• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

votazioni concorso: fiori di primavera

quali scegliere?


  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Un grandisssssimo applauso ai vincitori.
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Alcune foto erano veramente SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
complimenti a tutti! bel concorso...
il mobiletto per le magliette però non mi piace tanto. ma ho da (con)correre anche nella mia prossima vita per guadagnarmelo.
forse.
quindi me ne sto zitta, e pure con gli occhi bassi :astonished:
 
K

Kelly Genova

Guest
Complimentissimi a super-Nata!!!:hands13::hands13:
Pensare che il suo terrazzo mi sembrava un giardino,tanto è bello.....:love:
Complimenti anche a tutti gli altri e ringrazio i miei 5 votanti! :love_4:
Ovviamente la pianta non è nel mio terrazzo,magari avessi quella vista!!:D
 

letizia66

Florello
Nata è uno spettacolo :hands13: bravissima la foto del tuo terrazzo è stata l'unica sempre presente nelle combinazioni che tiravo fuori ogni volta che cercavo di decidermi a votare , le altre tutte bellissime mi hanno fatto cambiare idea tante tante tantissime volte , complimenti a tutti :)
 

elena_11293

Master Florello
wow, che emozione! :D era la mia prima partecipazione.. :ros:


grazie a chi ha scelto quegli scatti, i complimenti li passo logicamente all'aquilegia rosa che ha posato :rolleyes: eccola a figura intera e in una giornata di temporale



(tra l'altro, grazie a erika che con il suo commento mi ha già fatto scoprire di chi si trattasse, io non lo sapevo e avrei aperto un thread a breve, qui di aquilegie non ricordo di averne mai viste -a parte nel giardino di un vicino dei miei lo scorso anno, da cui è arrivata poi questa piantina, ma ho subito notato che è presente anche in altri scatti con varietà bicolor per cui mi sa che prossimamente parteciperò anche.. a scambi di semini :ciglione:)



un grazie anche a tutti gli altri partecipanti, davvero avrei voluto votare tutti i vs bellissimi fiori, ognuno parlava proprio di primavera!! :love:



:love_4::love_4:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ecco i vincitori di questo concorso:

...

Un apostrofo particolare va ad uno dei nostro vincitori.....assieme alla maglietta riceverai una comoda cassettiera dove riporle tutte; se ti avanza spazio nei cassetti, non ti proccupare.....da qui a dicembre di concorsi ne farò ancora :lol: :lol: :lol:

2vwwmdu.jpg
Grazie Erika, accetto volentieri anche la cassettiera:D
Mi piacerebbe che mi fosse consegnata da chi so io:D Posso suggerirti qualche nome?:crazy:
Ringrazio le 30 persone che hanno votato la mia foto e mi associo agli altri per i complimenti a chi ha vinto ed agli altri partecipanti. IL rosmarino di Pam e la foto di Pat avrebbero meritato anche il mio voto, ma ne avevo solo tre!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
L'avevo detto io che Cyn non aveva scampo.....avevo riconosciuto il tuo terrazzo!!!Complimenti è sempre bellissimo vedere un terrazzo del genere!!!
Colgo l'occasione x ringraziare chi mi ha votato!!!ciao ciao
 

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower::flower:
Compilimenti nata, bravissima:love_4:
Complimenti anche agli altri vincitori e sopratutto a tutti i partecipanti:love::love::love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che occhio Lore!!! Eppure avevo fatto di tutto per tagliare la foto e non farlo riconoscere:fischio:
Occhio che non ho detto che l'hai fatto apposta o che era riconoscibile....però io l'ho riconosciuto,anche x le composizioni delle varie piante......non sono in molti ad avere un terrazzo come il tuo!!!Infatti avevo detto subito a Cyn che non aveva speranze....infatti eri già in testa e con molto distacco!!!
Idice la pianta blu dell'ultima foto,è un'Aquilegia!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Alla fine non c'è nessuna differenza tra il primo ed il quinto classificato.....i premi sono gli stessi :D
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Occhio che non ho detto che l'hai fatto apposta o che era riconoscibile....però io l'ho riconosciuto,anche x le composizioni delle varie piante......non sono in molti ad avere un terrazzo come il tuo!!!Infatti avevo detto subito a Cyn che non aveva speranze....infatti eri già in testa e con molto distacco!!!
Idice la pianta blu dell'ultima foto,è un'Aquilegia!!!ciao ciao
Mo no Lore, non era polemica lo sappiamo tutti che tu sei bravissima nei riconosciment:)
 

Ugo e Marisa

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso i loro meravigliosi scorci primaverili. E di nuovo GRAZIE :love_4: a tutti quelli che hanno scelto la nostra foto.
(che brutta sorpresa ieri sera accendere il computer, trovare le votazioni chiuse... non poterlo fare anche noi)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Annunciazione... Annunciazione

Avendo verificato che non solo non ho posto per la cassettiera ma neanche per la maglietta, ho deciso di metterla in palio qui!


Quiz... Quiz ..Quiz ..
Il primo che indovinerà tutti i nomi delle piante che sono nella prima foto del n. 25 (la mia) riceverà in premio la maglietta. Vi do un indizio: le piante sono 10, tre di esse hanno lo stesso nome.

Regolamento
- Avete tre giorni di tempo per scrivere qui di seguito i nomi dopodiché dovrò indicare la taglia a Erika
- Coloro i quali hanno già beneficiato delle mie magliette sono esclusi dal quiz
:D
Spero che le Mod non abbiano nulla in contrario, altrimenti...cancellate :D

 
Alto