che male!!Dice che finchè sono infiammate non si può mettere la protesi provvisoria,uffcat:
 
Alto