D
Don Camillo
Guest
non mi pareva difficile.
Hai perfettamente ragione. Non ha più senso parlare di colori. Non esistono più, e chi ancora fra di "loro" si permette di tirar fuori le vecchie bandiere e di usarle come proprio simbolo, se ne dovrebbe vergognare.... non siamo noi ad essere diventati incolore,
dopo aver divorato una nazione, tutti quanti, non c'è nessuno esente in quanto quando si tratta di legiferare a loro vantaggio sono tutti in accordo, hanno ancora il coraggio di dire "vota per me"Hai perfettamente ragione. Non ha più senso parlare di colori. Non esistono più, e chi ancora fra di "loro" si permette di tirar fuori le vecchie bandiere e di usarle come proprio simbolo, se ne dovrebbe vergognare.
c'entra che certi avvenimenti aiutano a dimenticare i dolori che ci affliggono quotidianamente.
E menomale che ogni 4 anni ci sono calciatori di tutto il mondo che ci fanno divertire (anche le donne come me che non guardano mai una partita ).c'entra che certi avvenimenti aiutano a dimenticare i dolori che ci affliggono quotidianamente.
volevo dire che se giochiamo come altra volta che a la porta aversaria rimaniamo libero la magiorparte delle volte alora incontrando una piu forte perdiamo.