• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso dolci di San valentino

venghino siore e siori....votateeeeeee

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .

Commelina

Master Florello
Forse la scarsa partecipazione dipende da tutte le polemiche che si fanno. Il gioco è gioco, poi qualcuno lo prende come se partecipasse alla cucina di Chef Ramsey che invece di riderci sopra, ci piange sopra e si dispera se lo chef non approva. Per il momento io mi diverto ancora.... chi non si diverte può anche scegliere di non partecipare, di non aprire il post, di non votare e così via.

ps - Poi sinceramente non credo che chi partecipa lo faccia per la maglietta.

Pam

Apprendista Florello
Secondo me è già tanto che ci siano dei premi
Infatti, queste magliette sono ricamate e di buona fattura e gli amministratori si sobbarcano un costo non indifferente che io apprezzo molto.
Avrebbero anche potuto, al massimo, fare una pessima tshirt stampata e ne avrebbero prese 4-5 al costo di 1 o dare un portachiavi di plastica e invece non l'hanno fatto.:hands13:

Angil

Guru Master Florello
Ehi signore/i, partecipo anch'io a mangiare :ciglione::food:

Complimenti a tutti e buona domenica pasticciosa :Saluto::flower:

Votato :tupitupi:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse la scarsa partecipazione dipende da tutte le polemiche che si fanno. Il gioco è gioco, poi qualcuno lo prende come se partecipasse alla cucina di Chef Ramsey che invece di riderci sopra, ci piange sopra e si dispera se lo chef non approva. Per il momento io mi diverto ancora.... chi non si diverte può anche scegliere di non partecipare, di non aprire il post, di non votare e così via.

ps - Poi sinceramente non credo che chi partecipa lo faccia per la maglietta.
In effetti penso che i concorsi siano nati x giocare un pò e divertirsi,il premio dovrebbe essere un di più e uno stimolo a partecipare......però a certe persone non stà bene nemmeno questo!!!Anch'io mi diverto a partecipare anche se non sono così brava,quando non mi divertirò più,non lo farò.....ma mi è sempre piaciuto paciugare in cucina e fare foto!!!

Commelina

Master Florello
aggiungo anche che se in rete si cerca "concorsi culinari" (io ho appena effettuato la ricerca) ci sono un sacco di concorsi a premi molto più interessanti della maglietta, Quindi consiglio a quelli bravi di partecipare ai suddetti, chissà mai che si tolgano dalle .... palle di mozart :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E secondo te basterebbe così poco???Gli insodisfatti ci saranno sempre,proprio come quelli che rompono!!!

Citrodora

Apprendista Florello
Io non ho partecipato perchè sono abbastanza incapace!!
So fare solo crostate con vari ripieni e decorazioni (così gioco un po' a fare decorazioni di pastafrolla :D )
e baci di alassio (che poi non sono di alassio ma di ogni paese ligure se ne arroga la paternità).
Inoltre sono quattro anni che non faccio neanche più quelli, perchè li facevo per il mio ex che adorava questi dolci mentre l'attuale fidanzato è molto più "salato"... :crazy:
E so cucinare in senso assoluto poche altre cose!
Quando vedo quello che riuscite a fare voi, crepo di invidia!! :lol:
Si vede che ci mettete la vostra creatività!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh io la maglietta me la metto e mi stimo pure .... :D
me la sono messa anche quando sono andata a trovare Lorel. Mi aveva scambiato per una pazza furiosa e non mi voleva far entrare in casa, ma questo è un altro discorso .... non credo fosse colpa della maglietta ..... :rolleyes::ciglione::storto::lol:

simone81

Guru Giardinauta
Votato 4,6,7.

Per chi ha fatto la torta con l'angelo mi è caduta sulle mutandine perché così mezzo igniudo a vedere quel culetto al vento mi ha fatto una certa impressione. :lol::lol:

pedra

Giardinauta
Complimenti per tutte le vostre creazioni,scegliere è stato difficile,e ora mi è venuto un languorino!
:storto:Ma accidenti,sono a dieta,dovrò accontentarmi di una mela!

Commelina

Master Florello
e tanto per dimostrare che i gusti sono assolutamente personali e non disputandum est ho votato le uniche due senza qqquori :lingua:
povero valentino bastonato :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per chi ha fatto la torta con l'angelo mi è caduta sulle mutandine perché così mezzo igniudo a vedere quel culetto al vento mi ha fatto una certa impressione. :lol::lol:

Effettivamente hai ragione....l'angelo sta meglio con le mutande :rolleyes:

29ckolc.jpg

simone81

Guru Giardinauta
Scusate la mia stupidità povero me e povero cupido.
Comunque anche lui con le mutandine stava meglio, e comunque ..... non aggiungo altro.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Erikaaaaaaaaaa questo cupidino ...............meglio che non dica niente va là .............:hehe::hehe::hehe:

miciajulie

Fiorin Florello
gli insoddisfatti, gli scontenti, gli 'adepti delle palle di mozart'... non vorrei fare della psicologia troppo spicciola, ma non credete che possa essere frustrazione ricorrente anche a causa della mancanza dell'opzione 'assaggio'? chiediamo a mod e super mod un approccio multisensoriale al forum, che ne dite?

Alto