• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

expo, mose,mondiale di calcio, chi vincerà?

D

Don Camillo

Guest
sono snob, ti era sfuggito.

non mi era per niente sfuggito,traspare chiaramente, visto la tua acutezza avresti potuto coniare di persona una frase ad hoc. non mi pare nel tuo stile eseguire dei copia e incolla, potresti fare meglio.
ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Solo per non essere TROPPO snob e tanto per pigrizia.
Se avessi partorito una frase apposita sarebbe stata accolta con maggior disprezzo e il mio snobismo sarebbe stato censurato
 
D

Don Camillo

Guest
una persona quale tu sei dovrebbe riuscire a "partorire"un qualcosa di molto incisivo e personale senza essere volgare ed offensivo evitando il rischio di interventi dei moderatori.
un caro saluto da un plebeo.
Don.
 

billgates13

Giardinauta Senior
una persona quale tu sei dovrebbe riuscire a "partorire"un qualcosa di molto incisivo e personale senza essere volgare ed offensivo evitando il rischio di interventi dei moderatori.
un caro saluto da un plebeo.
Don.

plebeo le cose si fanno con un fine preciso ed a volte si scopiazza per questo....
 
D

Don Camillo

Guest
la maestra a scuola puniva sempre chi scopiazzava,:martello2 mi pareva anche giusto in quanto significa vivere sulle spalle degli altri e non proporre mai niente di personale.
 

Pin

Master Florello
la maestra a scuola puniva sempre chi scopiazzava,:martello2 mi pareva anche giusto in quanto significa vivere sulle spalle degli altri e non proporre mai niente di personale.

Sei troppo giovane del forum, di proposte mie c'è pieno.
L'intelligenza sta anche nel riconoscere che altri possono fare anche meglio.
Se mi avessi conosciuto in altri tempi avresti capito che quando voglio dare dell'idiota a qualcuno lo faccio apertamente direttamente e se non capisce metto anche il nick.
Ma sai sono santa e ultimamente anche molto buona.

p.s. non intendevo l'intervento dei mod (vedi post precedenti) e difficilmente sono volgare
 
Ultima modifica:
D

Don Camillo

Guest
bene.bersaglio centrato.
non ho ma detto che sei volgare, se leggi bene, la frase ha una altro significato, se poi la interpreti a modo tuo non è certo colpa mia.
ringrazio per la santità e per la bontà e contraccambio.
fine trasmissione.
 

robmel

Giardinauta Senior
Menomale che Don camillo e Pin sono "arzilli" anche con questa calura, e fanno fuochi d'artificio sparandoseli tra loro due : tra il forum che ultimamente si è un po' :sleep2: e il caldo ad effetto sonnifero, ieri mio marito mi ha trovata così Vedi l'allegato 179203
 

billgates13

Giardinauta Senior
Ma dai Rob, sei cinese?
Non si sarebbe detto, non scrivi "alzilli sonnifelo calula altifici folum" !:eek:

rocco tutto ok?
ogni tanto risorgi.
il cinese dorme ed aspetta prima o poi qualcuno passa ed allora......
puntini puntini ahahahahhah

la calura fa addormentare ed ogni tanto un piccolo fuoco aiuta e risveglia da sonni imposti dalla mal digestione.
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
rocco tutto ok?
ogni tanto risorgi.
il cinese dorme ed aspetta prima o poi qualcuno passa ed allora......
puntini puntini ahahahahhah

la calura fa addormentare ed ogni tanto un piccolo fuoco aiuta e risveglia da sonni imposti dalla mal digestione.

