• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno,
Oggi ho in programma di rinvasare il cipollotto scapigliato preso al lidl e l'avocado che ormai ha fatto un discreto numero di radici. Stamattina ho comprato due vasetti di coccio diam. 11 cm. con sottovaso abbinato e ieri in campagna ho preso un po di compost...appena gira il sole mi sposto in terrazza!!
Anche i miei hanno già le radiciotte che spuntano!!! :tupitupi:devo mettermi all'opera anch' io!
 

Waves

Master Florello
Mi immagino i tuoi piccoli discepoli che infilano spilloni nel fantoccio dell' "amata" insegnante:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Povera Picaaaaaa :eek::eek::eek::eek::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

o parlate di acconciature

Questo è un argomento fantastico! :p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ah, se tu li vedessi i miei fanciulli! Glielo leggi proprio negli occhi quanto mi vogliono bene. Non lo dico per lodarmi "ma quando sono brava, ma quanto sono bella " però le bambine mi guardano con occhi adoranti, se all'intervallo le esorto a giocare, mi dicono che vogliono stare con me. Ce n'è uno che ogni tanto parte in quarta, arriva, mi abbraccia, mi dice ti voglio bene e torna al posto. Disegnini e bigliettini che trovo nascosti ovunque, con cuoricini e frasi tenere.
Eppoi le volte che mi hanno detto in video chiamata: ti volevo vedere, mi manchi. Ma tu mi vuoi ancora bene? :love::love::love:
E pensare che io sono str........quando è no è no, le regole si devono rispettare :mazza:

....:love::love::love: che cuoricini.....:love: fantastica ;);):V
 

monikk64

Fiorin Florello
@Picantina, si tratta di suggestione.
L'abitudine di pensare che si potrebbero avere malattie, può generare, nelle persone più fragili, delle pericolose autosuggestioni.
La mente umana è facilmente suggestionabile e manipolabile, come ogni pubblicitario sa bene, e credo (ma non pretendo che siate d'accordo, mi piacerebbe solo che tutti ci riflettessero) che sarebbe meglio insistere sull'idea di salute, non su quella di "malattia in agguato".
Perché poi la gente si ammala sul serio.

Inoltre alcuni tipi di esami consigliati per la prevenzione, parecchio invasivi e/o "pesanti" (colonscopia, mammografia, ecc) possono dare dei fastidi veri e propri, anche fuor di suggestione....

Questa è una mia convinzione personale, l'ho esternata perché me l' hai chiesto, ma per quanto mi riguarda il discorso si ferma qui.
:ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie ragazze, ma era una normale visita di routine dall'oculista. Attualmente sono parecchio cecata, mi dà così fastidio la luce, e in casa è molto soffusa, che mi sembra giusto andare a dormire. Mai messo goccine così potenti...:whistle::whistle:
eh sì, quelle goccine sono tremende, poi si resta ciecate per ore, a me di solito viene anche un mal di testa da batterla nel muro, spero che tu sia riuscita a evitarlo. avrai i pupillonissimi, occhioni neri, insomma
 

danielep

Florello Senior
?????
Devo andare a fare degli esami perché li hai fatti tu???????? :cautious::cautious::cautious:
:ROFLMAO:
No, assolutamente:LOL::LOL::LOL:
Era per dire che , fosse per me, medici e farmacie si girerebbero i pollici,cerco di farli lavorare il meno possibile;)
Il mio atteggiamento a riguardo (e per quanto mi riguarda) è molto simile al tuo.
Poi, gli altri, facciano quel che ritengono giusto.
Tanto, quella di morire è una delle poche certezze che ci rimane:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto