• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quindi tu, tu, tu, non sei corruttibile????? :oops::oops::eek::eek::banghead::banghead::banghead:
Avresti dovuto provare a prenderla per la gola. Non intendo strozzarla, ma vedi messaggio precedente. Cioccolata e spolverata di cannella. Aggiungi un po' di fragole e lamponi ed è fatta :laugh:
Proprio una bella giornata da divano, copertina, cioccolata in tazza con panna e spolverata di cannella.

Quasi quasi allestiamo l'angolo vicino al camino con poltroncine e copertine. Vi gusta l'idea?
Certo che sì :tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Proprio una bella giornata da divano, copertina, cioccolata in tazza con panna e spolverata di cannella.

Quasi quasi allestiamo l'angolo vicino al camino con poltroncine e copertine. Vi gusta l'idea?
Idea bellissima, io metto a disposizione una cesta di calzerotti di lana alla 'nove settimane e mezzo', Miciajulie me li ha schifati, ma magari a qualcuno piace avere i piedini al calduccio..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Idea bellissima, io metto a disposizione una cesta di calzerotti di lana alla 'nove settimane e mezzo', Miciajulie me li ha schifati, ma magari a qualcuno piace avere i piedini al calduccio..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
... avevo 18 anni tiratissimiii solo perchè in italia è uscito dopo....altrimenti sarei stata pure minorenne!! a rischio di dovere andare al cinema accompagnata :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

però ti giuro che non ho ben presente i calzerotti solo un vagamente, mi ricordano di più flashdance

per la cronaca io adoro l'articolo :) me li faceva la mia nonna .. con i 4 aghi corti a doppia punta .,...
non ho mai imparato a farli.. male.. male
ho imparato a fare il filet, ricamarlo, ma non la rete di base(altro articolo in cui andava fortissima la nonna) .. ri male pure qui
 

Tchaddo

Florello
il ragazzo si perde sulle cose semplici... aido... puntocroce... calzerotti. forse si aspetta sempre che cianciamo solo di massimi sistemi. siamo umani tchaddo, tranquillo
No il punto croce lo conosco :)
Tutto il resto nada... Però nonostante non me lo ricordi proprio benissimo, se penso a 9 settimane e 1/2 la prima cosa che mi viene in mente non sono certo i calzettoni... :whistle:

Diciamo che mi viene più voglia di "macedonia" :cautious:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il ragazzo si perde sulle cose semplici... aido... puntocroce... calzerotti. forse si aspetta sempre che cianciamo solo di massimi sistemi. siamo umani tchaddo, tranquillo

No il punto croce lo conosco :)
Tutto il resto nada... Però nonostante non me lo ricordi proprio benissimo, se penso a 9 settimane e 1/2 la prima cosa che mi viene in mente non sono certo i calzettoni... :whistle:
corso veloce per Tchaddi del forum

se dici di conoscere il punto croce ma non sai cosa sia la tela aida, NON conosci il punto croce :D che poi puoi farlo su ogni tela ma quella ha già la trama da punto croce,

Diciamo che mi viene più voglia di "macedonia" :cautious:
miele.. cubetto di ghiaccio.... c'è tutto il manuale di quelle cose che dici di voler assolutamente fare....... finchè non sei tu a dover pulire .. ecco

perchè nel film saltano di paripasso il capitolo "chi farà mai le pulizie???"

ecco

e adesso vado in palestra vah.... a vedere che esercizi perversi s'inventa la tipa ..

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto