• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso dolci di San valentino

venghino siore e siori....votateeeeeee

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
L'unica cosa che ha stupito me, invece è la pochissima partecipazione ..... :(
Mi aspettavo una valanga di foto ..... almeno 30 torte diverse ....... :rolleyes:
Mi ero già preparata a fare Karakiri ...... :fifone2: Vabbèèèèèèè mi accontenterò di queste ...... sono tutte da bava alla bocca ..... :food::food::food: STUPENDEEEE :hehe:
Complimenti a tutte le cuocheeeeeeeeeeeeeee :froggie_r:hands13::froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E poi, per come la vedo io, lo spirito del San valentino non deve essere per forza interpretato con un dolce a forma di cuore....è l'amore che si mette per impastare un dolce a chi si vuol bene che conta.
E questo che vuol dire???Allora se la guardi sotto quel profilo è S.Valentino tutti i giorni!!!!

L'unica cosa che ha stupito me, invece è la pochissima partecipazione .....
Hai ragione....anch'io mi aspettavo più partecipanti e mi piacerebbe anche sapere x quale motivo non hanno partecipato...in modo da vedere se si può migliorare e avere più partecipanti la prossima volta!!!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccomi!:DAlla fine mi sono decisa e ho votato!!!!Mammamia è stato MOLTO difficile...ho votato la numero 1,la 2 e la 8(Quest'ultima come facevi a non votarla!!!!idea troppo originale che avrei votato anche se fosse stata realizzata in maniera meno professionale:D)

Forse anche io mi aspettavo una maggiore partecipazione!Ciao ciao!:lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Pam x la tua risposta...vediamo se con le risposte che ci date,riusciamo a migliorare!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per migliorare c'è sempre spazio, però penso che non sempre si abbia la voglia, il tempo e la possibilità di partecipare alla vita del forum come si vorrebbe.
Ideare un dolce, prepararlo e decorarlo, in termini di tempo e fatica, è ben diverso che scattare una foto ad un fiore per partecipare al concorso di aprile sulle piante fiorite.
Io ho 5 anni di pasticceria alle spalle ma se mi parli di decorare un dolce, mi vien giù il sangue dal naso, non perchè non ne sia capace ma semplicemente perchè amo i dolci semplici senza creme, pdz e cioccolati vari.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ho votato dopo aver messo a riposo i miei succhi gastrici......:baffi::(
Io non potrei mai partecipare,faccio torte semplicissime,al cioccolato o crostate,voi siete tutte fantastiche! :hands13:però ha ragione Erika,questo tipo di concorsi richiedono tempo,oltre ad abilità,quelli ...fioriti sono più semplici,fanno tutto loro,noi scattiamo e basta! :D Ma continuate anche con questi,sono bellissimi da vedere,sognando di assaggiare.....:food:

lore.l

Membro dello Staff
Erika sei sempre una sorpresa!!!Io avrei fatto carte false x partecipare a qualche corso di pasticceria.....purtroppo non ne hanno mai fatti nei dintorni e quello che sò fare ho dovuto impararlo da sola!!!
E' vero che non sempre si ha il tempo x fare dolci,però se uno facesse le decorazioni un giorno e la torta,l'altro...forse il tempo si troverebbe!!!
Mi sono stupita che x il concorso di Natale ci sono state tante partecipazioni,mentre x questo no.....perciò volevo capire se,il motivo,fosse dipendente dal concorso stesso o se avesse altri motivi!!
Miciaaa potevi fare una tortina x il tuo micione,no???? :lingua:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io non ho partecipato perché non ho più spazio nel cassetto per le magliette:D
Scherzo:crazy: La verità è che so fare bene solo due torte (torta di mele e pastiera napoletana) e sono una frana nelle decorazioni! Ho una grande, buona invidia per voi 8 partecipanti:hands13:

P.S : si accettano prenotazioni per la prossima maglietta:crazy:

Erika

Membro dello Staff
Mi sono stupita che x il concorso di Natale ci sono state tante partecipazioni,mentre x questo no.....perciò volevo capire se,il motivo,fosse dipendente dal concorso stesso o se avesse altri motivi!!

