• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture delle rose di Teddy 2012

teddy63

Esperto Sezz. Rose
e ancora

35k8odh.jpg


xonuc2.jpg


zu0652.jpg


29oj3gm.jpg


mk877q.jpg


npmb2t.jpg


vpjame.jpg
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Wow Teddy, sei riuscito ad esaltare persino la bellezza semplice della mia rosellina!:hands13::hands13::hands13:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
ti rinnovo i complimenti per le tue rose e sono sincerissimo anche perchè so quanto è difficile per "noi"del sud.

ma volevo chiederti una ,anzi due,info :

la rosa "pearl"tu sai di chi è e di che gruppo di rose fa parte?
te lo chiedo perchè ho comprato ,perchè colpito,2 rose in fiera in vasetti e alte 1mt (in maggio)per ora non le ho piantate ,perchè non so dove,ne ho gia tante in stand-by,però la rosa che ho preso era malatissima d'oidio,ma con quei fiori deliziosi con un leggero profumo delle roselline di una volta,grandi sui 6cm.

però mi sa che è meglio che domani metto un post per trovare l'identità con le foto.

seconda domanda ,sai che the faun è proprio bella in che gruppo la tiene vic?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie Darbin, devo dire che quest'anno è una caporetto, davvero molto caldo con oltre 40°
a volte mi capitava di pensarti: dopo aver ammirato le foto del tuo splendido roseto mi chiedo come fai a superare il caldo africano

su HMF di pearl ce ne sono tante, quindi apri pure il post e mostracela :eek:k07:
in quanto alla The Faun è nel gruppo delle miniature/patio
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Fioriture settembrine

dove non ha potuto il gran caldo, è arrivata la pioggia e il vento a completare l'opera, però qualche fiorellino si è salvato :ciglione:.... per il momento:burningma
2ag26uv.jpg



oioao.jpg



2usfz4p.jpg



25jwo3n.jpg



fqjoj.jpg



t86wl3.jpg



2cz8t45.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
Ma le hai tenute sotto l'ombrellone col condizionatore?:squint:
Io, foooorse avrò una fioritura decente di Johann Strauss, per ora ci sono solo boccioli, altro non c'è....:(
 

enipie

Aspirante Giardinauta
mamma mia quanto è bella Rinascimento!!!!!:love:::eek::eek:...la voglioooooooo:froggie_r:froggie_r complimenti per le tue rose sono veramente splendide... a dire il vero qui tutti avete delle rose bellissime e mi avete attaccato la rosemania, giusto oggi passando di striscio ad un vivaio stavo per accattarmi una "botticelli" ed una "Biedermeier... ero stracarica di spesa e non ho potuto ma tanto....:fischio::fischio::fischio:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ormai l'abbiamo capito, Teddy vive in un altro mondo: in paradiso! E le sue rose se ne sono accorte!!!
 
Alto