• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

Opuntia

Maestro Giardinauta
wow senza parole ,
no comment,
niente da dire ,
solo guardare guardare guardare....e ammirare la bellezza delle rose che ci proponi
 

Ari68

Florello
Una piu' bella dell'altra :love:

Bellissima la Eliane G. la Double D. la Rhapsody in blue ....il cespuglio dell'Astronomia :love: la Sally Holmes....

Hai qualcos'altro in serbo per le nostre pupille?!?!? :ciglione:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ancora qualcosina :D
11awllg.jpg


2em057p.jpg


6ehz4j.jpg


2wdswvq.jpg


alj78h.jpg


2v7uzvm.jpg


authjo.jpg


2mgtdti.jpg


2w6geur.jpg
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
bellissime teddy,berenice la vedo ovunque adesso ed è proprio nella.

p.s.devo imparare a ridurre le foto anch'io.
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Teddy, hai rose semplicemente splendide, SPLENDIDE, guardo sempre foto di rose per vedere se tu, pam, cosmolorenz, darbin... Avete aggiunto foto, rose fantastiche
La golden celebrativo é tanto bella che sembra un ranuncolo selvatico di quelli che trovo in montagna, non che le altre siano da meno...
 

Pam

Apprendista Florello
Bellissime ma che te lo dico affà?:boh:
Vedo oltre alle rose anche altri fiori, erba, sole.... e mandane un po' anche qui ecchecaspita! vuoi far fiorire solo le tue? :muro:
:love_4::Saluto::flower:
 

Federica

Master Florello
cha acquolina in bocca fanno venire le tue rose,
una più bella dell'altra, :love::love:

Ti ringrazio perchè mi dai la possibilità di cogliere le particolarità di ognuna e di imparare a chiamarle per nome quando le incontro.

Certo che avere un giardino e non un balcone ... :storto::storto:
(escludendo dai balconauti natabruja che...è come se avesse un giardino, troppo brava!! :tupitupi:)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Bellissime ma che te lo dico affà?:boh:
Vedo oltre alle rose anche altri fiori, erba, sole.... e mandane un po' anche qui ecchecaspita! vuoi far fiorire solo le tue? :muro:
:love_4::Saluto::flower:

il sole qui è anche troppo... te ne manderei volentieri un po': alcuni fiori hanno una durata davvero effimera, spuntano al mattino e per il gran caldo a mezzogiorno sono già :crazy:... neanche il tempo di goderseli un po' :burningma
 

Pam

Apprendista Florello
il sole qui è anche troppo... te ne manderei volentieri un po': alcuni fiori hanno una durata davvero effimera, spuntano al mattino e per il gran caldo a mezzogiorno sono già :crazy:... neanche il tempo di goderseli un po' :burningma
guarda, a parte gli scherzi, io ho i boccioli su alcune piante da più di un mese e sono lì come se fossero di plastica: verdi , piccoli e chiusi.Quando si apriranno saranno sicuramente brutte sorprese.:(
Un piccolo OT per quanto riguarda la famosa Eddy Mitchell, tutti i fiori sbocciati finora si sono aperti a rosetta. La colpa è sicuramente dell'acqua e del freddo, stamattina ho visto la prima ( si vede che era maturata più avanti) che ha la forma della classica HT. :tupitupi:
Ultima cosa e poi chiudo l'OT: anche la Queen Elizabeth si è aperta a rosetta!:eek:
:Saluto:
 

Ari68

Florello
Ummmmmmmmm ho capito vuoi fare il pieno di "mi piaci" :lol::lol:

Bellissima anche l'ultima tornata :love: mi piace molto la Berenice e la MariaTheresia (spero di avere scritto esatto)

Da quanto vedo sono roselline con il fiore piccolo vero??? Sono adorabili.... in questi giorni mi sta fiorendo la Bonica anche lei fa fiori piccolini,ma molto ben "disegnati" :love:

Complimenti e se hai dell'altro da farci vedere.... :fischio:.....posta pure!
 

Federica

Master Florello
sono fantastiche:

La Golden Celebration per l'intensità del giallo
la Berencie per il nunero di rose così vicine e per l'intesità di rosa
la Morstag per il colore e la corolla semplice
la Prix PJ Revoutè per il suo rosa salmonato

queste sono le rose che :love::love:
 

Pam

Apprendista Florello
.....maaaaaa da voi niente vento?
Sono uscita prima a raccogliere i caduti sul campo :(
p.s.: va che hai una rosa da riconoscere in altro 3d :fischio::D
 

Pam

Apprendista Florello
è vero, si scherza ma non si può negare che Teddy (come te) ha delle bellissime rose. Poi anche i ritratti che fa le rendono ancora più belle.
Son sempre le solite cose che si dicono, ma è la verità per cui ci si ripete e a volte si clicca solo il mi piace ma meriterebbero un "mi piace+++" ma non c'è.....
 
Alto