• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
E queste invece sono per @iole24, mi hanno fatto pensare subito a te e al tuo piccolo eden di sassi....:)
Vedi l'allegato 584548 Vedi l'allegato 584544
Carino, no? :tupitupi:fatto coi bancali.....

Buongiorno a tutti! :V:V:V
Stasera si riparte...
Neanche una medusa, quest'anno! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie Monik ... Che bella idea!! Caspita quante cose si posso creare.. Se avessi uno spazio adeguato per sperimentare probabilmente non uscirei più di casa.

Giusto giusto oggi sono sul letto (la camera è a nord e si boccheggia meno che in sala) e con carta e penna sto cercando di fare un piano per sistemare il giardino a nord. Ho tante idee confuse e sto lottando con me stessa per non uscire a fare acquisti compulsivi.
Prima devi mettere giù un programma Iole!!

Ok ho deciso questa è giornata giusta. Ora Scatto un po' di foto e poi apro 3d. Mi vergogno un po' perché è un disastro e le piante sono messe maluccio ma siate clementi

"gentili amici non rimproverate, migliorerò se perdonate" (di Puk, tratto da Sogno di una notte di mezza estate )


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie Monik ... Che bella idea!! Caspita quante cose si posso creare.. Se avessi uno spazio adeguato per sperimentare probabilmente non uscirei più di casa.

Giusto giusto oggi sono sul letto (la camera è a nord e si boccheggia meno che in sala) e con carta e penna sto cercando di fare un piano per sistemare il giardino a nord. Ho tante idee confuse e sto lottando con me stessa per non uscire a fare acquisti compulsivi.
Prima devi mettere giù un programma Iole!!

Ok ho deciso questa è giornata giusta. Ora Scatto un po' di foto e poi apro 3d. Mi vergogno un po' perché è un disastro e le piante sono messe maluccio ma siate clementi

"gentili amici non rimproverate, migliorerò se perdonate" (di Puk, tratto da Sogno di una notte di mezza estate )


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Che bello, aspettiamo il 3d!!!!!:)
 

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 sei già tornata dalla Sardegna?
Se sì come hai trovato i tuoi vasetti?
Tutti vivi e felici!!!
Molti li avevo sistemati all'ombra assoluta, alcuni li ho affidati alla badante del nonno che grazie al cielo ha il pollice abbastanza verde e ama anche le mie piante, oltre alle sue.... In questo modo si sono salvate tutte, alcune sono cresciute, alcune sono fiorite.... :tupitupi:
Anche le taleuzze di tasso non hanno risentito della siccità, erano nel gruppo dell' "ombra senza annaffiature"... :)

Non vai un po' in vacanza, Ste?
Hai finito, col mais?
:bacio: :bacio: :bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Molto bene.
So che hai preso una pala di opuntia...a tempo debito avrai ottimi fichi piemontesi complice anche il garage caldo e soleggiato.
Non vado in vacanza: sarei dovuto andare a Tenerife a Pasqua ma il Covid l'ha impedito.
Ieri abbiamo finito impollinazioni e pure le prove di embryo rescue...fatto mega grigliata con distanziamento sociale...
aspettiamo domenica e lunedì la pioggia e speriamo che non capiti come l'anno scorso...
A fine mese inizieremo a raccogliere.
Quest'anno il campo l'abbiamo bagnato solo due volte: fino a metà giugno ha piovuto poi nada.
Due interventi irrigui il 10 e il 20 luglio con il trattore che pescava dal canale e inondava con il getto: 2 ore di bagnata per intervento.
Io ho raccolto sta settimana il mio mais locale delle Fiorine...ora sta seccando al sole e poi lo macinerò con il macina caffè per ricavare la farina e farci la polenta.
Se vai nella sezione "Flor autunno 2019" noterai che, in autunno Flor non c'è ma ci sono altri eventi con le date...dovremo scegliere una di queste date e andarci...
ecco il link:http://www.orticolapiemonte.it/senza-categoria/agriflor-piazza-vittorio-veneto-torino/ gentilmente fornito da @Mile (cit sennò si incazza:LOL:).
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Se vai nella sezione "Flor autunno 2019" noterai che, in autunno Flor non c'è ma ci sono altri eventi con le date...dovremo scegliere una di queste date e andarci...
ecco il link:http://www.orticolapiemonte.it/senza-categoria/agriflor-piazza-vittorio-veneto-torino/
Assolutamente! Ormai è irrinunciabile! ... :)
Tra l'altro piazza Vittorio è una sede decisamente migliore della precedente....
Più spaziosa, elegante e mooolto più romantica.... cosa che non guasta mai, anche se è una mostra di fiori.....
:V:V:V:V:V:V:V

Per tutto il resto... sono molto felice che vada tutto bene, per ora, e contenta per la tua grigliatona..... dopo tanto lavoro un po' di svago ve lo meritate!!!!
:bacio:
Questo tuo uso del mio "anche" è puramente strumentale e finalizzato ai tuoi scopi:sneaky::sneaky::sneaky:
Certo che sì, era per farti capire che le vacanze non mi hanno resa meno rompina..... :LOL::LOL::LOL:

Comunque, l' "anche" continui a non spiegarmelo.... :V
 

danielep

Florello Senior
ma voi due vi punzecchiate sempre?
continuate pure...siete il sale del Forum.
Uno di voi due vuole sempre aver l'ultima parola: un pò come il mio babbo...solo che non so chi è tra i due...
Senz' altro lei, ma gliela lascio volentieri;)
Primo perché è una signora; indi perché ha una certa età; e poi, noblesse oblige:rolleyes:
Però, confesso, mi mancava:LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto