Beh, io preferisco quella di moscato, se è possibile!
Ciao California, a parte il fatto che hai una quantità imbarazzante di rose, una più bella dell'altra, devo dire anche a me ha colpito molto la Blue for you e la Golden Celebration.
Poi se possibile vorrei fare una domanda da profana quale sono.
Ho una mutabilis e un betty boop da interrare e pensavo di dover aspettare novembre per farlo, invece ho notato che hai messo a dimora alcune rose in questo periodo o insomma qualche settimana fa. Che faccio interro?
Se sono in vaso puoi interrarle anche adesso!
sono meravigliose ma quelle che mi piacciono di piu' sono Nostalgie, Gold Celebration, e naturalmente la Variegata di Bologna!!! complimenti cmq sono tutte bellissime
Ma no, loro che dovrebbero essere super profumate deludono..nooo!
Io di inglese non ne ho neanche una però le idolatro! :embarrass
sì, sì, anche la mia claire direi che non sa di niente... e menomale che doveva essere una delle più profumate!!!
non posso che quotare cali!
La danno per profumata alla mirra... non so se avete presente il profumo di mirra.
di nuovo complimenti!!mi piace molto la James Galway!!k07:
Mah, io 'ste inglesi non le capisco.. sarà il clima, in effetti qua fa un caldo pazzesco e l'umidità la tagli col coltello...
Grazie Helene,
si mariatheresia come corolla ricorda la Jekyll.
Probabilmente è una di quelle che mi sta dando maggiori soddisfazioni: non ha un punto di ticchiolatura ne di oidio e ha fatto parecchi boccioli, già al suo primo anno