• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa sopportereste per amore?

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè...di certo non posso chiedere a voi due (Finn e Alex intendo :flower:)
di sopportarvi per amore, vero? :D :lol:

Che non ci riuscireste nemmeno pagandovi :lol: (o almeno credo :crazy:)
Secondo me non vi dispiace neanche tanto beccarvi, magari sbaglio eh...

cmq affari vostri, certo un po' ripetitivi ma tant'è...
è Caronte che vi trascina in questo vortice... la tentazione, come il sole, è forte... e vi capisco,
anzi...sopporto :D :lol:

P.S. Nin zo se è peggio il grillo o la cicala, quale dei due smetterà per primo di cantare?
Avete mai sentito che sollievo quando a un certo punto del giorno, o della notte, si addormentano? :lingua:

Vabbè...poi ricominciano, è quello il guaio :lol: :love_4:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Vabbè...di certo non posso chiedere a voi due (Finn e Alex intendo :flower:)
di sopportarvi per amore, vero? :D :lol:

Che non ci riuscireste nemmeno pagandovi :lol: (o almeno credo :crazy:)
Secondo me non vi dispiace neanche tanto beccarvi, magari sbaglio eh...

cmq affari vostri, certo un po' ripetitivi ma tant'è...
è Caronte che vi trascina in questo vortice... la tentazione, come il sole, è forte... e vi capisco,
anzi...sopporto :D :lol:

P.S. Nin zo se è peggio il grillo o la cicala, quale dei due smetterà per primo di cantare?
Avete mai sentito che sollievo quando a un certo punto del giorno, o della notte, si addormentano? :lingua:

Vabbè...poi ricominciano, è quello il guaio :lol: :love_4:

BAH sevi penso ploplio che tu non abbia capito un caz! ma mene fotto!
 

Sevi

Fiorin Florello
BAH sevi penso ploplio che tu non abbia capito un caz! ma mene fotto!


Alex... mi sa che è il contrario, o cmq reciproco :astonished:

Io, però, non me ne fotto affatto, sappilo :flower:

E lo so cosa intendi, che è Finn ad aver iniziato, è questo?
Ma sarebbe stato meglio, o mi avrebbe fatto piacere, che tu avessi compreso il mio messaggio.

Senza stare a guardare chi ha iniziato o risposto, e chi no :flower:
E' che vi leggo spesso così, "battibeccandovi" a vicenda, la cosa mi spiace pure oltretutto, credo tu lo sappia.

Se ti sei sentito offeso me ne scuso, ovviamente, che mai vorrei offendere, e questo pure sai.

Mia leggerezza è stata, questa volta, nello scrivere di voi due come vi ho letti forse di + in passato,
quando di rispostacce ce ne son state, da entrambe le parti intendo. Io così ricordo.
E anche di gesti sciocchi e reiterati (che nessuno è senza colpa, se così vogliamo chiamarla).

In questo topic vi ho visti come allora, uno attacca e l'altro risponde, chi si tira indietro e l'altro continua...
e lo so che tu ultimamente ti limiti parecchio nel rispondere, ma nel mio post c'era qualche risata
che forse avrebbe dovuto, o potuto, farti comprendere che mettevo la questione su un piano scherzoso :crazy:

Non metto le risate per camuffare, mascherando un fastidio.
Le metto perché esprimono lo stato d'animo del momento, mica a casaccio.

Quindi... avrei piacere che tu capissi e accettassi il mio pensiero e buonafede.
Oltre alle scuse di cui sopra, se ti sei sentito offeso.

Io poi vorrei le tue, ma lo specifico: ci sta che tu abbia frainteso, o che io mi sia espressa male.
Però quel "me ne fotto" non lo accetto, e se hai imparato a conoscermi un pochino... ne conosci anche il motivo.

Ecco tutto :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
E vabbè, vorrà dire che con la luna "vuota" ci capiremo meglio.

A volte il buio aiuta :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
veramente no, parlavo proprio del Bondage propriamente detto, ma ti sei beccata un bel "mipiace" di Schettino e dovresti esser felice di piacere a qualcuno che conta.

se ti chiamassero giamburrasca o Fantozzi o altro, (fai tu) ti offenderesti? perchè per me chiamare Schettino qualcuno è offendere, e alla grande! E' inammissibile il tuo linguaggio, Finni, inammissibile!! poi ti mascheri dietro alla frase: nessuno capisce la mia ironia o cosa..quindi falsifichi, perchè queste frasi di ironico o burlesco o divertente non hanno proprio niente.
 
BAH sevi penso ploplio che tu non abbia capito un caz! ma mene fotto!

scusa se mi permetto, ma con immenso garbo & educazione (senza escludere la giusta dose di rispetto verso il numero di visite e "mipiace" da te ricevuti di fronte ai quali chiunque si prostra) ritengo che un linguaggio così volgare e smaccatamente finniganiano non sia per nullla consono al tuo ruolo e alla tua carismatica figura e -anzi- ti fa scivolare verso una bassezza davvero imbarazzante.
Guarda, per venirti incontro e come segno di pace ti cedo la paternità del tormentone sul perizoma gattopardato così non dici più parolacce.
Diventiamo amici? Posso passare spesso sul tuo profilo? Metti tanti mipiace sul mio DDD?
 
se ti chiamassero giamburrasca o Fantozzi o altro, (fai tu) ti offenderesti?

Davvero molto-moltissimo: mi infurierei e martellerei la moderazione di messaggi proteste & pianti! Io sono uno che conta, mica sto a pettinà le bambole!

p.s.
e poi cosa c'è di offensivo nel chiamare qualcuno "schettino"? E' stato capitano di una grande nave!
 
Ultima modifica:
ah che bei tempi che erano... ma Schettino è naufragato su un'isola deserta ed è stato mangiato da una tribù cannibali?
Sono dispiaciutissimo.
Non sopporto i genocìdi.
 
Alto