• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie, tutti molto gentili :love_4:

la Veilchenblau l'ho interrata quest'anno dopo aver trascorso un anno in vaso: è ancora piccolina ma ha già tirato fuori diversi nuovi rami
ecco la pianta più o meno per intero, tra i carciofi :fischio:
imkths.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Belli e buoni i carciofi, sono anche molto ornamentali sia per le grandi foglie argentate, sia per i bellissimi fiori blu!
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
teddy sarà un caso ma io ho messo pure una blu vicino a dei carciofi,la perennial blue,i carciofi li ho gia mangiati alla Giudea slurp...slurp...ma due li ho lasciati per fiorire mi piacciono molto a tavola ed in fiore.
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Bellissima la veilchenblau, la volevo prendere anch'io ma poi ho letto che diventa una bestiona ed ho avuto paura di non poterla domare. Quanti metri è alta la rete dove la stai facendo arrampicare?
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ieri ho trovato parecchie rose arrostite come la tua papa Meilland :burningma di una gialla poi tutti i fiori. :mazza: Stamattina ho tagliato tutto.
 

angieconiglia

Giardinauta
Eliane Gillet..
semplicemente deliziosa ^_^
ho visto anche le foto che hai messo sul hmf ..
AVESSI un GIARDINO o un TERRAZZO come la maggior parte di voi..
potrei pensare di prenderla!!
:cry:
ebbene sì.. sono invidiosa!
cmq.. bravissimo Teddy, guardare le tue fioriture ti fa anche sopportare
meglio il caldo di oggi
:D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
se posso gettare benzina sul fuoco, Eliane Gillet è una macchina da fiori, da quando ha fiorito la prima volta, non ha più smesso
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
grazie, tutti molto gentili :love_4:

la Veilchenblau l'ho interrata quest'anno dopo aver trascorso un anno in vaso: è ancora piccolina ma ha già tirato fuori diversi nuovi rami
ecco la pianta più o meno per intero, tra i carciofi :fischio:
imkths.jpg

Allora non sono l'unico a mischiare ortaggi e rose! :love:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
uff ,il mio tentativo di correggere errori mi ha fregato cancellando il messagio.:martello:

Teddy sei pregato di fornirmi il link per il topic delle talee con il metodo delle poste
perche tu e tu sarai per sempre il vero padre dei miei oleandrini babies e ti meriti i
miei piu sentiti ringraziamenti e io tanto ti faro vedere i picini ma tu casomai li vorrai riconoscere o no...
..........
I miei complimenti per le tue super rose dovrebbero valere il doppio visto che sono
"non amante vera".... sono suuupeeer :hands13::hands13:
 
Ultima modifica:
Alto