• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

V

vinceco

Guest
Grazie!!!:love:
Però devo ammettere che non ero solo,i miei genitori e la mia ragazza hanno fatto la loro parte:eek:k07:
ciao Memes,mi sono imbattuto in questo post per caso girando per il forum e non ho parole ,mi dispiace molto,ho un figlio della tua età e non so come avrei reagito,sicuramente con bene conoscendomi.fatti coraggio e guarda avanti,alla fine forse la tua reazione è la migliore .Non ti buttare giù ...coraggio un caro saluto.ciao
vincenzo
 

kevin02

Bannato
Ciao Memes mi fa piacere rivederti scrivere,:froggie_r ora sarà più dura penso riaffrontare la realtà quotidiana,:fifone2: ma tu nn mollare come hai fatto sino ad oggi:eek:k07:.....e pensa che quando rientri a casa hai tutti i vizi che ti hanno fatto avere in questi mesi!!!!!!!!:D:D:D
Ciao
 

Memes

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.

Ieri mi hanno messo la protesi provvisoria,è fatta davvero bene,sembrano denti veri,ma non mi piacciono molto,non sono proprio uguali ai miei,inoltre la protesi è fissa mi dà abbastanza fastidio,ho le gengive ancora infiammate e le lebbra internamente ancora un pò tagliate.. credo sia questione di abituarmi,speriamo bene.. tra 2 settimane dovrei fare l'intervento per le viti,spero passi in fretta il tempo...
 

Pin

Master Florello
Ciao a tutti.

Ieri mi hanno messo la protesi provvisoria,è fatta davvero bene,sembrano denti veri,ma non mi piacciono molto,non sono proprio uguali ai miei,inoltre la protesi è fissa mi dà abbastanza fastidio,ho le gengive ancora infiammate e le lebbra internamente ancora un pò tagliate.. credo sia questione di abituarmi,speriamo bene.. tra 2 settimane dovrei fare l'intervento per le viti,spero passi in fretta il tempo...


ma certo che il tempo passa in fretta.................
vai avanti con la tua grinta
 

miky80

Maestro Giardinauta
Auguri di pronta guarigione.....(sia fisica che psicologica!!)
certo che è davvero incredibile il numero di individui senza cervello :eek:che girano per il mondo
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ho seguito la tua vicenda e avrei voluto darti il mio sostegno ma non sapevo cosa dire.
Quando succedono queste cose è difficile trovare le parole.
Ti ho pensato tanto però, anche se questo non ti ha aiutato.
Hai tanta forza, e ti ammiro, davvero.

In bocca al lupo per tutto!!!
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Ciao Memes,
hai ragione, è solo questione di abituarsi e vedrai che ti abituerai prima di quanto credi. Per me stai facendo progressi notevolissimi, continua così e tienici informati, siamo in molti a fare li tifo per te
 

Memes

Giardinauta Senior
Grazie amici,è davvero un piacere sentirvi:')

Lo so che è stupido dopo tutto quello che ho passato e per come ho reagito,avere un momento di debolezza proprio ora,ma è stato davvero brutto e lo è ancora vedermi allo specchio con questi denti...
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Grazie amici,è davvero un piacere sentirvi:')

Lo so che è stupido dopo tutto quello che ho passato e per come ho reagito,avere un momento di debolezza proprio ora,ma è stato davvero brutto e lo è ancora vedermi allo specchio con questi denti...

No, non è stupido. E' difficile abituarsi ad una nuova immagine di sè allo specchio. Vedrai che poi piano piano ti sembreranno più familiari.
Vuoi un consiglio? Sorridi spesso!!!:D
Fa bene al cuore e ti aiuta ad abituarti.
Ecco qualcosa per cominciare:
Ci sono due cannibali che stanno mangiando e uno dice all'altro: - Io con mia moglie non ce la faccio più! L'altro gli risponde: - Vabbeh... finisci almeno le patate!

:lol::lol::lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Memes,per me è difficile intervenire in questo tuo post.. non ho parole,ma ho seguito la tua brutta vicenda leggendo i tuoi interventi..
vedo che pian piano arrivano i miglioramenti, ma come dice LolòGi è difficile abituarsi alla nuova immagine di se..però da quel che ho letto devi essere un ragazzo davvero coraggioso e con tante persone speciali che ti circondano!!Ti mando i miei più sinceri auguri e un abbraccio:love_4:
 

soniag78

Apprendista Florello
ancora non ci credo....

ciao Memes, :Saluto:

ho letto ciò che ti è successo ed è veramente incredibile... :eek: come fanno ad esserci al mondo delle persone così cattive?

sono veramente shockata... non so proprio cosa dire, mi mancano le parole...

Spero e ti auguro con tutto il cuore che tu guarisca il più presto possibile, che finisca questo incubo e che il ricordo di quei brutti momenti vada piano piano affievolendosi fino a scomparire un giorno...

Forza e coraggio... il peggio è passato... :love_4:
 

Memes

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!

Dopo diverso tempo torno a scrivere qua,parlerò di cose brutte,e di altre cose positive.

I pestaggi non si sono fermati,anzi,vanno avanti a cicli,2 settimane di pestaggi,e 2 settimane di pace per far calmare le acque. Così è andata avanti fino a oggi. La zona è sempre la stessa,le modalità a volte cambiano,capita che può esserci un pretesto ( una sigaretta,1 € ) oppure nulla,violenza immotivata,come è capitato a me.

