• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Teddy sono così belle che te le farei mangiare tutte fino a vederti svenire dalla dissenteria...forse sono un pelo invidioso....:fischio:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
:D forse solo un po', io neanche me le sogno il mio possesso in rose é: una mini rosa FINE non é un gran che ma lei sta bene ed é carina :D
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Foto superlative, mi piace molto la luce che hai saputo cogliere, dona alle rose ancora piu' fascino.
Ho un debole per le Gallica ed anche questa immagine di Charles de Milles mi ha fatto sbavare :food:
Mme Hardy poi è un vero gioiello ha delle corolle cosi' perfette...
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
k9508.jpg


2379y1.jpg


2ytxv8m.jpg


u6c0k.jpg


una delle rose di Guillot
30m1k5v.jpg


3515ldz.jpg


5zo8kl.jpg


14kzjhu.jpg


2w4bqyg.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
..però mi viene un nervoso, un nervoso...qui piove a dirotto... altro che foto, e quelle che stavano sbocciando si ritireranno nella pianta.:cry:
 

breeze

Florello
teddy che meraviglia, qui invece dopo il caldo che ha fatto sfiorire precocemente le rose sono ritornate delle temperature autunnali...
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io sono furiosa Ho le rose ammosciate, le peonie prostrate ed il pavimento un tappeto di petali:burningma
Comunque bellezza pura le tue rose Teddy:hands13: Uhm....quella Rhapsody in blue...
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Che spettacolo della natura alla quale hai dato una grossa mano.:hands13::hands13:
Se qualcuno non ama molto le rose,(che so :hanno le spine ,si ammalano ,si devono potare e così via;)
io gli farei vedere le tue foto con le tue superlative signore e signorine .
Di certo cambierebbe opinione ,ne sono convinta .
Personalmente metterei un MI PIACE gigante
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Nell'entusiasmo dei complimenti (assolutamente sinceri) dimenticavo di sottolinere il fascino di Eliane Gillet .
Mai vista in altre occasioni ,è uno spettacolo.:love::love: Resta così chiusa ?

Poi ho notato che hai utilizzato vecchie tegole per circondare vasi di rose.
Amo il riciclo creativo e mi sa tanto che copierò l'idea.Grazie:Saluto::Saluto:
 

MARINA201080

Giardinauta
Madama Hardy I love You! :love:
tutte meravigliose .... tiro un sospiro e continuo a incrociare le dita
perchè arrivi finalmente primavera :boh: qui pioggia a catinelle e 13°
mi è sbocciata tutta la William S. ma è così mogia mogia
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
un grazie a tutti anche per le preferenze ricevute
000190333dz.gif


Nell'entusiasmo dei complimenti (assolutamente sinceri) dimenticavo di sottolinere il fascino di Eliane Gillet .
Mai vista in altre occasioni ,è uno spettacolo.:love::love: Resta così chiusa ?

Poi ho notato che hai utilizzato vecchie tegole per circondare vasi di rose.
Amo il riciclo creativo e mi sa tanto che copierò l'idea.Grazie:Saluto::Saluto:

la Eliane Gillet deve ancora aprirsi per benino: è la sua prima volta da me quindi è un po' rossa per la timidezza:ros: :lol:
le vecchie tegole le ho messe a delimitare la zona tra terreno e piazzale cementato :eek:k07:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Vi diró: ogni tanto, quando sono nel forum vengo a visitare questa sezione per vedere i vostri fiori splendidi, perché voglio subito vedere le nuove sbocciate...
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ps qui c'é un tempo terribile: la pioggia va e viene ma lo scirocco continua a soffiare a 50 km/h, povere rose, stamattina sono passato sotto una rosa rampicante iceberg (bellissima) e i fiori erano tutti rovinati e sotto c'era un tappeto bianco ma fradicio che le onde (ah si non vi ho detto che c'é anche l'acqua alta) portava man mano in canale:( :cry: un canale di petali....
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Nelle cittá normali dopo lo scirocco i petali finiscono tra le ruote di macchina, qua in canale... :D un'altra diversitá...
 

MARINA201080

Giardinauta
hai detto poco! che immagine romantica :love:
lo so' che per voi l'acqua alta ha ben poco di romantico...
ma vivi nella città più bella del mondo porta pasiensa :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
315ga49.jpg


sn1bno.jpg


4r9lia.jpg


70l4sx.jpg


34jakg8.jpg


20ax7w0.jpg


20kvswo.jpg


l'ultima è una mia rosa nata da seme e fatta adottare da il giardinodeipigri che me ne ha restituito una talea, splendida rosa :love:
5zh7px.jpg


2vxfv2u.jpg
 
Alto