• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa cinese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bia

Giardinauta Senior
alla facciaccia vostra!

DSCF1524.jpg

Permettetemi, ....... io la trovo quantomeno "originale", affascinante nel suo essere, particolare ed estrosa, libera di sentirsi "fuori dal coro"..... Mi piace, mi coinvolge stranamente.... anche se, no, io non riesco a considerarla una rosa, qualsiasi altra pianta si, ma una rosa no!!!!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Permettetemi, ....... io la trovo quantomeno "originale", affascinante nel suo essere, particolare ed estrosa, libera di sentirsi "fuori dal coro"..... Mi piace, mi coinvolge stranamente.... anche se, no, io non riesco a considerarla una rosa, qualsiasi altra pianta si, ma una rosa no!!!!

secondo me è una rosa affascinante, estremamente diversa e particolare, ma comunque molto bella ed originale!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io parteciperò con Hermosa...dovrebbe a giorni aprire il suo primo fiore.

A proposito: ma in quanti l'avete comprata da quando l'ho presa io???!!!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Complimenti!!
... ma che belle queste cinesine che state pubblicando!
..ed è bellissima anche la Virdiflora, secondo me in una bordura con delle piante tipo Eryngium, Astrantia, Stipa & co. può veramente dire la sua!
Ma oltre a Lorenzino chi altro la possiede?
E non iniziate a fare le solite battutacce!:lingua:
 

Bia

Giardinauta Senior
secondo me è una rosa affascinante, estremamente diversa e particolare, ma comunque molto bella ed originale!

Ecco, tu hai colto nel segno, le parole giuste per esprimere i miei sentimenti.... Ma rosa!!! Forse sarò un po' antiquata, ma dalle rose mi aspetto un altro tipo di fiore, bah...

Per quanto, se le trovassi un buco, ce la metterei sicuramente nel mio giardino. Il problema è che non la accosterei alle aiuole di rose.

Però bella, continuo a riguardare le tue foto Lorenzino, e più le guardo e più mi piace.
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Ecco, tu hai colto nel segno, le parole giuste per esprimere i miei sentimenti.... Ma rosa!!! Forse sarò un po' antiquata, ma dalle rose mi aspetto un altro tipo di fiore, bah...

Per quanto, se le trovassi un buco, ce la metterei sicuramente nel mio giardino. Il problema è che non la accosterei alle aiuole di rose.

Però bella, continuo a riguardare le tue foto Lorenzino, e più le guardo e più mi piace.

allora farò altre foto :eek:k07:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ti dirò, cara helene, che ricevo numerosi attestati di stima via mp per la mia viridiflora... :lingua::lingua::lingua:
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
.... io metto Odorata :D
Così varieghiamo un po' di più il torneo.. bisogna solo aspettare che la signorina apra i boccioli..

chissà che meraviglia :eek:k07: non vedo l'ora di vederla...la tua com'è? Ce l'hai da tanto?
io l'ho presa lo scorso inverno, la desideravo da anni e non la trovavo da nessuna parte :rolleyes:
 

california

Florello Senior
chissà che meraviglia :eek:k07: non vedo l'ora di vederla...la tua com'è? Ce l'hai da tanto?
io l'ho presa lo scorso inverno, la desideravo da anni e non la trovavo da nessuna parte :rolleyes:


Beh, se per te da venerdì scorso è tanto :D
L'ho presa insieme a Hermosa, aveva due fiori aperti, adesso sono caduti ma ci sono una miriade di boccioli pronti.. qualche giorno di pazienza :ciglione:
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
Beh, se per te da venerdì scorso è tanto :D
L'ho presa insieme a Hermosa, aveva due fiori aperti, adesso sono caduti ma ci sono una miriade di boccioli pronti.. qualche giorno di pazienza :ciglione:

beh allora siamo sulla stessa barca. :D
Anche la mia ha due boccioli pronti e uno sfiorito. Per ora è in vaso in attesa di un "posto al sole" :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto