• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

votazioni concorso: fiori di primavera

quali scegliere?


  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh ne ho sbagliati solo 2 ..... :eek:
MA BRAVAAAAAA Cynnnnnnnn .... scusate se mi faccio i complimenti da sola .... :D:tupitupi:
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao Pam, effettivamente alcuni erano difficili, l'aralia ce l'hai anche tu? Vedo che è molto popolare nei giardini dei miei dintorni.
Ciao,
ho un'aralia che avrà più di 30 anni, le ho già cambiato posto diverse volte e ha fatto il giro della casa.:D Prima era un bel piantone di ben oltre i 2 metri ma adesso è una piccola schifezza per cui con l'ultimo trasloco l'ho messa nel retro della casa, vicino alla recinzione, proprio per non buttarla in discarica. Se muore...francamente me ne infischio.:fischio::flower::flower::Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:martello2Povera!!! Anche io la sacrifico sempre circondandola di piante che hanno bisogno di ombra ma se ben curate fanno un bell'effetto angolo tropicale!
 

miciajulie

Fiorin Florello
devo dire che del giardino, pardon del terrazzo di nata non c'è una-cosa-una che non mi piaccia. glielo porterei via nottetempo tutto insieme:rolleyes:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Behhhh ne ho sbagliati solo 2 ..... :eek:
MA BRAVAAAAAA Cynnnnnnnn .... scusate se mi faccio i complimenti da sola .... :D:tupitupi:
Cyn, ma se ti ho anche detto che sei quasi brava come Lore? Vabbé l'ho detto in privato:D

devo dire che del giardino, pardon del terrazzo di nata non c'è una-cosa-una che non mi piaccia. glielo porterei via nottetempo tutto insieme:rolleyes:
Micia, mancano solo le tue grassine per renderlo più bello:) Provvederemo:D
 

marif

Aspirante Giardinauta
Riprendo qui per comunicare che è arrivata la mia seconda magliettaaa :)) Grazie a tuttiiiii tuttiiii. Non posso mettere le faccine, ma sono molto molto contenta... Smack smack.
 
Alto