• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

teddy63

Esperto Sezz. Rose
continua il gran caldo, ancora qualche foto di oggi
mme ernst calvat
2n8to51.jpg


2uerabs.jpg


b3rcl0.jpg


mme Pierre Oger
241rqjo.jpg


abh11k.jpg


Reine des Violettes
1z2kguo.jpg


4qjswj.jpg


Rosa Foetida Bicolor
2rf7bqo.jpg


Old Blush
solbma.jpg


Ingrid Bergman
333lmpv.jpg
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
per adesso non ho voglia di far foto mi godo le vostre,ma fra le tante strafiorite la Reine des Violettes ancora non ha aperto un fiore,però quest'anno l'ho torturata un po facendole fare del pegging down ,non ci posso far niente amo i suoi fiori ma odio il suo portamento.

e aspetto che metti le guillot ,le mie hanno già qualche fiore ma li conosco, voglio vedere le tue.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
in effetti è davvero un casotto la reina :crazy:
2el8ao1.jpg


le Guillot sono in boccio, ancora da scoprire come questa Napoleon
14l3nyh.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
Smettila sudista che mi fai venire rabbia!:muro:
Ma ho già lustrato gli obiettivi perchè fra poco arrivano anche le mie.:eek:k07:
:Saluto::love_4:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
teddy ma tu la Reine l'hai attorcigliata lungo un palo? tipo la Reine che fa lap dance..........
 

Citrodora

Apprendista Florello
Teddy!
Ma 'sta puzzona è veramente attraente... :D
Beato te che sei in mezzo ai fiori.... io per ora sono circondata quasi esclusivamente da mal bianco :burningma qualcosa si muove anche da me però :D
Aspettiamo altre foto néh!!!! :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
l'oidio c'è ma è sotto controllo, macchia nera invece imperversa senza controllo
la puzzona è :love:
350utlj.jpg


34ye7q0.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Quante bellezza che hai nel tuo giardino! Mostraci anche qualche foto di Belle de Crecy nelle varie fasi di maturazione, vorrei vedere nel tuo clima che tonalita' prende visto che nei climi caldi dovrebbe diventare sul violaceo. Io l'ho impiantata questo autunno e pur essendo ancora piccoletta è gia' piena di boccioli.
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Teddy stai allestendo un album quasi catalogo.
Sei bravissimo a curare le rose che si vedono molto sane e poi fai delle foto....stupende.
tanti tanti:hands13:
 

Delonix

Florello Senior
Teddy... sono stupefatto... :eek: ma che rose spettacolari!!! e che foto!!! TANTO DI CAPPELLO!!! a me piacerebbe averne a profusione di rose ma non ho lo spazio e nemmeno il pollice rosa... mi "vengono meglio" altre piante! ;)
 

MARINA201080

Giardinauta
ecco... un altro stupefacente rosofilo e anche fotografo! :eek:
ma perchè non vi accontentate di essere bravi in una cosa sola??? :D
la tua whincester mi fà sognare nuvole e montagne di panna :love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Ciao Teddy,
domanda secca: quante piante di rose hai?
:Saluto::flower:

ti sei già annoiata con una decina di foto di rose? :lingua: ...sono all'incirca una 150ina :fischio:, escludendo ancora un'altra 30ina tra doppioni, selvatici e piante da seme
...e per fortuna non mi riescono le talee :martello:
 

SelleriaBH

Aspirante Giardinauta
Ciao!! Hai una 150ina di rose e più ?? Invidia !!! :D
Domanda .. hai anche una "The Pilgrim " ? Io l'ho presa ieri (salvandola dall'incuria di una fioraia distratta) e non ha ancora nemmeno un bocciolo.. o meglio..ne ho riesumati due ma erano secchi...
Per concludere eterna gloria all'Old Blush, pianta splendida !!
 

Pam

Apprendista Florello
ti sei già annoiata con una decina di foto di rose? :lingua: ...sono all'incirca una 150ina :fischio:, escludendo ancora un'altra 30ina tra doppioni, selvatici e piante da seme
...e per fortuna non mi riescono le talee :martello:
No non mi sono annoiata, era solo una curiosità ( poi lo chiedo anche a quell'altro :fischio:)
Non mi dire che di tutte quelle talee non te n'è venuta neppure una?:eek:
io ne avevo fatte 6= defunte :boh:
:Saluto::flower:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
delle talee sono ancora pochissime quelle in vita, nonostante avessero continuato a radicare finchè le temperature si sono mantenute basse, col caldo invece:boh:
è molto probabile che il posto in cui le tengo non sia adatto e finiscono per
chiesa.gif
... forse per marciume radicale
 
Alto