• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Cali, foto!

california

Florello Senior
Riapro un topic per inserire le foto delle mie fioriture, in quanto l'altro è diventato molto dispersivo, a forza di parlare di Old-HULK HOGAN-Blush... :lol:
ricomincio allora:

Old Blush:


OldBlush.jpg


OB1.jpg


OB3.jpg


OB.jpg


OB4.jpg

Adesso è notevolmente cresciuta, è raddoppiata, ed di nuova piena di boccioli :)


La bourboniana Reine Victoria


reine.jpg



La Chinensis mutabilis, appena comprata:


muta.jpg

continua...
 
Ultima modifica:

california

Florello Senior
La Banksiae lutea florepleno:

lutea.jpg


lutea2.jpg


lutea1.jpg


La portland Jacques cartier:


jac.jpg



jac2.jpg


E la rosellina

all'apertura:


rosellina1.jpg

e dopo qualche giorno

rosellina.jpg

 
G

ghislaine

Guest
Complimenti, ma la banksiae lutea è la più bella secondo me....:love:
 

Masolino

Bannato
Complimenti vivissimi per la bellezza delle tue rose, della Banksiae lutea in particolare.
Peccato non profumi; per questo motivo ho preferito la Banksiae alba plena che ha un delizioso aroma come di violetta di Parma.


:Saluto: :Saluto:
 

Paola-Luna

Florello
complimenti sia per le fioriture che per la salute delle tue rose... si vede che stanno benone!!!

Incantevole la Old Blush... di una raffinatezza incredibile! Ehm... mi piace molto meno però la rosellina (nome?)...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Incantevoli, sia le fioriture sia le foto...oggi ho visto una magnifica Banksiae e ho invidiato tanto tutti voi che l'avete!
 

california

Florello Senior
Grazie a tutti
In realtà Banksiae lutea un po' "profuma", in realtà è un odore molto leggero ed erbaceo.
La rosellina non ha nome, ce l'avrà pure ma lo ignoro, sono tre rose salvate dal secchione, erano tutte uguali, giallo, ora due sono come quelle in foto, mentre l'altra è giallo chiarissimo.
 

california

Florello Senior
p.s. speriamo che domani ci sia sole e caldo perchè io voglio assolutamente ficcare il naso dentro alla Jacques Cartier :D
 

california

Florello Senior
Grazie :)
JC l'adoro anche io, non vedo l'ora di poter ammirarla in fiore, e soprattutto annusarla come si deve :D (sempre carponi però...)
 

momoverde

Giardinauta Senior
sono bellissimeeeeeeee!!!!!!!!!!! :love::love:l'ultima e' uno spettacolo!!!!!!!:hands13:complimentissimi!!:hands13: aspettiamo altre foto!!!!:eek:k07::Saluto:
 
Alto