Purtroppo però gli aggrediti non denunciano,e la gente si lamenta che la polizia non fa nulla. Tempo fa ho lanciato un avviso,che sembra essere stato recepito da alcuni,e che oggi è stato recepito ancora meglio,poi spiegherò. La polizia non è batman,non può partire di sua iniziativa con spedizioni punitive,se su 20 aggressioni solo 2 vengono denunciate la polizia può fare poco e nulla.

Gli ultimi (di una lunga serie) che sono stati vittima di pestaggi gratuiti,sono 2 ragazzi,studenti universitari che stavano tornando dalla mensa universitaria. Stavano tornando a casa,quando dei ragazzi li fermano per chiedere se avevano un €. Il ragazzo spaventato ha tirato fuori il portafoglio per dare la moneta,questo gli è subito stato strappato via dalle mani,è stato preso a pugni da un altro sulla schina,fatto cadere per terra,finito con un calcio in faccia,tutto questo per portagli via 20 EURO. Subito dopo si è avvicinato un motorino con 2 ragazzi molto più grandi sempre della zona,chiedendo cosa fosse successo,una volta raccontata la vicenda i due si allontanano,dopo diversi minuti tornano,e si avvicinano al ragazzo dicendogli "tieni sono i tuoi 20 €,a quei 2 ci abbiamo già pensato noi,non sporgere denuncia".

Ora,non so se vi rendiate conto della situazione; qulla zona è un grosso centro di spaccio di droga e di merce di ogni genere rubata,i "grossi" delinquenti non vogliono che i "semplici" teppisti facciano accorrere la polizia nel quartiere,quindi cercano così di risolvere la cosa. Fortunatamente i 2 ragazzi aggrediti hanno denunciati e oggi li ho incontrati in questura. Hanno chiamato per ricevere noi,più altri ragazzi vittime di pestaggi,eravamo in tutto 6,ma MOLTI mancavano.

Prima mi riferivo al fatto che probabilmente da oggi e da domani mi ascolteranno di più quando parlerò per denunciare.
Io della sera purtroppo mi ricordo molto poco,vagamente i volti di qualcuno,ma se li vedessi per strada sicuramente non li riconoscerei. Il mio amico invece se li ricorda,in particolare quello che mi ha colpito in faccia (io mi ricordo molto bene il marciapiede :lol: )

Ci hanno fatto vedere delle foto che la polizia ha fatto a dei ragazzi possibili pestatori,ignoro il fatto di come siano riusciti a risalire a questi ragazzi per poi fare le foto,ma a dire la verità poco mi importa:D
C'erano 48 foto in tutto,io non ho potuto dire con certezza chi ci fosse o meno tra i miem aggressori,anche se uno avva una faccia che vagamente ricordavo,la numero 16. Dopo che entra il mio amico (lui si ricordava chiaramente il volto di quello che mi ha atterrato).
Esce dalla stanza dell'ispettore,gli chiedo com'era andata e lui molto felice mi dice che aveva riconosiuto il mio aggressore,era il numero 16,era tra i segnalati!:D

Ora non ho idea di quanto tempo passerà prima che si giunga a una conclusione,ma il fatto che almeno uno dei miei aggressori sia stato individuato mi ha un pò placato l'animo:)
Oltre al fatto che spero possa rifarmi almeno le spese per i denti (il dentista ha fatto una stima dei danni complessivi che si aggiravano intorno ai 70 000 € di danni,ma dubito abbiano una cifra simile,ma forse almeno 8000 per i lavori in faccia e in bocca li avranno:martello2 ).

Conclusioni,dopo che al polizia ha avuto diverse denuncie e diversi elementi in comune e non,dopo 6 mesi sono riusciti ad arrivare fino al mio aggressore,se altri non avrebbero denunciato probabilmente non sarebbe mai successo.
Ecco perchè dico,denunciate ragazzi,altrimenti le forze dell'ordine non possono nulla,io sono l'esempio vivente che se la polizia ha abbastanza elementi un teppista si può rintracciare.

Io mi sono sentito dire di tutto,ma davvero di tutto!
Che tanto la polizia non fa nulla e non serve denunciare,è solo uno spreco di tempo; che tanto è così dappertutto,cosda ci lamentiamo a fare,magari in altri posti è peggio (si è vero,è così dappertutto e in altri posti e peggio,ma me ne sbatto altamente,se le cose possono migliorare faccio di tutto per far si che accada) ; che non mi dovevo lamentare,ch ele botte se le prendono tutti e bisogna tenerle e abbassare il muso,così imparo a passare in certe zone ; che me le sono meritate perchè sicuramente li ho provocati io.

Si sentono dire le cose più assurde,ma io continuo a dire la stessa cosa,denunciate ragazzi,denunciate,bisogna avere il coraggio di parlare e di esporre le violenze,altrimenti avranno ragione tutti quelli che mi dicono queste fesserie che ho citato qua sopra.
 

Allopacs

Master Florello
:hands13:Memes! Hai ragione il solo modo di farli prendere é che ci sia tanta gente che le denunci..:martello2 Una sola denuncia é come una goccia d'acqua...e che insieme ad altre finisce per fare una pozzanghera e poi pian pian si allarga e diventa un'oceano.CORAGGIO MEMES.:love_4::Saluto:
 
S

scardan123

Guest
BISOGNA denunciare, sempre!!!
Non si muovono di solito dopo una denuncia, ma ogni denuncia è una goccia e un giorno arriva quella che fa traboccare il bicchiere e allora si muovono.
La polizia italiana è MITICA se pensi a quello che fa con dei giudici pazzi che annullano i loro sforzi, delle leggi super-permissive, indulti e indultini, e pochi finanziamenti.
 
Alto