Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io più che frustrata, dovrei essere frustata per i continui voglini che spesso metto in pratica ..... La bilancia è la mia più grande nemica ..... :storto:
Ma giusto per curiosità .... quante magliette ha già vinto natabruja ???
Per il cupido di Erika. Sono l'unico a pensare che abbia una faccia da pirla?
Direte voi: "e chi l'ha guardata la faccia,la nostra attenzione era puntata da un'altra parte." :martello2
Per il cupido di Erika. Sono l'unico a pensare che abbia una faccia da pirla?
Direte voi: "e chi l'ha guardata la faccia,la nostra attenzione era puntata da un'altra parte." :martello2
green... dunque... non so come cominciare... dalle apine? :lingua:
che dire, sono d'accordo, la faccia è più o meno come dici tu. ma hanno già inventato i cuscini. ottimo metodo anche per farlo stare zitto.
green... dunque... non so come cominciare... dalle apine? :lingua:
che dire, sono d'accordo, la faccia è più o meno come dici tu. ma hanno già inventato i cuscini. ottimo metodo anche per farlo stare zitto.
Lo so che voi pensate solo al sotto dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico,non col cervello Poi se li ha entrambi ben venga Ho sbagliato?:hehe::lingua:
green anche l'occhio vuole la sua parte...e se permetti qui gli occhi l'hanno avuta la loro parte per il cervello, è sempre un terno al lotto con voi uomini :lingua:
Lo so che voi pensate solo al sotto dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico,non col cervello Poi se li ha entrambi ben venga Ho sbagliato?:hehe::lingua:
Si che hai sbagliato :lingua: Dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico e non col cervello? Ma chi te l'ha detto? Io ne ho uno col fisico, uno col cervello e uno con il vil denaro ...l'importante è non farli incontrare nello stesso momento :fischio:
green anche l'occhio vuole la sua parte...e se permetti qui gli occhi l'hanno avuta la loro parte per il cervello, è sempre un terno al lotto con voi uomini :lingua:
Si che hai sbagliato :lingua: Dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico e non col cervello? Ma chi te l'ha detto? Io ne ho uno col fisico, uno col cervello e uno con il vil denaro ...l'importante è non farli incontrare nello stesso momento :fischio:
Io più che frustrata, dovrei essere frustata per i continui voglini che spesso metto in pratica ..... La bilancia è la mia più grande nemica ..... :storto:
Ma giusto per curiosità .... quante magliette ha già vinto natabruja ???
Sono trigama, per non fare disparità li ho sposati tutti e tre :hehe: ma in 3 stati diversi: stato confusionale, stato eccitativo e stato contemplativo. :fifone2:
votato il numero 3 e il numero 6 (two piani di torta meglio di one:hands13
sulla sudetta polemica (?) mi posiziono dalla parte di lore, che secondo me ha espresso SOLO un parere..ma chi vuole fare polemica capisce cosa gli pare, e siamo punto e accapo. Tutti dolci belli e ben decorati. :hands13:
p.s per Green:
ci sono molte donne stupide anche qui nel forum e qualche uomo che gli va dietro
In questo specifico caso, la faccia non è la prima cosa che salta all'occhio ....e dovete ammettere che Erika sa il fatto suo in fatto di uomini ..... :hehe: ce l'ha dimostrato più d'una volta .....
Invece Green, con la sua donnetta spauracchio, mi ha fatto prendere un colpo più d'una volta .... Poi, sarà anche stupenda, e allora in quel caso, è lui che non sai scegliere le foto che la valorizzano ..... :hehe:
Poi non ho capito una cosa ..... solo voi uomini potete guardare ?????
Olmo mi sa che si potevano dare 3 voti ..... :confuso: