• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso dolci di San valentino

venghino siore e siori....votateeeeeee

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi che con la primavera alle porte, ci sarà un concorso primaverile ed a seguire uno sulle orchidee, fiori vari, rose, cactus ecc ecc :)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io stò aspettando proprio quella maglietta, per cominciare i travasi ..... senza quella, non faccio niente .... :baf::storto:

Cyn 59

Ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
Sarà meglio che arrivi in fretta, perchè tutte le sere, vengo a farmi un piantino qui ..... :cry::cry::cry:
Ho intenzione d'allagarvi con le mie sante lacrimucce ..... :(

miciajulie

Fiorin Florello
Ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
Sarà meglio che arrivi in fretta, perchè tutte le sere, vengo a farmi un piantino qui ..... :cry::cry::cry:
Ho intenzione d'allagarvi con le mie sante lacrimucce ..... :(
se fai così, guarda che insieme alla maglietta ti mandano anche i fazzolettini griffati g.it! insisti:fischio:

Cyn 59

Sììììììììììììììììììììì mi servono i fazzoletti griffati perchè stò piangendo :cry:
Ancora niente magliettaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:

Erika

Membro dello Staff
Cynnnnnnnnnnnn.......abbi fede, vedrai che arriverà :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti...Cyn se ti puo' consolare la maglietta non e' arrivata neanche a me...anche io sono impaziente di riceverla...dai ancora un po' di pazienza..;-)

Cyn 59

Una volta che arrivo prima, e non mi arriva la maglietta .... povera Cyn .... :fifone2::fifone2::fifone2:

Erika

Membro dello Staff
Avviso a tutti i vincitori: riceverete le magliette a breve......ancora qualche giorno di pazienza :)

Alto