• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: E' sempre uno spettacolo ammirare le tue immagini :hands13::hands13::hands13:
Che dire :confuso: Graziiiiiiiiiieeeeeeeeeee...... :hehe::hehe:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
che bella luce che c'è ancora nel tuo giardino...Le tue rose se la godono proprio, eh?
 

luisangela

Giardinauta Senior
woww teddy, ma sono bellissime! Come fai ad avere queste fioriture adesso?

Da me ci sono le bacche e le foglie giallo-rosse delle rugose che forse sono più belle adesso che quando erano in fiore...( 3 fiori in tutto per pianta!)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Io non mi fido.... La Edith Piaf e la Rinascimento secondo me sono finte!!! ;)
Complimenti, davvero!!!! :-Q...

è vero... sono finteeeeeeeee!!
eccone qualcun'altra vera :eek:k07:
8vnl2u.jpg


2whqds7.jpg


1445yrl.jpg


molti fiori sono rovinati dalla brina che li macchia inesorabilmente :cry:
egalif.jpg
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
sono sempre crisantemi, ma non so dirti il loro nome :(

l'ho comprata lo scorso anno ed era così
4lrqxu.jpg
 
Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bizzari questi cinorrodi con i semi all'esterno :baf: e continua pure con le foto, è una delizia vedere cosi' tante rose fiorite in pieno novembre, quando qui in pianura padana siamo agli sgoccioli e le prime nebbie cominciano ad avvolgere tutto.
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Condivido pienamente il pensiero di Andrea. Continua Teddy mi raccomando : sei il nostro portabandiera di colori durante il grigiore invernale ... mi raccomando ci contiamo :eek:k07::hands13::love_4:
 
Alto