• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

Pam

Apprendista Florello
delle talee sono ancora pochissime quelle in vita, nonostante avessero continuato a radicare finchè le temperature si sono mantenute basse, col caldo invece:boh:
è molto probabile che il posto in cui le tengo non sia adatto e finiscono per
chiesa.gif
... forse per marciume radicale
Ciao, ti dirò che anch'io ne avevo 2 che mi sembrava fossero attecchite e poi da un giorno all'altro caput.
Nemmeno il cioccolato ti è attecchito?:fischio: ( è vero sono interessata:D)
:Saluto:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Quante bellezza che hai nel tuo giardino! Mostraci anche qualche foto di Belle de Crecy nelle varie fasi di maturazione, vorrei vedere nel tuo clima che tonalita' prende visto che nei climi caldi dovrebbe diventare sul violaceo. Io l'ho impiantata questo autunno e pur essendo ancora piccoletta è gia' piena di boccioli.

9i7dlk.jpg


ecco la piantina per intero anche la mia cresce pochino (è al suo 2 anno)
5yt8jb.jpg

la pseudo Cardinal de Richelieu (falsa) di Vic (è già 1,50 mt e si sta "mangiando" lo spazio delle vicine Belle de Crécy e Jacques Cartier:mazza:)
35c4iyv.jpg


2lnxyqa.jpg


50iq1u.jpg


2k4upt.jpg


344wktd.jpg
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
mamma mia che belle, mi piacerebbe avere un pezzetto di foetida anche a me, l'ho, vista alla fiera di Masino ma aveva dei prezzi esagerati.
 

Pam

Apprendista Florello
Bruttissime qualità di fiori, colori smorti, le foto fanno pena...
eh, mi spiace ma quando ce vò ce vò!


















:lingua::lingua::lol::lol:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Giardina è splendida!!! (Non che le altre siano da meno...ma quel colore é splendido!!)

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Concordo con Ctro..Giardina è una meraviglia.verrebbe da pensare che è meglio di molte inglesi!!!! Il catalogo la descrive come leggermente profumata,Teddy ..confermi?
 

filifero

Giardinauta Senior
Riconcordo con Cosmo e Citro, Giardina bellissima. Di Tantau ho Gartentraume che ha un profumo fortissimo e delizioso! Non riesco a capire però perché sta facendo solo un bocciolo per ramo. L'anno scorso, appena comprata, ne aveva di più. Mah. Posterò le foto appena iniziano ad aprirsi, sono molto indietro.
 

Ari68

Florello
Mamma mia quanto orrore!!!! Mai viste fioriture piu' brutte di queste :confuso:

:lol::lol::lol: rosicazione allo stato puro!!!!! Tra tutte :love: Sally Holmes.... ma lo sapevi già :D

Ps in compenso con photoshop te la cavi benone :lol::lol: ziaoooooooooo :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutte una più bella Dell altra complimenti poi ce la Ingrid ha una fascino particolar di eleganza e raffinatezza. . . .sai mi capita un po' come nelle persone di leggere il loro linguaggio e dicono tutte ( non solo le tue qui ma anche le altre che curano con amor i loro roseti)SIAMO FELICIiiiiiii.non ci credi Teddy?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...Il catalogo la descrive come leggermente profumata,Teddy ..confermi?

confermo che ha una tenue profumazione, ma non chiedermi di cosa: non sono ancora in grado di definire i profumi :martello:

....Ps in compenso con photoshop te la cavi benone :lol::lol: ziaoooooooooo :love_4:

c'è bisogno di spifferarlo a tutti??? :burningma :burningma :burningma :lol:

belle tutte...ma belle de grecy è una favola.

vero, bellissime le sfumature di colore che assume :love:
 

Pam

Apprendista Florello
:hands13::hands13:
belle bellissime, mi piacciono quei pennacchi del cappello di Napoleone e quella Pink che pare un garofano, per non parlare del cioccolato.
Le foto poi sono da.... chapeau!
:flower::flower::flower::Saluto:
 

angieconiglia

Giardinauta
Teddy....
ma quando rosico pure io....
2yyowg5.jpg


qua una foto di gruppo con le amiche del forum del gruppo verdi come la gasia
:lol:
sono bellissime tutte..la prima foto, il bocciolo della chapeau, lascia senza fiato!
anche Heritage.. veramente sofisticata!
 
Ultima modifica:
Alto