Oh signorrrrrrrr.....vuoi vedere che il problema alla sono io?
wvxto4.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Ma che stai dicendo???Non lo pensare nemmeno lontanamente....non penso che il problema sia chi gestisce il concorso,ma forse,come dice Nata scherzando,il fatto dei premi.....a me era arrivato un mp dove mi veniva detto che la persona non voleva partecipare x avere,eventualemnte,un'altra maglietta!!!E prima che si pensi chissà che...dico subito che le magliette sono bellissime,però chi ne ha già vinte 3/4,vorrebbe avere qualcos'altro!!!Però dalle risposte che sono arrivate fin'ora,mi sembra che il problema non sia questo.....ecco perchè mi piacerebbe sapere il motivo della scarsa partecipazione!!

Green95

Fiorin Florello
Io credo perché S. Valentino è molto meno sentita come cosa. :D Non si può fare un paragone col Natale, non ha senso.

hermioneat

Florello
Tranquille mod, almeno da parte mia. Io non ho partecipato perchè per san Valentino non ho preparato torte e comunque non sarebbero mai state decorate.... nè così bene nè male....!
Chi ha partecipato è veramnete in gamba. Chapeau! :love:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Quoto Green, questa festa cade in un periodo lavorativo e non tutti/e hanno il tempo da dedicare. Per quanto riguarda la passione per i concorsi e relativi premi ( :fischio:), trovo che i 3d su questo argomento siano tra i più frequentati! Forse è su altro che dobbiamo impegnarci.

Erika

Membro dello Staff
Prendo in prestito le parole di una carissima utente (e spero non me ne voglia se non cito il nome ma lo farà lei se lo riterrà il caso) e dico che sarebbe giusto che i concorsi venissero vissuti per quello che sono in realtà, cioè semplici giochi a premi tra utenti.
Niente di più, niente di meno.

Nel regolamento sono stata di manica larga per permettere a chiunque di partecipare, non tutti possiedono stampi a forma di cuore, non tutti sono in grado di decorare torte a rgola d'arte e non tutti hanno tempo da dedicarvi dal momento che molte utenti oltre al lavoro hanno anche una famiglia e sinceramente dopo aver passato tutto il giorno fuori casa a lavorare, alla sera tra famiglia ed altro magari trovare il tempo per la torta non è che sia così scontato.

L'unica cosa certa è che tutte queste polemiche su una torta che da regolamento non ha nulla che non vada, mi indispongono :squint:

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek: che artiste.
Come siete brave non so cosa votare, ci devo riflettere almeno qualche ora.
Stasera voto il dolce di san valentino e domani se mi va altre votazioni.

p.s.
Chi volesse corrompermi per avere il voto sa che fare :food::food::food:

lore.l

Membro dello Staff
L'unica cosa certa è che tutte queste polemiche su una torta che da regolamento non ha nulla che non vada, mi indispongono :squint:
Erika,questo mi dispiace,ritengo di non aver fatto polemica ma solo espresso un mio parere,e visto che non posso farlo,ritiro tutto e dico che la torta è ok!!!
Prima però ribadisco che non ho nulla contro di te e nemmeno con chi ha eseguito la torta......non sò nemmeno chi sia,ho solo detto quello che mi è venuto in mente quando l'ho vista!!!E poi molti vanno dicendo di essere sinceri e che odiano le falsità......

Pam

Apprendista Florello
il fatto dei premi....
Ciao,
è il primo forum che frequento dove si danno premi per i concorsi, negli altri si partecipa per il gusto di partecipare Aggratis :lol: ( al massimo ti danno un bannerino ricordo).
Anche se il premio fosse sempre la maglietta e vincessi 10 volte sarei contentissima di riceverne 10 ( così ho il cambio).:tupitupi::tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Purtroppo non tutti la pensano come te,io si,però alcuni ritengono le magliette belle e altri orrende,chi ne ha già vinte alcune,vorrebbe qualcos'altro.....non si può accontentare tutti!!!Secondo me è già tanto che ci siano dei premi.......che possono piacere o meno,però ci sono!!!

Alto