• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio concorso "I giardini d'inverno"

Quale di queste coppie di foto preferisci?


  • Votanti
    48

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
anche perchè, su un sacco di utenti iscritti e penso tutti i quasi dotati di macchina fotografica, solo 15 hanno inviato le foto...
e dire che è un concorsa tra "amici giardinaggiari"!!!!

grazie a chi ha preferito la mia foto( e anche a tutti gli altri che non l'hanno preferita ), inviata in extremis perchè la scelta era caduta su un'altra, poi per evitare di incappare in cavilli di regolamento, ho scelto quella postata.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cominciate a lucidare le macchine perchè la prossima, la vinco iooooooooooooooooooooooo :hands13::froggie_r:hands13: almeno ci provo :baf:

Poi, vorremmo che partecipasse anche Mor@ così, magari, la vince anche lei la maglietta tanto fashion per la quale stà sbavando. :D:hehe:
 

Ari68

Florello
Complimenti a tutti, vincitori e partecipanti :hands13: grazie a tutti quelli che hanno votato :)

Se girassimo al contrario la classifica avrei vinto a pari merito con altri 2 concorrenti :D invece sono arrivata ultima...a pari merito :lol:....

E' sempre un piacere partecipare a questi concorsi...comunque vada la gara....:)

Un grazie a Green thumb per l'organizzazione :hands13:

:Saluto:...alla prossima :flower:
 

Federica

Master Florello
ma le altre foto di chi sono??? :D

complimenti ai vincitori, tutte belle,
in particolare i cristalli di lore :)
e il pupazzo di Cyn :lol::)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Poi, vorremmo che partecipasse anche Mor@ così, magari, la vince anche lei la maglietta tanto fashion per la quale stà sbavando. :D:hehe:

A parte che io la maglietta già ce l'ho :cool: e poi partecipo spesso, ad esempio qui le mie foto sono le numero 10 (melograno innevato ripreso dalla finestra della sala :D), ma riprendendo una frase detta da Pat una volta, la mia arte non è capita :lol: ma non mi dò per vinta :ciglione:

In alternativa le magliette le andiamo a fregare a Lore :lol: prrr
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia non ho problemi,al momento ci sono ancora ma hanno già un destinatario!!!E poi ho Charlie che gli fà la guardia!!! :lol: :lol: :lol:
P.S. Morena con quel pò pò di attrezzatura che hai datti da fare x riempire anche i tuoi armadi con le magliette!!! :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma no, mi darò da fare quando ci saranno in palio un paio di bermuda, così faccio il completo :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ahhhhhh la Mor@ è pure attrezzataaaaa ....... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::fifone2:
bene ..... sarà una bella sfida. :cool:

Booohhhhhh altamurano ..... io non l'ho capita ..... :confuso: Speriamo sia stanchezza e non deficentisia cronica ....... :fifone2::storto::ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Bravissimi,arrivo solo ora.... :embarass Io ho votato la seconda e la quarta classificata,ma me ne piacevano pure un sacco di altre:siete tutti ottimi fotografi,complimenti!!!:hands13::hands13:
 

marif

Aspirante Giardinauta
:tupitupi:E' ARRIVATAAAA !!!!E' arrivata la mia prima maglietta. :froggie_rMisura perfetta. Grazie a tutti amici. E un grazie particolare a Green Thumb per aver organizzato il tutto con la santa pazienza che ci vuole...:fischio:
Un abbraccio....ma quando sarà il prossimo contest?? E' divertente partecipare...:rolleyes:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' arrivata anche la mia:tupitupi:Grazie ancora a Mauro ed ai Mod tutti. Questa volta in particolare a Green Thumb:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' arrivata anche la mia,grazie a Mauro e a Green Thumb!!!Se ce ne sarà una prossima,mi ha detto mio marito che la vuole lui......:eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
E' arrivata anche la mia,grazie a Mauro e a Green Thumb!!!Se ce ne sarà una prossima,mi ha detto mio marito che la vuole lui......:eek:

secondo me mauro manderà a tuo marito quella che vinsi io nel concorso piante di appartamento e non mi è mai arrivata. ma va bene istess, sono micjabuona. tuo marito è mingherlino? perchè l'avevo chiesta abbondante...
 
Alto