Che caspita però...va bene che giochi al "er cinese" ma mica si capisce sempre che sei personaggio e non persona!:lingua:
.
280px-Il_cinico%2C_l%27infame%2C_il_violento_%28Cinese%29.PNG
 

Olmo60

Guru Master Florello
entra in area Don Camillo....Don Camillo....prende la palla....ma ecco che il centrocampo PIn avanza Don Camillo tira...AH!! TRAVERSA!!! la palla fuori campo, rimessa in campo da parte di Mazzolo, Mazzolo passa a Paletta, Paletta...Paletta....prende la palla Pin, siiiiiiiiii.....daje.......di tacco.........tiro...TIRO!!! AH!!! il centrocampo PIN scivola sul top-soil....palla fuori, ha sfiorato il palo!! fischio dell'arbitro. Il Primo tempo finisce con un pareggio 1 a 1. Chi vincerà?
 

Pin

Master Florello
entra in area Don Camillo....Don Camillo....prende la palla....ma ecco che il centrocampo PIn avanza Don Camillo tira...AH!! TRAVERSA!!! la palla fuori campo, rimessa in campo da parte di Mazzolo, Mazzolo passa a Paletta, Paletta...Paletta....prende la palla Pin, siiiiiiiiii.....daje.......di tacco.........tiro...TIRO!!! AH!!! il centrocampo PIN scivola sul top-soil....palla fuori, ha sfiorato il palo!! fischio dell'arbitro. Il Primo tempo finisce con un pareggio 1 a 1. Chi vincerà?

Ma l'importante è partecipare
 
D

Don Camillo

Guest
esatto, l'importante è partecipare.
abbiamo movimentato il forum.
 

Olmo60

Guru Master Florello
movimentato....è una parola grossa! qui non ci si movimenta manco con un'onda anomala!:lol:
però Don, ho pensato a una risposta intelligente e sono arrivata alla conclusione che sicuro sicuro, l'expo lo hanno già vinto i passeri che hanno du' piante in più per svolazzare, il mose lo vince il Canal Grande la prima volta che si si incastra una nave da crociera, (così s'empara a entrare dentro...tanto prima o poi succede sicuro..) e il mondiale lo vincerà il meno peggio, come si è augurato mio babbo davanti al seggio elettorale. Ti piace?
 
D

Don Camillo

Guest
ciao;mi permetto di fare alcune rettifiche se non ti spiace.
l'expo, l'hanno vinto gli avvoltoi, riescono a scacciare i poveri passerotti.
il mose lo vincerà chi proporrà di fare come a Capri, le navi si fermano in rada ed i passeggeri sbarcano con le motolance, sarebbe anche un modo di creare altra occupazione.
il mondiale lo vince chi è già predestinato dal destino ma più che altro dagli arbitraggi e da quel galantuomo che presiede la FIFA, quanto è indisponente mi piacerebbe dargli un calcio in c...
quello che si è augurato il tuo babbo purtroppo ,penso sia quello che la maggioranza abbia pensato.
Montanelli all'epoca diceva " turiamoci il naso e votiamo dc" ora turiamoci anche le orecchie perchè con quel che si sente sugli scandali ruberie corruzioni ecc ecc vien quasi voglia di diventare sordi.
però a pensarci bene la colpa e sempre dei magistrati, che gente , sempre a romper le scatole ad onesti lavoratori della politica,come se quelli che stanno in fonderia o ad asfaltare le strade non rubassero.
ho visto gente uscire dalla fonderia con i polmoni pieni di terra e nessuno a fatto nulla , dovevano arrestarli per furto, anche quelli del catrame , si sporcano la faccia apposta per rubarlo.
 

billgates13

Giardinauta Senior
sei proprio un prete strano te a volte mi sembri spostato tutto da uan parte di un bel colore come quello dell'amore.
ahahahahhaha
 
D

Don Camillo

Guest
in fondo il Don Camillo di Guareschi era un prete strano.
vedi , nella mia vita di" pittore" ho usato tutta la tavolozza dei colori, purtroppo fino ad ora un colore meglio di un altro per dipingere la grande scena che rappresenta il popolo non l'ho ancora trovato, mi sa che morirò incolore.
 
Alto