ciao;mi permetto di fare alcune rettifiche se non ti spiace.
l'expo, l'hanno vinto gli avvoltoi, riescono a scacciare i poveri passerotti.
il mose lo vincerà chi proporrà di fare come a Capri, le navi si fermano in rada ed i passeggeri sbarcano con le motolance, sarebbe anche un modo di creare altra occupazione.
il mondiale lo vince chi è già predestinato dal destino ma più che altro dagli arbitraggi e da quel galantuomo che presiede la FIFA, quanto è indisponente mi piacerebbe dargli un calcio in c...
quello che si è augurato il tuo babbo purtroppo ,penso sia quello che la maggioranza abbia pensato.
Montanelli all'epoca diceva " turiamoci il naso e votiamo dc" ora turiamoci anche le orecchie perchè con quel che si sente sugli scandali ruberie corruzioni ecc ecc vien quasi voglia di diventare sordi.
però a pensarci bene la colpa e sempre dei magistrati, che gente , sempre a romper le scatole ad onesti lavoratori della politica,come se quelli che stanno in fonderia o ad asfaltare le strade non rubassero.
ho visto gente uscire dalla fonderia con i polmoni pieni di terra e nessuno a fatto nulla , dovevano arrestarli per furto, anche quelli del catrame , si sporcano la faccia apposta per rubarlo.