Ciao a tutti!
Sono decisamente migliorato,non me la sento ancora di uscire,ma questo fine settimana se tutto va bene,magari farò una passeggiata A giorni prendo anche un appuntamento dall'odontotecnico per fare il punto della situazione sulle mie gengive!
L'articolo è fatto bene,prima che uscisse ho scambiato qualche mail col giornalista che l'ha pubblicato. No purtroppo non sono casi isolati,e ce ne sono anche molti altri che non vengono denunciati. L'unica pecca di quell'articolo,riguarda lo spostamento della mensa. Non è solo inutile dal punto di vista di come dovrebbero essere fatte le cose nel modo migliore,ma è inutile nel vero senso della parola. In quel quartiere,tra casa dello studente e affitti in nero,risiedono centinaia di studenti universitari,a causa dei bassi prezzi delle camere e appartamenti,e anche perchè quella zona si trova a pochi minuti da ogni centro universitario di Cagliari. Anche se spostano la mensa,gli studenti sarebbero comunque costretti a passare per le zone a rischio,spostare la mensa servirebbe solo a consolidare il pugno che hanno i delinquenti sulla zona,la zona comprende 2 quartieri, Is Mirrionis,dove addirittura c'è un'ospedale,e San Michele,dove c'è il castello con un bel parco. Mi ha fatto piacere che quando ho scritto al quotidiano "L'Unione Sarda" qualcuno mi ha ascoltato,e non mi fermerò qua. Cercherò di muovermi,magari non da solo,con l'altro ragazzo aggredito,Enrico,e con tutta la gente che vorrà seguirmi,ma di certo non voglio fermarmi qua,voglio far sentire la mia voce. Io sto guarendo,ma il pensiero che qualcun altro potrebbe passare quello che ho passato io è davvero angosciante,credetemi... non sono per la giustizia fai da te,altrimenti i miei aggressori ora sarebbero già in ospedale. Non serve a nulla,bisogna agire dic ervello per ridurre e eliminare certi ceppi,bisogna far chiasso,oggi sono stato meglio fisicamente,e da domani comincerò a muovermi.
Grazie davvero a tutti voi per come mi siete stati vicini,i giorni scorsi anche se non scrivevo,mi faceva davvero piacere leggere tutti i vostri messaggi,il dolore e il fastidio ovviamente non passavano,ma un pò riuscivo a distrarmi,grazie davvero di cuore a tutti voi
Stamattina ero dal dentista.. mi ha devitalizzato un dente danneggiato e forse lo perdo
Dai Memes....coraggio magari puoi sempre fare un'impianto....oggi i dentisti riescono a fare miracoli....e speriamo che tu riesca a fare pagare il conto a quei disgraziati!!!!
Si si,i denti me li rimettono,si farà tutto da settembre,dovrò spendere una barca di soldi!!Però mi hanno garantito un buon lavoro,da storti che li avevo ora ce li avrò dritti
dai che c'è di peggio: oltretutto puoi andar fiero di avere affrontato sta storiaccia con coraggio, tenacia e mantenendo un atteggiamento dignitosissimo e rispettabile. Non è da tutti.
E vabbè,o si ride o si piange,piangere serve soloa disperarsi di più,ridere serfea riprendersi più in fretta,anche se mi ha fatto male anche ridere perchè avevo tutti i punti nelle labbra che mi tiravano
Si Silvia,me li mettono anche provvisori ma il tutto direttamente a settembre,ho le gengive conciate male ancora.. a quanto pare potrei avere un frammento d'osso nelle gengive e ci sarebbe bisogno di un intervento,prima mi lasciano curare le gengive e poi iniziano a farmi gli impianti,e nel mntre mi danno anche una protesik07:
Ciao a tutti!!
Io sto sempre meglio,anche se le complicazioni non mancano,credo che dovrò risolvere alcune cose con un piccolo intervento. Per il resto,qualcuno ha ascoltato i miei richiami. Il presidente dell'ERSU (ente regionale studenti universitari) ha risposto a una mia mail che avevo mandato una settimana fa al sito dell'ente,dicendo di essermi molto vicino,non solo a me ma alla questione in generale,e che appena ne sarò in grado vuole vedermi per parlare meglio della cosa. Voglio coinvolgere in questa uscita i casi più gravi di pestaggi,in modo da non esser il solo a parlare a nome di tutti. Spero che questo possa essere solo l'inizio di qualche cambiamento..
Ciao a tutti!!
Io sto sempre meglio,anche se le complicazioni non mancano,credo che dovrò risolvere alcune cose con un piccolo intervento. Per il resto,qualcuno ha ascoltato i miei richiami. Il presidente dell'ERSU (ente regionale studenti universitari) ha risposto a una mia mail che avevo mandato una settimana fa al sito dell'ente,dicendo di essermi molto vicino,non solo a me ma alla questione in generale,e che appena ne sarò in grado vuole vedermi per parlare meglio della cosa. Voglio coinvolgere in questa uscita i casi più gravi di pestaggi,in modo da non esser il solo a parlare a nome di tutti. Spero che questo possa essere solo l'inizio di qualche cambiamento..