L
Lucanotav
Guest
eltu ha scritto:Basta seguire, se ci riesci, l'esempio collega: lasci i figli a parenti; ti fai sistemare casa da qualcuno e vedi che ti resta tuuuuuuuuuutto il tempo che vuoi.
Io non ci sono mai riuscita.
lasciare i figli a parenti...bhe' quando saranno un po' piu' grandi a volte ai nonni si fa piacere a tutti ( noi-bimbi e nonni ) pero' sono dell'idea che noi li abbiamo fatti e noi dobbiamo guardarli
per la casa ...bisognerebbe essere miliardari per permettersi qualcuno che lavi-stiri e pulisca...ma non mi piace l'idea di un estraneo in casa a meno che non assomigli a adriana lima
credo che non ci riusciremo mai nemmeno noi..pensa che io e mia moglia stiamo sognando il giorno del nostro 10° anniversario di matrimonio....( siamo sposati da 7 anni ) li' lasceremo i figli e ci concederemo 2 giorni solo per noi sul lago ....
non puoi perchè c'è il pupo che vuole giocare o altro :froggie_r
!!