• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciao Teddy, tutto meraviglioso!!! però ho avuto la conferma che sei umano:love_4: anche tu ti sei arreso con la" Chapeau De Napoleon", rosa meravigliosa ma quale forma dargli? ogni volta che ci passo vicino gli ripeto che la userò per accendere il camino:mazza: ancora complimenti!!
 
  • Like
Reactions: Pam

teddy63

Esperto Sezz. Rose
è anche vero che ci sono delle rose che sono delle vere e proprie miss: sono in bella mostra in attesa di essere fotografate
poi ci sono altre che invece sono timide e schive: testa bassa e reclinata, seminascoste dalle foglie e non vogliono essere assolutamente fotografate e per quante foto si possono fare, nessuna è "mostrabile" :crazy:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Ciao Teddy, tutto meraviglioso!!! però ho avuto la conferma che sei umano:love_4: anche tu ti sei arreso con la" Chapeau De Napoleon", rosa meravigliosa ma quale forma dargli? ogni volta che ci passo vicino gli ripeto che la userò per accendere il camino:mazza: ancora complimenti!!

per la Chapeau ho intenzione di realizzare degli archetti per darle sia un appoggio che una forma come qui
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Bravissimo Teddy :hands13::hands13:,
Come ha detto Pam ,sembra una ripetizione di complimenti già fatti e rifatti.
Credi però che ogni nuova foto che posti suscita il desiderio di esprimere la condivisione di un piacere sottile cliccando un semplice ' mi piace' o scrivendo un piccolo commento di super-approvazione
PS Bella l'idea dell'archetto anche per le rose che sfuggono ad ogni iniziativa di imbrigliamento.
 
  • Like
Reactions: Pam

esty74

Aspirante Giardinauta
:hands13: teddy hai delle magnifiche rose!!! :love:
alcune le ho pure io, e spero davvero che vengano cosi' belle!!!!
una curiosita' ot: mi piace un sacco il nome delle rose scritto sulle foto! che programma usi? mi insegni anche a me a farlo?? grazie :love_4:
 

angieconiglia

Giardinauta
insuperabili bellezze :))
invidia al massimo.. ma vabbè.. le foto che fai sono così belle da farmi sentire il profumo vallààà
:DD
proporrei per Teddy, Darbin e il Giardino l'appellativo di "mastri rosai" :DD
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose

teddy63

Esperto Sezz. Rose
aw2by9.jpg


69i050.jpg


6drdsk.jpg


24wxago.jpg


2rwkksm.jpg


30wtiy1.jpg


35hp7cy.jpg
 
Ultima modifica:

salvodogo

Aspirante Giardinauta
semplicemente fantastiche , grazie teddy ,visto la tua bravura con le rose volevo qualche consiglio , sono un principiante :e l'inverno scorso ho fatto delle talee delle mie tre rose , ora sono piccoli rametti con foglie : solo una a fatto un fiore ,volevo sapere se e meglio tenerli al sole ho all'ombra
qui il nemico numero uno e il vento, ciao e complimenti ancora
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
per la Chapeau ho intenzione di realizzare degli archetti per darle sia un appoggio che una forma come qui

La Chapeau con il sistema degli archetti viene bene. Anche io non sapevo come gestirla. La mia, piccolina, ha due soli rami lunghi lunghi.
Li ho sistemati ad archetto, un bel pegging, e ha fatto tanti getti. Aspetto che i bocci si aprano! :love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Invidia? Neanche un po':crazy:
Teddy, mi sembrano un po' secchine, forse dovresti vaporizzarle un poco:D
(Scusate l'OT, è un discorso tra me e Teddy:confuso:)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Rifunziona il tutto ? ci proviamo a mandar messaggi.
Ieri ho comprato la pullman orient express .
Che bella coincidenza a vederla così bene dalle tue foto ,sono soddisfatta dell'acquiso (vaso senza fiori ma con cartellino di Meilland)
Con le tue foto puoi fare un calendario super ,altro che la divetta del momento .
Ciao apprezzo molto i soggetti e le immagini e ancora :hands13::hands13:
che vuol dire BRAVISSIMO.
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
teddy potresti aprire un bel vivaio,il catalogo gia ce l'hai ed è molto pià bello di quelli dei vivaisti più noti.
 

angieconiglia

Giardinauta
:squint:
ecco.. a guardare le foto mi sono finita tutto il sacchetto di patatine..
è che vado sulla nuvoletta .. sogno.. e perdo il conto delle calorie ingurgitate..
meravigliose!
 

filifero

Giardinauta Senior
Complimenti Teddy, maestro delle rose e della fotografia :) La tua Veilchenblau è piccolina? Potresti mettere una foto della pianta?
 
Alto