• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A cosa rinunceresti per Amore!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Per Sasti e Permalosa,
deluse da uomini, che certamente non avranno apprezzate le vostre qualita' sotto ogni aspetto.Sono d'accordo con voi, perche' penso che quando una persona AMI l'altra.Vive in simbiosi per l'altra ed il suo mondo rimane solo lui. Gli altri poi rimangono in secondo piano, quando invece il rapporto s'incrina e per un ics motivo, l'Amore svanisce , si finisce d' essere tappetino per Lui. Credo che l'amore non sia fare da tappetino per l'altro, ma essere sinceri, onesti e fedeli con la F maiuscola verso la persona che si ama e questo devo dire Ahime' che non e' sempre cosi' da entrambe le parti in un rapporto, viste le notevoli separazioni che avvengono, ove alla base c'e' quasi sempre un tradimento verso l'altra persona.Siete state oneste con voi stesse e senz'altro le amare esperienze d'amore servono per crescere e maturare e poi nella vita ci vuole anche una sfacciata fortuna per durare tanti anni con la persona amata.Non so se la pensiate alla stessa maniera,A presto
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Per Sasti e Permalosa,
deluse da uomini, che certamente non avranno apprezzate le vostre qualita' sotto ogni aspetto.Sono d'accordo con voi, perche' penso che quando una persona AMI l'altra.Vive in simbiosi per l'altra ed il suo mondo rimane solo lui. Gli altri poi rimangono in secondo piano, quando invece il rapporto s'incrina e per un ics motivo, l'Amore svanisce , si finisce d' essere tappetino per Lui. Credo che l'amore non sia fare da tappetino per l'altro, ma essere sinceri, onesti e fedeli con la F maiuscola verso la persona che si ama e questo devo dire Ahime' che non e' sempre cosi' da entrambe le parti in un rapporto, viste le notevoli separazioni che avvengono, ove alla base c'e' quasi sempre un tradimento verso l'altra persona.Siete state oneste con voi stesse e senz'altro le amare esperienze d'amore servono per crescere e maturare e poi nella vita ci vuole anche una sfacciata fortuna per durare tanti anni con la persona amata.Non so se la pensiate alla stessa maniera,A presto

Io son piccolina quindi non faccio testo:ros: comunque se devo proprio spiegarmi ti dirò che il mio problema è stato quello che ho evidenziato,ossia il fatto che ero talmente presa da non vedere nient'altro al di fuori di lui..e secondo me è sbagliato.Ho trascurato amici che è normale trascurare un po' i primi tempi quando ci si conosce..ma poi non è più giustificabile trascurare(a mio parere)..ho perso amici..per fortuna i più cari sono rimasti perché hanno capito,poi finalmente ho aperto gli occhi,l'ho lasciato e son stata bene.Ora sto con un altro ragazzo,stiamo bene insieme,ma ognuno ha spazi per se,non mi chiederebbe di rinunciare nulla e forse è per questo che sto tanto bene con lui..anche io non gli chiederei niente, se so che una cosa lo può far felice perché mai dovrei chiedergli di rinunciarvi?Se mai VORRò rinunciare a qualcosa non sarà certo lui a chiedermelo ma io a farlo senza neanche pensarci,e comunque lui è più importante del resto..come dice marco se hai l'amore hai tutto e se hai tutto non hai niente a cui rinunciare..
(spero che fra:love: non legga mai questo sennò si monta la testa:martello:)
 

Sasti

Florello
Per Sasti e Permalosa,
deluse da uomini, che certamente non avranno apprezzate le vostre qualita' sotto ogni aspetto.Sono d'accordo con voi, perche' penso che quando una persona AMI l'altra.Vive in simbiosi per l'altra ed il suo mondo rimane solo lui. Gli altri poi rimangono in secondo piano, quando invece il rapporto s'incrina e per un ics motivo, l'Amore svanisce , si finisce d' essere tappetino per Lui. Credo che l'amore non sia fare da tappetino per l'altro, ma essere sinceri, onesti e fedeli con la F maiuscola verso la persona che si ama e questo devo dire Ahime' che non e' sempre cosi' da entrambe le parti in un rapporto, viste le notevoli separazioni che avvengono, ove alla base c'e' quasi sempre un tradimento verso l'altra persona.Siete state oneste con voi stesse e senz'altro le amare esperienze d'amore servono per crescere e maturare e poi nella vita ci vuole anche una sfacciata fortuna per durare tanti anni con la persona amata.Non so se la pensiate alla stessa maniera,A presto

come potrei non essere d'accordo? io pero' ho trent'anni, l'eta' delle illusioni e delle speranze l'ho passata da un pezzo, ma ti dico una cosa, io non sono delusa dagli uomini ma da me stessa, da come mi sono comportata nei rapporti, ho paura di me, per questo ora ho messo dei paletti, perche' so che non si cambia e ricommetterei gli stessi identici errori.....so che ora mi dirai che mi perdo qualcosa, ma tu non sai il tempo che ho perso, e quello non me lo rida' piu' nessuno, purtroppo...
 
Alto