Ciao a tutti
In questi giorni sto un pò malino a causa dei lavori in corso all'interno della mia bocca,ancora una o 2 settimane e il peggio sarà passato,ho sopportato fin'ora,non posso mollare ora
Il dentista sta pulendo quello che c'è da pulire,salvare quello che si può salvare,e togliere quello che ormai è da togliere,a fine mese dovrei già avere almeno una vite impiantata,quindi anche la protesi provvisoria
k07:
Nella sfortuna,è capitata una sfortuna... in una delle ultime visite,le radiografie hanno evidenziato che anche un incisivo inferiore era stato irrimediabilmente danneggiato alla radice,e infatti me l'hanno estratto lunedì scorso. Voi direte,qual'è la fortuna?:martello:
Fin da quand'ero piccolo,ho avuto problemi ai denti,tra gli inferiori ce n'era qualcuno in più,il mio vecchio dentista al posto di farmi un'utile estrazione da relativamente pochi soldi,ha preferito succhiarmi milioni per un apparecchio fisso che poi ha miseramente fallito il suo compito. Il dente che mi hanno estratto lunedì scorso in sostanza creerà spazio agli altri denti permettendo loro di raddrizzarsi. Insomma,2 mesi fa avevo i denti superiori da coniglio,e quelli inferiori accavallati,tra un mese o 2 avrò un sorriso smagliante!!!
Per quanto riguarda i movimenti antipestaggi,purtroppo sono a un punto morto,nessunop è voluto interessarsi più della questione,poi figuriamoci domenica scorsa c'era pure il papa a Cagliari,hanno investito un milione di € per rendere più bello esteticamente il percorso che ha visto il papa,ma non si può uscire fuori tranquilli. Pensate,che domenica scorsa hanno fermato un ragazzo con una magliettina di un gruppo che si chiamano Bad Religion,che come simbolo hanno una croce sbarrata,e l'hanno perquisito sul posto,e poi portato in caserma.Ovviamente il ragazzo non portava nessun arma o nient'altro di dannoso in generale. Se fossero passati quelli che mi hanno aggredito probabilmente i poliziotti li avrebbero pure salutati col sorriso.