• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso dolci di San valentino

venghino siore e siori....votateeeeeee

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .

michelepm

Florello Senior
Visto che ho fame ne approfitto per votare.
La 4ª per la paziena e la scritta ti amo:love:,
la 5ª perche è bianca ed il bianco è come la purezza:hehe: (complimenti per lo sfondo della foto:hands13:)
l'8ª perchè mi piace la cellulite:D e mi ha fatto sorridere quella freccia a boomerang sul culetto:lol::lol:.

In ogni caso complimenti a tutti i pasticceri; quando volete invitarmi sono sempre disponibile a farmi un giro per l'Italia:D

Pam

Apprendista Florello
Cosa mi manca? :D Sentiti libera di dirlo,dai :D
Come faccio a dire cosa manca a te che non ti conosco?:confuso:
In generale dicevo che non basta la bellezza anzi a volte meglio uno "interessante" ma col portafoglio "pesante".( ormai a una certa età il romanticismo va a farsi benedire :fischio:)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
una curiosità che spero, a votazione conclusa, la pasticciera del 4 mi toglierà: ma cosa ci ha fatto con il nastro adesivo???? lo ammetto: mi inquieta un po' :fifone2:

E per rispondere a micia, l'autore della torta n. 4 risponde così :D

erika ti chiedo un favore, siccome miciajulie ha chiesto come mai avevo il nastro adesivo nella mia foto, ma io ovviamente non posso rispondere..magari se puoi fallo tu per me: è servito a legare mani e bocca del maritozzo che gironzolava intorno alla torta :lol:.

Povero marito :lol:

Ultima modifica:

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Arrivo un po' tardi (come al solito)...:fischio:

Io sono una di quelle che ha partecipato alle precedenti edizioni...che non ha la maglietta:)cry:) perché sempre classificata tra gli ultimi (purtroppo la mia abilità con i dolci è inversamente proporzionale alla capacità di fotografare), ma che ha sempre partecipato con entusiasmo perché queste cose le lovvo molto!!!:hands13::hands13:

Erika è super e mi ha pure piantonato per una fotina (fingendo all'ultimo di non trovare le mie foto...come se le avessi spedite!:lol:)... quindi non me la toccate o provate a criticarla che ve la dovete prima vedere con me!:mazza: :)D)

Non ho partecipato, come dicevo a Erika in mp, perché per fare un dolce ci vuole tempo, forza e tranquillità e in questo periodo mi mancano tutti e tre. La pasticceria è un mondo fantastico che però è un po' più impegnativo di tante ricette di cucina.

Quoto Erika quando dice che il solo fare una torta è già un gesto di amore!:ros:

Per il resto faccio i complimenti a tutti, adoro le chiappe al vento e la freccia è fantastica!

Ripeto che su otto scelte vorrei votare otto torte! Bravissimi!!!:tupitupi:

Spero alla prossima edizione di farcela a fare un'altra torta/ricetta...

A parte tutto mi sembra che le poche foto sono state compensate dalle risposte nel 3d, segno che queste iniziative piacciono e che comunque vada sarà un successo!!!:eek:k07:

lalle

Florello
A parte che ogni torta andrebbe votata per un motivo diverso e che siete state TUTTE/I (?) BRAVISSSSIMI/E, dovendo obbligatoriamente scegliere ---
la 6) fosse solo che per la santissima pazienza nel preparare quell'incredibile numero di margheritine per le quali sarei finita in psichiatria ..
la 7) per il tocco di classe del bordo argentato dei petali che riprende il cuore centrale del fiocco
la 8) perchè è la fine del mondo per simpatia!

Aggiungo che adoro la 5) è stupenda ma, sono d'accordo con lore, non è proprio sanvalentiniana
e se dovessi decidere di profanare cotanta bellezza mi butterei sulla 3) che, come l'ho vista, ho sentito attivarsi le ghiandole salivari ...:lol:

:hands13::froggie_r:hands13:

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie per tutti gli assaggini che mi sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r
Non so come avete fatto, ma siete dei maghi .... :froggie_r:hands13:
Non vi dico questa mattina che colazione avevamo ..... :food::food::food:
Devo dire che decidere per chi votare, in questo modo è stato veramente più facile .... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :love_4::love_4::love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco finalmente i 5 vincitori di questo concorso.
Complimenti a tutti per le bellissime decorazioni :hands13:

Stavolta non ho dovuto annullare nessun voto.......hip hip hurrààààààààà

Questi sono i vincitori:

1° classificato: Cyn e figliola

2° classificato:
crazyangel

3° classificato: i giardini di marzo

4° classificato: anna

5° classificato: glory-lily

Chiedo ai vincitori di inviarmi i proprio dati e la taglia della maglietta che desiderate ricevere.
Appena ricevuti tutti, li girerò a Mauro e le magliette vi verranno recapitate al più presto

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato :tupitupi::hands13::froggie_r
Le chiappette al vento infilzate, sono opera di mia figlia che ringrazio :love_4: Credo d'aver vinto proprio per merito di quel fantastico culetto. :D
Complimentisssssimi a tutte le altre pasticcere ..... :food::food::food:

Alto